Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closetomeidols    18/01/2012    1 recensioni
"Dove sei? Perchè non rispondi? Harry, mi manchi..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 anni dopo.
Eccomi qui, con un'abito da damigella e la pancia enorme. Sono al matrimonio di Maddy, è stupenda, ha un vestito lungo bianco, come quello da principessa con un diadema per tenerle i capelli sciolti e il velo, ma in questo momento la cosa più bella è la sua pancia, ormai era incinta da 6 mesi, proprio come me. 
Quando scoprimmo entrambe di essere incinte ci venì un colpo, sembrava fatto apposta, due migliori amiche, che hanno vissuto sempre insieme ora si ritrovano incinte allo stesso mese.
Harry mi sorrideva guardando la pancia, lui e gli altri tre ragazzi facevano da testimoni a Zayn, erano tutti stupendi. 
Liam si era sposato e aveva un figlio: la piccola Sibilla, le aveva dato il mio secondo nome, lui e Danielle era meravigliosi, il sabato e la domenica venivano sempre a trovarci, Liam, Harry e Zayn giocavano alla play in sala, mentre noi in cucina a parlare e sistemare i piatti. 
Niall conviveva con Kristen, non era pronto al matrimonio, non era pronto neanche ad avere figli, ma era felice e glielo si leggeva negli occhi, ogni volta che sorrideva a Kristen si illuminava. 
Poi c'era mio fratello: Sam. 
Sam era sposato, aveva due bambini, li chiamò come i nostri genitori, che morirono dopo un'attentato su un'aereo, Francy e David. I miei nipoti erano bellissimi, avevano il viso di mio fratello e capelli biondi  e mossi di Hanna, avevano i miei occhi, ero fiera di averglieli trasmessi, due occhioni verdi che ti fanno innamorare solo guardandoli.
Vi starete chiedendo di me e Harry, vero? Beh, siamo felice, mi ha chiesto di sposarlo, ma abbiamo deciso di andarci con calma, volevamo far godere il nostro matrimonio anche al bambino.
-Gli anelli prego- il prete interruppe i miei pensieri.
Porsi gli anelli e sorrisi a Maddy, prima di andarmene l'abbracciai forte. 
-Ti voglio bene!- le dissi.
- Anche io Scarlett- mi rispose.
Quando finì la cerimonia andammo tutti a festeggiare. 
-Amore, come sta il nostro piccolo?- chiese baciandomi e mettendomi una mano sulla pancia.
-Samuel James Styles rispondi a papà, come stai?- chiesi rivolgendomi alla mia pancia e sentendo che il bambino tirò un calcio Harry si emozionò.
-Ti amo Scarlett Sibilla Jhonson!- 
-Ti amo Harry Edward Styles!-
Da quel momento in poi la nostra vita migliorò, fino ad ora. 
 
Adesso dopo molti anni mi ritrovo in mezzo a questa nuvola, con mio marito che guardiamo i nostri bambini, ormai diventati grandi, raccontare la nostra e la loro storia ai nostri nipotini ed io qui che racconto la mia storia ai piccoli angeli che ci circondano.
Fine.
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Questa era la mia prima FF, spero che il finale vi piaccia! :)
Grazie a tutte le ragazze che hanno seguito questa piccola storia!
Bacioni, Billa. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols