Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    19/01/2012    6 recensioni
Cosa succederebbe, se Bella Swan un giorno scoprisse di appartenere al mondo a cui lei sogna da tanto tempo di farne parte? Bella Swan, va a fare visita a sua madre Renee, che da poco vive a San Francisco. Nella grande villa di famiglia, villa Halliwell. Cosa succederà, se Bella, trovasse un grosso libro magico? E se leggendo involontariamente un incantesimo, risveglierebbe i suoi poteri. Poteri, che tempo fa suo nonno le aveva bloccati per proteggerla? Cosa succederà, quando Bella capirà che è una strega e che appartiene a una famiglia di streghe da generazioni?
dal prologo: Io sono una strega, non una qualunque. Io sono Isabella Marie Piper Halliwell.
La mia bis nonna Piper, era una delle sorelle Halliwell, io sono l’ultima discendente della famiglia.
L’ultima Halliwell.
Spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tredici.
                         
Il ritorno del Trio
 
Pov. Wyatt
 
Sono alla scuola di magia, qui con me c’è mia figlia Renèe, insieme a Phil.
Ho chiamato io Phil,  per parlare con lui, per sapere come procede la situazione a Forks.
 E come ho sospettato, purtroppo per tutti noi, la situazione non è delle migliori!
Le mie nipoti, sono in grave pericolo; oltre loro rischiano la vita sia i Cullen che i Licantropi.
Le situazione a Seattle, è delle peggiori. E  per di più, nel giro di pochi mesi, ho perso: due dei miei migliori, Angeli bianchi.
Uno, per mano di Victoria. L’altro, ho il sospetto che gran parte è colpa dei Volturi.
Visto che,  ho mandato il mio Angelo bianco a Volterra.  
Il tutto, per far notare a Aro, che a Seattle la situazione invece di migliorare è peggiorata.
Fatto sta, che quell’ Angelo Bianco, manca da più di tre settimane. Ha peggiorare la situazione, sono le notizie portate da Phil!
 A quanto pare, Alice Cullen ha avuto una visione. Secondo la visione, Victoria e il suo esercito attaccheranno le mie nipoti fra pochi giorni. Inoltre,  secondo una premonizione di mia nipote:   Victoria ha per alleata un Angelo nero. Lauren Mallory. A completare il tutto, è l’arrivo  inaspettato: di zia Phoebe. Che annuncia, in tono più che grave:
“ho appena avuto, una premonizione Wyatt!” e quanto zia Phoebe assume questo tono, per una sua premonizione c’è da aspettarsi di tutto!
“ che hai visto?”chiedo preoccupato
“il motivo per cui, la guardia dei Volturi, non è ancora intervenuta!” mi spiega lei, in tono grave. Ecco appunto.
“continua!” la incito.
“Wyatt, tra pochi giorni Bella, non dovrà eliminare solo: Victoria con il suo esercito di vampiri neonati e quell’ Angelo nero…ma anche il Volturi…! Secondo, la mia premonizione, se non interveniamo subito vinceranno loro! Dobbiamo fare qualcosa…” certo che dobbiamo fare qualcosa, e subito anche.
Questa volta, i Volturi hanno oltrepassato il limite! 
Fortuna, che Renèe  e nell’altra stanza.
Mia figlia,  è già abbastanza agitata.
“Phil, porta  via Renèe. Non dirle niente, di tutto questo! È  già abbastanza in ansia. Le ragazze, hanno già preparato la pozione e l’incantesimo?” chiedo infine.
“Ci stanno lavorando, proprio adesso!” bene, quindi siamo ancora in tempo. Così dico:
“nel Libro delle Ombre, c’è una pozione usata da mamma e le zie. Con quella pozione, si può  bloccare i poteri di un demone. Di, alle ragazze di prepararla. La useranno, contro quell’Angelo Nero. Dopo di che, devono: pronunciare l’incantesimo per confinare un demone, direttamente al piano Astrale. Per quanto riguarda Victoria: sempre sul Libro delle Ombre, vi è un incantesimo che mamma e le zie, hanno usato per eliminare le arpie!”
“giusto, le arpie! Sono sempre dei vampiri. Si mutano in pipistrelli, ma si distruggono sempre con il fuoco! Di, alle mie nipotine: che prima di usare l’incantesimo, quella vampira deve essere circondata dalle fiamme… anzi meglio deve proprio bruciare!” esclama Phoebe.
“d’accordo!” dice solo Phil, e si dirige nell’altra stanza dove al momento vi è Renèe con zia Paige.
“Phil!” lo richiamo. Lui si ferma prima di uscire, si volta e dico:
“ci vediamo a Forks, fra cinque giorni! Prima della battaglia, porta qui Renèe, Billy Black e Sue Clearwater.  Le ragazze, non devono temere per l’incolumità ne della loro madre, ne di Sue ne di Billy Black. Dopotutto dobbiamo, molto ai due Quileute, e al branco.”
“sarà fatto!” dice solo Phil.
“Noi, che faremo?” mi chiede zia Phoebe.
“ma che domande fai sorellina, elimineremo i Volturi! Giusto nipotino?” mi chiede zia Paige, mentre entra nel suo studio, visto che è la preside della scuola di magia.
“giusto, zia Paige!” esclamo.
Zia Paige, é la sorella più piccola del Trio originario.
Lei è mezza strega, e mezza Angelo Bianco.
Dimostra venticinque anni. Ha lunghi capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce ed è la mia zia preferita. È stata lei, a insegnarmi: tutto quello che un Angelo bianco, deve o non deve fare!
Mentre zia Phoebe, è una strega molto dotata. Oltre a essere una vera e propria veggente, lei è un ottima pozionista e una grande empatica! Capisce subito, quando qualcuno mente o meno.
Zia Phoebe, come mamma e le altre zie ha lunghi capelli castani, un po’ più chiari rispetto alle altre,  così vale anche per gli occhi. Dimostra trent’anni e da quando ha sposato zio Cup, gli anziani le hanno donato l’immortalità rendendola una mezza cupido.
Il tutto, per permetterle: di vivere per sempre con il marito.
“per fare ciò ci vuole..?” chiede zia Paige, mentre finge di pensarci su:
“il potere del Trio! Io e Wyatt  abbiamo il potere del duo…”dice, mio fratello Cris apparso dal nulla.
“oh tesoro, voi due sottovalutiate le vostre ziette. Guarda un po’ chi abbiamo chiamato!”  esclama zia Phoebe, mentre entra una ragazza sui ventinove anni. Una ragazza dai lunghi capelli lisci e neri e occhi azzurri. Sgrano gli occhi dalla sorpresa e chiedo:
“lei… è  zia Prue, vero?!” mentre  io e mio fratello l’abbracciamo
“in persona, più o meno! Mentre voi siete i miei nipoti giusto?”domanda lei, e  ricambia il nostro abbraccio.
“si! Sono, i figli di Piper e Leo!” dichiara, compiaciuta zia Paige
“ah, lo vedo assomigliate molto a Piper. Anche se, avete entrambi gli occhi di Leo!  E i poteri, di entrambi secondo… Piper!” dice zia Prue e continua:
“bene, che succede! Voleva venire Piper, ma infine, si è ricordata che non ha più i suoi poteri, così eccomi qua.”

Pov. Phoebe.
 
Sono trascorsi quasi sette anni, da quando il mondo mortale crede me e mia sorella Paige, morte!
Ma in realtà, non lo siamo.
Sono trascorsi quasi sessant’anni, da quando ho sposato Cup. In questi  anni sono accadute molte cose.
Ho sposato Cup, subito dopo aver eliminato: la Triade e Christy!
Già, Christy quella povera ragazza…è stata solo: un innocente manipolata da male.
Ricordo che, Billie all’epoca ne è uscita distrutta. Povera cara, in pochi mesi tutta la sua famiglia è stata distrutta.
Dopo che io e le mie sorelle, abbiamo eliminato la Triade e dopo il mio matrimonio, gli Anziani per ringraziarci per aver salvato il mondo sia mortale che magico, ci hanno offerto l’immortalità.
Io ho accettato, anche perché mio marito è un immortale, ma Piper e leo… no! Leo, ha preferito restare umano. E.. Piper, per restare accanto a suo marito ha rinunciato ai suoi poteri. 
Adesso Piper e Leo sono morti, da quasi undici anni.
Dal mio matrimonio con Cup, sono nate tre bimbe speciali: che purtroppo sono morte prematuramente come i figli di Paige.
Ci sono state portate, via da dei demoni!
 Io e le mie sorelle, non abbiamo fatto in tempo, ha salvare le nostre bambine!
Da allora, sono trascorsi quindici anni.
Ma diciotto anni fa è nata un'altra Halliwell, la nostra pronipote.
La nipote, di Wyatt!
Isabella.
Appena nata, molti demoni le hanno dato la caccia, così Wyatt per evitare la morte della nostra sola e unica erede: a malincuore le ha bloccato i poteri.
 Il tutto per proteggerla! Ma, adesso che è maggiorenne, i suoi poteri si sono sbloccati. E adesso, chi rischia è lei.
Visto che la vampira che le da la caccia, ha ucciso suo padre; e adesso vuole lei.
Mentre, penso a tutto questo, sono alla scuola di magia che Paige dirige.
 Più precisamente, sono in biblioteca. Cerco un libro, non appena lo trovo… lo prendo. Appena lo afferro, arriva una premonizione:
vedo: la mia pronipote, Isabella! È in un bosco, ha appena incenerito Victoria.
Con lei, c’è quel vampiro… Edward Cullen e la ragazzina che Renèe e Phil hanno adottato, la piccola Bree.
Ad un tratto, vengono raggiunti dai licantropi e dal resto della famiglia Cullen. Sembra proprio, che la battaglia si è risolta bene. Ma… invece ad un tratto, da dietro gli alberi compaiono: Aro, Caius e Marcus. I capi dei vampiri. questi ultimi danno ordine di uccidere tutti! Perfino: Isabella e Bree. Dopo aver visto ciò, mi riprendo.
“Phoebe? Stai Bene?” mi chiede Paige.
“No, Paige abbiamo un problema!”dico. racconto la mia premonizione a mia sorella quando finisco lei esclama:
“Non possiamo, permetterlo! A nostro nipote, non piacerà! Ma i volturi non avevano un patto con Melinda Warren?”
“ si certo, non possono uccidere una Halliwell! Altrimenti, perderanno i loro potere governativo sui loro simili!”
“Quindi che si fa?” mi chiede Paige.
“prima di tutto, dobbiamo salvare le nostre nipotine! Per farlo… abbiamo bisogno: del potere del Trio! Solo il Trio, può eliminare i Volturi!”
“d’accordo, quindi… evochiamo Piper?” mi chiede mia sorella.
“si!”  
 
 
Pov. Paige
 
sono alla scuola di magia, come sempre... le lezioni sono appena terminate!
Solo adesso, mi viene in mente, che mia sorella Phoebe: è in biblioteca. Così la raggiungo,  la vedo immobile con un libro in mano.
Cavoli, sono anni, che non vedo Phoebe così assorta, così rigida sul posto. Naturalmente, so già cos’ha: una premonizione.
A giudicare, dalla sua espressione: non promette nulla di buona.
Quando Phoebe si riprende, mi spiega cosa ha visto.
Mia sorella, ha appena visto: i Volturi, uccidere quei vampiri vegetariani e  le nostre pronipoti.
Così insieme, decidiamo di eliminare: i capi dei vampiri, prima che sia troppo tardi, per quelle ragazze.
La famiglia Halliwell, ha già perso molti componenti! E’ questa volta, dobbiamo arrivare in tempo. Così con Phoebe, decidiamo di: evocare Piper.
Abbiamo bisogno del potere del Trio per eliminare i Volturi.
Prepariamo l’occorrente: accendiamo delle candele nel mio studio, disegniamo per terra: il simbolo del potere del Trio.
Ci mettiamo: una di fronte all’altra. Ci prendiamo per le mani.
Insieme, recitiamo l’incantesimo, che abbiamo sempre usato tempo fa per evocare nonna Penny. Solo che questa volta, ci concentriamo su nostra sorella: Piper.
 Infine pronunciamo l’incantesimo:
 
“Ascolta le parole della mia invocazione,
spirito dell'altra dimensione,
vieni a me in comunione,
attraversa la grande divisione.”
 
 
Quando finiamo, di pronunciare l’incantesimo, appare: una luce bianca.
 Quando la luce svanisce, lascia il posto a una ragazza!
Una ragazza: sui ventinove anni.
Una ragazza, dai lunghi capelli lisci e neri e occhi azzurri.
Questa ragazza, assomiglia molto alla mamma, ma… ha gli occhi di Viktor il padre delle mie sorelle. Lei non è Piper, lei è Prudence. Prue, la sorella maggiore di noi Halliwell! Ho sempre desiderato conoscerla.
Questa, è la prima volta che la vedo… lo sempre vista nelle foto, ma mai di persona!
 
“oddio! Prue!” esclama Phoebe, mentre abbraccia la sorella e chiede incredula:
“sei proprio tu?”
“si, Phoebe!” dice lei, la maggiore delle sorelle Halliwell. Quando si stacca da Phoebe, Prue si volta, mi sorride e si rivolge a me:
“ciao, Paige! Noi purtroppo, non ci siamo mai incontrate, io sono Prue!” riesco a solo ad annuire, poi lei mi abbraccia e io ricambio, quando ci stacchiamo Phoebe chiede:
“abbiamo sbagliato qualcosa, nell’incantesimo Prue?”
“No, non avete sbagliato niente. Piper, ha rinunciato ai suoi poteri ricordate?, non vi sarebbe stata, di.. alcun aiuto! Così ha mandato me, oltre ai suoi saluti!” dichiara nostra sorella, e continua:
“allora, ho saputo quello che succede, nel mondo mortale! E del motivo, che vi ha spinte ha evocare Piper. Che si fa?”
“dobbiamo parlare con Wyatt! E poi, insieme prenderemo, dei provvedimenti!” spiega Phoebe.

Pov. Prue
 
Sono trascorsi, molti anni dalla mia morte!
E adesso, c’è la possibilità di tornare per un breve periodo nel mondo dei vivi! Per aiutare, le mie sorelle e per salvare le mie pronipoti!
Sembra una cosa: alquanto strana, tornare nel mondo terreno.
Di solito, nessun mortale ritorna dalla morte, ma… per noi streghe, delle volte è possibile! Basta: un semplice, incantesimo di evocazione, ed è fatta.
In realtà, deve essere Piper ad andare.
Ma, serve: il potere del Trio! E, Piper tempo fa, ha rinunciato ai suoi poteri. Quindi… ha deciso, di mandare me.
“Non penso, che sia una buona idea, Piper!” dico.
“oh certo che lo è, sorellina! Io non sarei d’aiuto, visto che non ho più i miei poteri. E poi, potrai conoscere Paige!”.Già Paige, la più piccola delle Halliwell.
Mi ha sostituita, dopo la mia morte ed è stata molto in gamba.
Non ho mai avuto, modo di conoscerla. 
 Visto che: mamma, è stata costretta ad abbandonarla, dopo la sua nascita.
Ma dopo la mia morte, Piper e Phoebe sono riuscite ha rintracciarla! Perché bisognava, ricostruire il potere del Trio.
Mentre penso  a questo, ad un tratto sento due voci recitare l’incantesimo per evocare una strega perduta.
Succede tutto in fretta, si apre un portale: e Piper mi spinge verso di esso, subito dopo mi ritrovo avvolta nella luce! Nel giro di pochi secondi, mi ritrovo in una immensa stanza! 
Al centro di un cerchio, formato dalle braccia delle mie sorelle!
“oddio! Prue!” esclama Phoebe, non appena mi vede, mi abbraccia e chiede di nuovo incredula:
“sei proprio tu?”
“si, Phoebe!” dico. Dopo di che, mi stacco da Phoebe, mi volto.
Davanti a me, vedo una ragazza, sui  venticinque anni. Ha lunghi, capelli castani lisci, occhi dello stesso colore, un viso molto dolce. Le sorrido, e mi rivolgo alla più piccole delle mie sorelle :
 “ciao, Paige! Noi purtroppo, non ci siamo mai incontrate, io sono Prue!” lei riesce   solo ad annuire! Evidentemente, è più emozionata di me! Così, l’abbraccio e lei ricambia.
 Ho sempre desiderato: conoscerla, è adesso che posso… adesso, che sono qui con lei, non so che dire.
Mai, mi sono trovata, in una situazione del genere!
 Forse, ho fatto bene a venire.
Certo, in poco tempo non posso costruire un decente rapporto con Paige, ma almeno ne posso, ne possiamo approfittare per conoscerci.
 quando ci stacchiamo Phoebe chiede:
“abbiamo sbagliato qualcosa nell’incantesimo Prue?”questa domanda, mi fa tornare al presente, e mi ricorda il motivo per cui sono qui!
Così, prendo un bel respiro e spiego:
“No, non avete sbagliato niente. Piper, ha rinunciato ai suoi poteri, ricordate?, non vi sarebbe stata… di alcun aiuto! Così ha mandato me, oltre ai suoi saluti!” e continuo:
“allora, ho saputo quello che succede, nel mondo mortale! E del motivo, che vi ha spinte ha evocare Piper. Che si fa?”
“dobbiamo parlare con Wyatt! E poi, insieme prenderemo dei provvedimenti!” spiega Phoebe.
Giusto! Wyatt, uno dei figli di Piper e Leo.
Dopo un po’ raggiungiamo Wyatt, Phoebe racconta della sua premonizione! dopo che nostro nipote ha ascoltato mia sorella dichiara:
“oh tesoro, voi due sottovalutiate le vostre ziette. Guarda un po’ chi abbiamo chiamato!” 
“lei è  zia Prue, vero?!”esclama Wyatt, mentre lui e il fratello, mi abbracciano.
“in persona, più o meno! Mentre voi, siete i miei nipoti giusto?”domando, mentre ricambio il loro abbraccio.
“si! Sono, i figli di Piper e Leo!” dichiara, compiaciuta  Paige
“ah, lo vedo assomigliate molto a Piper. Anche se avete entrambi, gli occhi di Leo e i poteri di entrambi secondo Piper!” dico.
In effetti, entrambi hanno i capelli castani di Piper, anche se i capelli di  Wyatt vanno quasi sul biondo, ma entrambi sono identici a mia sorella!tranne che per gli occhi.
“bene, che succede! Voleva venire Piper, ma infine si è ricordata che non ha più i suoi poteri così eccomi qua.” 
Naturalmente, so già che succede, le mie sorelle mi hanno raccontato tutto e poi da lassù ,mi sono fatta una vaga idea della situazione. Infine i ragazzi mi spiegano cosa dobbiamo fare:
“secondo la visione di zia Phoebe, i volturi uccideranno nostra nipote fra cinque giorni!” inizia Cris.
I Volturi, sono i sovrani dei vampiri. Loro, hanno il compito di far rispettare ai loro simili le loro leggi! Questo compito, lo hanno ricevuto quasi due millenni fa dagli antichi Anziani degli Angeli Bianchi!
E  visto … Wyatt adesso è il capo degli anziani, può prendere dei provvedimenti molto severi! Tipo.. eliminarli.
“e i suoi amici vampiri, più i licantropi!” aggiunge Wyatt
“dobbiamo impedirlo!” esclama decisa Paige.
“sono d’accordo! qual ‘è il piano?” chiedo
“userete il potere del Trio, su di loro!” esclama Wyatt deciso.
“ma se li elimineremo… poi ti toccherà trovare dei sostituti!” faccio notare
“tranquilla zia, so già chi saranno!”dice Wyatt e continua:
“già in passato, i Volturi hanno dato fastidio alla nostra famiglia!”
“parli di Melinda, vero?”chiedo e continuo:
“se non sbaglio, c’è un patto, no?”
“un patto, che sta per essere violato!”giusto, esiste un patto. Un patto che tempo fa, Melinda Warren, la nostra capostipite ha stipulato con loro!
Evidentemente, la nostra antenata: ha sempre saputo, che prima o poi i Volturi avrebbero tentato di uccidere qualcuno della nostra famiglia. 
“Noi dobbiamo fermarli! La nostra famiglia ha già perso molti membri prematuramente…” esclama Paige
 “ è per questo che  Andremo a Volterra e li elimineremo, con il Potere del Trio! Dopo di che, andremo a Forks  elimineremo il resto delle guardie… e infine elimineremo anche i Mollery! Nessun altro Halliwell morirà!” giusto, Isabella è l’unica erede, i figli di Cris, Phoebe e Paige sono morti anni fa. E la figlia di Wyatt, ha preso dalla madre è una mortale.  Ma la nipote di Wyatt, ha ereditato tutti i poteri che in passato ha avuto Melinda Warren più i nostri.
“d’accordo, andiamo!”
Ci prepariamo per andare, quando all’improvviso, tutti notiamo che Phoebe è immobile sul posto, un'altra premonizione. Dura circa un secondo quando si riprende esclama:
“dobbiamo muoverci, sono tutti riuniti nella sala dei troni. Stanno organizzando il viaggio per Forks!”
Così io e le mie sorelle ci prendiamo per mano,  insieme ai nostri nipoti orbitiamo a Volterra. Dritti, dritti alla sala dei troni.
 

Pov.  Aro.

Finalmente, è giunto il momento.
È giunto… il momento di partire per Forks.
È giunto il momento di eliminare, le ultime Halliwell.
L’ultima Halliwell!
Jane, ci ha appena avvertiti che i neonati sono pronti. Adesso io, i  miei fratelli e le nostri mogli: siamo nella sala dei troni. Con noi ci sono tutti i componenti della guardia.
Stiamo progettando, il nostro viaggio: per Forks. E’ tutto pronto, tutto organizzato stiamo per partire; fino a quanto non compare una luce bianca. Quando la luce scompare, lascia il posto a : Wyatt Halliwell e il fratello Cris.
Maledizione! No, questo non l’ho previsto, anche se dovevo aspettarmi una visita dal capo degli Anziani.
Dopo tutto, tre settimane fa Wyatt: mi ha inviato uno dei suoi angeli, che è morto per mano di Heidi.
Dovevo aspettarmi, una sua visita!
Ma purtroppo per me…  per noi le sorprese non sono finite:  al fianco dei due fratelli Halliwell, compiano sempre in una luce bianca: tre donne!
Sgrano gli occhi dalla sorpresa.
Visto che quelle tre donne,  per quanto io  ne so, per quanto tutti noi   ne sappiamo quelle tre  dovrebbero essere tutte… morte!
Quelle donne le ho riconosciute come: le sorelle del Trio. Mi ricompongo,  e mi avvicino a loro. Wyatt non dice niente, ma fa solo un cenno col capo alle tre sorelle, quest’ultime si prendono per mano è….
 
  Pov. Cris.
 
Io e mio fratello, con le nostre zie, siamo a Volterra.
La città dei sovrani, dei Vampiri! siamo qui perché zia Phoebe ha avuto una premonizione: secondo la quale i Volturi fra cinque giorni, uccideranno Isabella.
Così, eccoci qui.
Wyatt, ha deciso di eliminare i sovrani dei vampiri, e per farlo le zie hanno evocato zia Prue, per riformare: il potere del Trio.
Così, siamo nella residenza dei Volturi. Più precisamente siamo: al Palazzo dei Priori di Volterra, nella sala dei troni.
Qui, non solo ci sono: Aro, Marcus e Caius, anche le mogli con  l’intera guardia, ad eccezione di Jane, Alec, Felix e Demitri!
Non appena, arriviamo al centro della sala, i vampiri restano sorpresi nel vederci!
Si voltano verso di noi, Aro sta per avvicinarsi.
 Wyatt, senza alcun avviso e senza dire niente, fa cenno alle zie di pronunciare l’incantesimo. Queste, si prendono per mano.
Zia Prue in mezzo, zia Phoebe alla sua destra.. infine zia Paige alla sua sinistra   dopo di che zia Prue esclama:

"Prudence, Penelope, Patricia, Melinda,

“Astrid, Helena, Laura e Grace.”continua zia Phoebe

“Potere dell'amore e della grazia, “ dice zia Paige

“potere delle streghe resta accanto a noi,
allontana per sempre questo demone, se puoi!"esclamano tutte insieme.

Con quest’ultima frase,  Volturi svaniscono nel nulla!
 
 
 
Spero che vi piaccia,
a presto Melody Potter! 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter