Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    18/01/2012    9 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

 
Il sabato seguente Holly si svegliò di buon’ora ma non di buon umore, era agitata ed allo stesso tempo turbata per l’evento di quella sera.
La cosa che più temeva era farsi vedere in un luogo totalmente estraneo a quello che era il suo mondo abituale.
Tesoro, qual è il problema?” le chiese preoccupata la madre che da poco aveva fatto ingresso nella stanza della ragazza
Odio l’idea di dover partecipare a quel ballo” sbuffò sedendosi bruscamente sul letto ancora disfatto
Non sei obbligata ad andarci” ribatté la donna che aveva dovuto arrendersi alla richiesta della figlia sebbene, secondo lei, le feste di quel genere erano considerate inappropriate al carattere di Holly.
E’ qui che sbagli: io devo andarci, ma non con questa faccia” mugugnò mettendo il broncio, non si piaceva, Holly non si piaceva affatto.
Forse ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo” disse uscendo frettolosamente dalla stanza e dirigendosi nel ripostiglio. Da un grosso scaffale dipinto di rosso tirò fuori una  grossa scatola contenente  cianfrusaglie e vari ricordi di famiglia.
Cosa stai cercando?
La madre non le rispose, era troppo occupata a spolverare un sacchetto di carta trasparente il cui contenuto fu totalmente sconosciuto a Holly.
Eccola!” esclamò la donna porgendo alla figlia ciò che vi era all’interno: una maschera, ma non una di quelle che si indossano a carnevale, questa doveva essere appartenuta ad una delle due nonne in occasione di qualche festa importante. I due nastri argentei posti alle estremità del candido ed ancor ben conservato oggetto erano abbastanza lunghi da permettere ad Holly di formare un piccolo fiocco dietro la nuca.
Era semplice senza pizzi e merletti aggiunti, solo qualche ricamatura fatta a mano attorno ai fori per gli occhi, destinata allo scopo di cui la ragazza aveva strettamente bisogno e questo era più che sufficiente.
Mamma, è perfetta!
Bene” sorrise “Andrai con Justin al ballo?
Holly a stento trattenne le risate, non poteva davvero credere che sua madre pensasse che tra lei e Justin potesse esserci qualcosa: erano amici da anni, se non decenni, tra di loro non sarebbe mai nato niente.
Vorrai scherzare, lui… Ci andrà con un’altra ragazza” borbottò Holly, nemmeno lei sapeva con chi ci fosse andato, ma questa era una domanda in più da porgli.
 
Cinderella818ha appena effettuato l’accesso.
 
Come immaginava, il suo Nomade non era in linea, in compenso vi trovò l’amico.
 
Cinderella818 Posso sapere con chi andrai al ballo?
 
SwaggedMan Perché questa domanda?
 
Cinderella818 L’ha chiesto mia madre: lei pensa che ci andiamo insieme! Ahahah
 
SwaggedMan Perché lo pensa?
 
Cinderella818 Non ne ho idea. Comunque, stasera a che ora passi?
 
SwaggedMan Credevo fosse tua madre a pensare che io e te andassimo insieme al ballo…
 
Cinderella818 Io non intendevo insieme come coppia. Intendevo se mi passi a prendere
                              oppure no.

 
SwaggedMan Non posso. Scusa ma ora ho un impegno, ci vediamo stasera.
 
Il contatto SwaggedMan si è scollegato.
 
Alquanto strano” mormorò Holly tra sé e sé, ma stava facendo tardi per il pranzo, per i compiti e per tutto ciò che di arretrato ancora le restava da fare e perciò non si preoccupò di portare avanti la discussione.
 
Una volta ultimate le faccende in sospeso, tornò a ripensare alla discussione avuta con Justin, si stava comportando in modo strano. Non era da lui chiudere così schiettamente una discussione, a patto che questa non trattasse della separazione dei suoi genitori.
 
Holly, quanto ti ci vuole ancora per prepararti?” le urlò sua madre dalla cucina
Dammi due minuti! Sono quasi pronta” e invece doveva ancora infilarsi il vestito e pettinarsi.
Una volta ultimato il tutto, mancava da indossare solo la maschera e le scarpe, ma l’unico problema era che Holly non aveva un paio di scarpe adatte a quell’abito tanto bello.
Allora, sei pronta? Sai che a tuo padre non piace aspettare, è già in macchina!
Ehm…” sollevò il candido vestito mostrando alla donna i suoi piedi nudi; quest’ultima sbuffò e a passo veloce raggiunse nuovamente il ripostiglio frugando tra varie scatole di scarpe.
Tieni, provale.
Detto fatto, indossò un paio di sandali color argenteo, erano esattamente adatti al tutto; si fece aiutare dalla madre ad allacciare i nastri della maschera e finalmente fu pronta per quel ballo.

Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}
Ciaaao :3
Sono ancora viva dopo una settimana eh, perdonatemi l'attesa ma non ho avuto proprio tempo çç
Bene tornando a noi, ringrazio chi mi lascia sempre una recensione, chi ha inserito la storia tra le seguite/preferite/ricordate e spero che continuerete a farlo *-*
Per quanto riguarda il ballo, scoprirete tutto nel prossimo capitolo (:

Alla prossima!
Much Love,
Giulia

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo