Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    19/01/2012    0 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya
Ero sul set e stavo tentando di girare una scena con Lea, ma puntualmente scoppiavamo a ridere e il produttore era costretto a farcela rifare. -Dai ragazze per favore siate serie!- sbottò Ryan. -Tranquillo, adesso sono sicura che non rideremo!- disse Lea seria, non appena si voltò verso di me ricominciò a ridere. Dovettero darci un minuto di pausa, non ricordo il motivo di cotante risate. Chord mi si avvicinò e mi stampò un bacio sulle labbra. -Devo chiederti una cosa!- disse. -Certo!- risposi e lo seguì. -Naya ma noi, stiamo insieme?- mi chiese. -Io non ho avuto ancora nessuna proposta!- risposi sorridente. -L'avrai, e sarà sorprendente!- rise, mi prese per mano e ritornammo sul set, finalmente riuscimmo a girare quella dannata scena. -Ciao Lea!- disse una voce alle mie spalle mentre ci stavano truccando per la scena successiva. -Ciao Darren!- rispose la mia amica. -Naya!- aggiunse il ragazzo. -Ciao!- lo salutai, ci diede una bacio sulla guancia e si sedette di fronte a noi. -Allora, ho visto che stai con Chord!- mi disse. -Non stiamo ancora insieme, aspetto che mi faccia una proposta decente!- risposi. -Oh, e tu Lea, ce l'hai il ragazzo?- chiese. -No, non è il momento giusto!- rispose lei. Passammo una buona mezz'oretta a parlare con Darren dopo di che tornammo nei camper per la notte. -Dianna ti spiace se vado da Chord?- le chiesi. Mi sorrise. -No a me non dispiace, Lea a te?- l'altra disse che per lei era indifferente. -Grazie, buonanotte Charlie, buonanotte Michele!- dissi uscendo e andando nel camper del mio "collega". Mentre camminavo mi fermò Mark. -Vai da lui non è vero?- mi domandò. -Non ti importa dove vado!- affermai. -Si invece!- continuò. -Non sono affari tuoi!- risposi, lo sorpassai, mi fermò dal braccio, mi baciò. -Ma che fai? Sei pazzo?- dissi staccandomi e guardandolo male, mi mancavano i suoi baci, ma ormai la nostra era una storia chiusa, ora per me c'era solo Chord. -Si, pazzo di te!- disse. Risi. -Sei ubriaco!- affermai. -Si, forse lo sono, ma non sto mentendo!- disse. -Non mi interessa, fra noi è finita nell'istante in cui mi hai tradita, ma che te lo dico a fare domani non te lo ricorderai neanche!- gli dissi. Mi abbracciò. Cercai di staccarlo, si era addormentato sulla mia spalla, lo svegliai, lo portai nel suo camper e una volta dentro mi chiese di rimanere con lui, io non accettai, corse in bagno e vomitò, gli andai a sostenere la testa, mi fece pena, così decisi di rimanere, dimenticando completamente l'impegno con il mio quasi ragazzo. Ero preoccupata. L'indomani mattina mi svegliai e sgattaiolai fuori dal camper. Chord era incazzato nero, mi vide uscire e mi fermò. Cominciammo a litigare e poi gli spiegai cos'era successo, lui mi crebbe solo quando gli mostrai Mark puzzolente di alcol che dormiva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron