Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    18/01/2012    3 recensioni
La storia è raccontata dal diario (che inizia dal 27 Luglio) di una cameriera umana di vent’anni, senza Innocence e senza nessun potere Noah, molto brava nel mettere a posto i capelli, che vive in villa Kamelot. Il suo nome è Alicia Fox. Per sbaglio, finisce per scoprire il segreto dei suoi padroni. E qui inizieranno i guai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tyki Mikk
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Agosto 18XX

Caro Diario,

oggi, dopo otto lunghi giorni, mi hanno affibbiato una missione.

Da quello che è successo nei giorni precedenti, i Finder non sono altro che un mucchio di carne per il macello, come ci definisce Kanda. Sì, perché ormai mi sento parte di loro.

Da quando Kanda e Lavi mi hanno portato qui, all’Ordine Oscuro, mi sento parte di tutti i Finder. Dalle storie che mi hanno raccontato, tutti loro hanno perso la famiglia a causa degli Akuma. La Loro felicità si è spenta… che strana sensazione, mi sento quasi male per loro, ma io sono innamorata di un loro nemico, un Noah.

Anche se mi sento parte di loro, se gli dicessi quali sono i miei sentimenti verso chi loro vogliono uccidere, non mi perdonerebbero, per questo faccio finta di aver perso la memoria, e sto zitta, faccio finta di sapere solo il mio nome e qualche piccola cosa sull’Ordine Oscuro.

Che stupida. Mi sto affezionando troppo a loro.

Io, Alicia Fox, una forse ventenne di origini forse inglesi. Forse. Già, io non so nulla di me, della mia nascita, della mia famiglia…

Comunque mi è capitato di vedere ancora due volte quella strana donna che mi somiglia molto. Per lo più riflessa in uno specchio, che mi sorride e sembra voler uccidermi.

Sono spaventata, mentre sto scrivendo questa pagina di diario, sto stringendo la mia collana argentata, la bacio e sussurro nella mia mente “Tyki, vienimi a prendere presto”.

La missione comincerà domani, e partirò con Kanda, Allen e Marie, verso Parigi, in Francia. Spero che vada tutto bene.

Alicia



 

Note dell'autrice: scusate per i capitoli corti... comunque si sono aggiunte un po' di persone che seguono questa mia storia e mi hanno aggiunto tra i loro autori preferiti, quindi adesso gli ringrazzio tutti
Per aver aggiunto la storia nei preferiti, grazie a: Aryadaughter - Guchan - Maiko - rose princess
Per aver aggiunto la storia nelle seguite, grazie a: Aryadaughter - Guchan - Lady Wolf_
Per avermi aggiunto tra gli Autori Preferiti, grazie a: akiralovemanga - Aryadaughter - BlackNote20 - Death_The_Kid98 - Kisshu98 - legendaryfangirl - Rose are Black - rose princess - tre88 - _Pandora_
Ringrazio anche chi solamente legge!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker