Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JeffreyCROW    19/01/2012    3 recensioni
Scappare di casa per seguire strade sconosciute,
mentire alle persone importanti della propria vita,
cambiare completamente identità.
Oh, cosa non si farebbe per seguire i Guns n' Roses in tour!
-I primi sei capitoli sono d'introduzione, i Guns arriveranno dal settimo.
Quindi la storia ha in un certo senso due inizi: potete inizarla dal capitolo 1 o dal capitolo 7.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29 giugno 1987

L'hotel a Glasgow era davvero splendido!

Si erano appena sistemati in una suite che occupava ben tre piani, provvista di otto camere, soggiorno con caminetto, angolo alcolici ben fornito e una piscina sul terrazzo.

Ovviamente, i ragazzi avrebbero distrutto tutto entro tre giorni e si sarebbero fatti buttare fuori, ma avevano comunque il diritto di trattarsi bene e di sperperare in giro i loro soldi.

Michelle si guardava attorno estasiata. Nonostante anni di vita agiata, non si sarebbe mai abituata a un lusso del genere.

"Bello, eh?". Slash appoggiò il gomito sulla sua spalla.

"Meraviglioso! Dove dormirò io?"

"Non lo so, devi chiederlo ad Axl. È lui il grande capo!"

Il moro si allontanò, facendo cadere la cenere della sigaretta sui preziosi tappeti persiani, lasciando in giro chiazze bruciacchiate.

Mamma mia, sarà meglio che vada a cercarlo.

Il rosso era seduto sul divano in compagnia di McKagan, che beveva un po' di Jim Bean per dare un degno inizio al loro soggiorno scozzese.

"Axl, in che camera dormiremo noi? Muoio dalla voglia di vederla!"

Il ragazzo continuò a parlare con l'amico, senza degnare di uno sguardo Michelle, nonostante fosse evidente che l'avesse sentita.

"Dai amico, rispondile!" lo incitò il biondo.

La reazione del cantante fu di alzare gli occhi al cielo e andarsene.

Duff lo seguì con lo sguardo un po' perplesso, fino a che girò l'angolo, poi guardò Michelle e fece spallucce. 

"Bellezza, non so cosa cazzo gli prenda. Lascialo stare, è fatto così, uno stronzo. Non caga mai nessuno!"

La ragazza decise di non cercarlo e di non insistere, quindi si diresse verso una camera qualsiasi.

Entrò in una stanza arredata con un grande letto a baldacchino, alcuni quadri moderni e un enorme armadio di legno chiaro, e tuffò la testa nel cuscino.

Le salirono le lacrime agli occhi. Era forse impazzita? Come era potuto passarle per la testa di andarsene così di casa? Di certo c'era qualcosa che non andava in lei, nessuno sano di mente se ne sarebbe

andato via per seguire una fottutissima band, per quanto figa potesse essere. E soprattutto, nessuno si sarebbe illuso di poter conquistare il cuore di una rockstar che poteva permettersi tutte le donne che voleva.

Mentre stava singhiozzando, sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla.

È Axl…

"Vai via!"

"Michelle, sono io."

"Oh, Izzy."

Il ragazzo le prese la testa tra le mani e le chiese cosa succedeva, e lei spiegò tutto, confidò i suoi sentimenti e descrisse il comportamento di Axl, facendo scendere un fiume di lacrime dal viso.

Aveva appena finito di parlare, quando il cantante sbucò dalla porta, guardò dentro la camera e urlò: "Oh senti, non iniziare a fare tragedie per ogni cosa che succede, altrimenti te ne vai fuori dalle palle, ragazza.", e se andò.

"Michelle, cazzo, non ricominciare a piangere! Lo sai cosa facciamo adesso per tirarti su? Andiamo a fare shopping, dal momento che non hai dietro niente oltre ai vestiti che indossi! Ti compro tutto quello che vuoi se la smetti di piangere!"

La prese in braccio per farla alzare, e insieme uscirono nella fresca aria scozzese.

Camminarono in silenzio nelle vie piene di gente, fino ad arrivare ad un negozio chiamato Marijuana.

La ragazza scoppiò a ridere appena lo vide, nonostante le lacrime le solcassero ancora il viso.

"Cos'è, un coffee shop?"

"No, il mio negozio di vestiti preferito!"

Appena entrarono Michelle restò a bocca aperta.

Ogni parete era stracolma di scaffali altrettanto colmi di vestiti di tutti i tipi, e nell'aria aleggiava un profumo afrodisiaco.

"Da ora puoi comprare tutto ciò che vuoi!"

Si diressero subito verso lo scaffale delle magliette, e senza neanche misurarle scelse una canottiera leopardata blu e una t-shirt con la spallina cadente nera con schizzi di vernice. Izzy le mise in mano anche una maglia dei Van Halen;

fecero razzia di pantaloni e gonne, ed infine arrivarono nella zona dei giubbotti in pelle.

La ragazza li guardò con aria adorante; non ne aveva mai avuto uno nonostante l'avesse sempre desiderato.

"Ne vuoi uno?"

"Oh, Izzy, ma costano un sacco…"

"Non importa… Guarda, questo!"

Il chitarrista le mostrò un bellissimo chiodo di pelle bianca, dalla linea semplice e con alcune borchiette sulle spalle.

Le piaceva moltissimo, quindi accettò l'offerta, promettendo che l'avrebbe ripagato in qualche modo.

Uscirono dal negozio soddisfatti, e si sedettero in un bar.

"Grazie Izzy, per tutte le cose che mi hai comprato e soprattutto per avermi fatto sentire meglio."

Il ragazzo piego l'angolo della bocca verso l'altro, i suoi occhi scuri incontrarono quelli verde smeraldo di lei, e i loro visi si avvicinarono.

Oh, Izzy.

***

"NO, non voglio prendere la pastiglia, non riesco a ingoiarla!"

"Duff, non fare il cretino. Se non prendi l'antibiotico non ti passerà mai la tonsillite."

"Non m'importa, io non la prendo. Non voglio soffocare! Lo sai che odio le pastiglie!"

"Duff, non fare il bambino! O la pastiglia o la supposta!"

"Dai Izzy..! Uffa, va bene, prenderò la pastiglia, però non con l'acqua. Voglio un bicchiere di latte!"

"Portategli un fottutissimo bicchiere di latte! Oh cazzo, mi farai impazzire un giorno o l'altro."

Michelle rise. Certe volte Duff sapeva comportarsi proprio in modo infantile, come Steven e Slash, d'altronde.

Era appena tornata in albergo, e non aveva ancora visto Axl.

Per fortuna.

Ecco qui un nuovo capitolo pronto per voi! Il prossimo arriverà a breve.
Fatemi sapere se vi è piaciuto, mi fa molto piacere quando qualcuno recensisce.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JeffreyCROW