Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Feki123    18/01/2012    0 recensioni
Federika, 17 anni, liceale. Charlie, 23 anni, DJ, migliore amico del fratello di Federika. Segreti, amicizie, liti, un amore proibito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Passato Trova Sempre Un Modo Per Tornare.
 
Ero seduta alla scrivania a controllare il mio profilo su facebook, mentre scrivevo a Cally in chat.
Fekii : Callyyyyy !!!
Cally : Fekii ! Ti odio, non ti fai sentire da ben 1 giorno, e noi di solito parliamo ogni 20 minuti ! È  successo qualcosa ?
Fekii : Beh di Charlie sai gia tutto… solo che non mi ha più chiamata, non mi ha nemmeno mandato un sms…. Non capisco. 
Cally : Fekii, io te l’ho detto, lui è più grande di noi e forse per lui quel bacio non era così importante… però forse mi sbaglio eh. Non so, io non lo conosco bene quanto te.
Fekii : Preferisco pensare che sta riflettendo su cosa fare, e non che per lui io non conto.
Cally : E se non è così ?
Stava per caso cercando di rovinarmi la giornata ?
Fekii : Cay, per favore dai…
Cally : Ma per favore cosa ? Guarda che io sto solo cercando di proteggerti eh… non ti ricordi com’è finita l’ultima volta ? O ti devo raccontare di nuovo la storia ?!
Chiusi la chat.
Proprio quando stavo per cliccare l’opzione  “Log Out. “
Una nuova chat mi si aprì, era Charlie.
Charlie : Ehi. 
Fekii : Ciao…
Charlie : Come va ?
Fekii : Tutto okay…te ?
Charlie : Bene dai, senti ti devo parlare di una cosa.
Fekii : Dimmi.
L’attesa mi stava uccidendno, lentamente.
Charlie : Ciò che è successo l’altra mattina non posso negare che mi sia piaciuto, e che lo volevo davvero… Però se vogliamo continuare con questa “cosa“, penso che dovremmo tenerlo tra noi due non credi ?
Sapevo che si stava riferendo a mio fratello Theo.
Fekii : Si hai ragione.
Charlie : Okay. Tra una ventina di minuti dovrei vedermi con tuo fratello a casa vostra, tu ci sei ?
Fekii : Si. Ci vediamo tra poco allora ?
Charlie : Okay.
Charlie andò offline subito dopo avermi scritto. Avrei tanto voluto scrivere tutto a Cally, ma mi sembrava che lei non apprezzava molto la mia relazione con Charlie, lasciai perdere.
Chiusi il computer, e decisi di andare a fare una passeggiatina per il parco.
Afferrai la borsa, e uscii di corsa dalla casa.
 
Decisi di sedermi su una delle panchine verdi che stavano ai lati del parco. Chiusi gli occhi,e mi fermai ad ascoltare le risate e i gridolini dei bimbi che giocavano felici. Dei cani abbaiavano, e due uomini facevano jogging intorno al parco. L’aria era calda e ti invadeva la mente. Ero li, seduta, che ascoltavo e osservavo tutto ciò che mi stava attorno, e per qualche minuto pensai al nulla assoluto, finchè il mio cellulare mi avvisò che mi era arrivato un sms.
Lo lessi con il cuore in gola quando notai chi me lo aveva mandato.
“Mi ha fatto piacere parlarti l’altra sera. Che ne dici di vederci ? Mi sei mancata. “
Chiusi velocemente il telefono, e tornai con la mente a un anno prima, quando le cose erano completamente diverse.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Feki123