Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    19/01/2012    6 recensioni
L’inizio della storia di Bulma e Vegeta una delle coppie più amate e “famose” dei cartoni animati, ma tutti in fans di questa coppia hanno sempre avuto un dubbio che li assaliva e che tuttora nonostante l’età li assale… COME E’ NATO IL LORO AMORE?
Io lo ho visto così : una bellissima scienziata della terra s’innamora di un affascinate principe ( non proprio azzurro ) di un regno che oramai non vi è più, un amore proibito, un amore passionale , un amore vero .. ecco che cosa è il loro dove solo una persona è riuscita a fare ‘sciogliere’ il nostro adorato principe;
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, vi ringrazio per tutte le recensioni che mi lasciate, mi fanno molto piacere e anche se leggereste le altre mie Fanfiction vi ringrazierei i doppio! Secondo volevo consigliarvi questa storia, è di una mia amica -->Tra Sogno e Realtà - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=883128&i=1
Emma è una ragazza che sogna la sua storia d'amore da tanto tempo e ogni giorno se la scrive nella sua mente .
Incontra Andrea, un ragazzo molto affascinante, sarà lui a fargli vivere la sua storia d'amore nella realtà e non solo nel sogno?


Capitolo 14


Dal giardino, Goku aveva osservato tutta la scena e mal grado anche lui, avesse difficoltà ad ammetterlo, erano davvero una bella coppia, in pratica erano l’opposto l’uno dell’altro e si amavano, erano la coppia ‘perfetta’ in persona; Dopo diversi minuti, rimasto incantato da quella scena, se ne andò pensando che se Vegeta si fosse accorto della sua presenza, non ci avrebbe pensato neanche una volta sul farlo fuori e si diresse dal proprio figlio.
Sciolto l’abbraccio Vegeta guardò Bulma negli occhi e gli disse:

Vegeta: “Vado a farmi la doccia”

Bulma: “Ma come sei romantico, io credo che il nostro piccolino, oggi starà un po’ con la sua nonna”

Mentre il Sayan si dirigeva in bagno, la terrestre usci dalla stanza e si diresse verso il soggiorno dove trovò la madre intenta a versare il caffè al marito;

Bulma: “Mamma, oggi terrai Trunks d’accordo!?”

Bunny: “Oh sì tesoro, mi piace passare un po’ di tempo con il mio adorato nipotino”

Fatta quell’affermazione, la giovane mamma, mise il bambino in braccio alla nonna subito,
Bulma se ne stava andando di corsa dal suo adorato principe e invece venne fermata dalla voce del padre.

Mr. Brief: “Come mai così di fretta tesoro?”

Bulma: “Così, per informazioni chiedete al piccolo Trunks”

Bunny: “Bulma, ma sei impazzita?! Trunks non sa ancora parlare e poi cosa dovrebbe dirci?”.

Bulma: “Che oggi sto un po’ con il suo papà! Ciaoooo!”

La ragazza, tornò di corsa in camera e appena fu dentro chiuse la porta a chiave, in modo che nessuno potesse coglierli sul fatto o disturbarli come era successo prima.
L’azzurra, in modo cauto entrò nel bagno nel quale l’innamorato si faceva la doccia e cercando di non farsi sentire da Vegeta cosa che non le riuscì per niente!

Vegeta: “Che cosa diamine stai facendo?”

Bulma: “Uffa, volevo farti una sorpresa, sei un guasta feste!”

Vegeta: “Questa è bella e che sorpresa volessi farmi?”

Bulma: “Eh no troppo facile così la vita, mio caro Vegeta, adesso niente sorpresa, così impari a rovinarmi le idee”.

Vegeta: “…Mah… donne…anzi… tu, sei solo tu che sei così!”

Bulma: “Come osi, sappi che io ho tanti pretendenti ai miei piedi!”

Forse Bulma quel giorno fece un errore che si ricorderà al lungo, infatti dopo l’affermare di avere molti ammiratori, il Sayan, la tirò nella doccia con se; La terrestre rimase interdetta a quel gesto, ma appena riuscì a connettere che cosa stava per succedere…

Bulma: “Ma che diavolo fai!? Potevi almeno farmi togliere i vestiti no!?”

E fu così che lui glieli tolse senza problemi.

Vegeta: “Ecco fatto!”

Furono le ultime parole che la donna senti dire prima di essere riempita di baci e di fare l’amore con lui, proprio lì sotto il getto d’acqua, quando ebbero ‘finito’ di consumare il loro amore, Bulma si accasciò al fondo della vasca, cercando di riprendersi dall’apice del piacere che aveva appena raggiunto con il suo amato; Lei alzò lo sguardo cercando quello di lui quando un getto d’acqua fredda la travolse…

Bulma: “Vegeta!”

Vegeta: “Così impari a dire cavolate, tu non devi avere altri uomini al di fuori di me e di tuo
figlio e questa è la tua punizione!”

Bulma: “Uffa, con te non si può neanche scherzare un po’”.

Quel giorno rimase impresso nella mente di tutti, non solo perché Bulma aveva avuto tutto per se il suo adorato Vegeta, ma anche perché quella casa sembrava essere ritornata ‘viva’, dove da ogni parte sprizzava amore.
Passarono anche i giorni restanti prima dell’inizio del torneo, arrivò il grande giorno, quell’aria tesa, dolce e preoccupata allo stesso tempo, metteva a disagio gli abitanti della Capsule corporation che non erano sicuri di fare ritorno in quel luogo, erano le otto del mattino e la maggior parte dei presenti salutò i coniugi Brief che li avevano ospitati per quel lasso di tempo; Goku e Chichi non c’erano quel giorno erano tornati a casa loro due giorni prima per passare in tranquillità i momenti restanti, i guerrieri della squadra avevano deciso di incontrarsi tutti al palazzo del supremo, per poi avviarsi insieme al torneo del malvagio Cell, tranne Vegeta, infatti, tutti si erano già avviati da un bel pezzo esclusi Trunks e il padre, il giovane Sayan salutò la madre con un caloroso abbraccio come aveva fatto tempo prima con quella del futuro, poi con una scusa banale e anche grazie a sua nonna che gli aveva chiesto dei pasticcini, aveva lasciato soli i genitori.

Bulma: “Vegeta…”

Vegeta: “Mmmm…?”

Bulma: “Buona Fortuna!”

Vegeta: “Grazie, vedrai riuscirò a sconfiggerlo una volta per tutte, così sarà tutto perfetto
per voi terrestri”

Bulma: “Ne sono convinta, sei fortissimo, sai cosa è perfetto?!”

Vegeta: “Che cosa?”

Bulma, diede un bacio al proprio Sayan che lo lasciò interdetto quanto estasiato.

Bulma: “Questo bacio e noi! Questa volta potresti evitare di lasciarci le penne, sai io voglio amarti ancora!”.

Vegeta: “Non dipende da me, ma da Cell, ma ti giuro una cosa, se non verrò ucciso in questa battaglia, ne combatterò un’altra!”

Bulma: “Quale altra battaglia di cosa stai parlando?”

Vegeta: “Sai sei una donna molto cocciuta e credo che la battaglia con te sarà la più dura!”

Bulma: “Oh Vegeta, io ti amo!”

Vegeta: “Anche io, ti amo Bulma!”



Continua...
Scusate per il capitolo, ma come vi ho già detto ho dei problemini con il computer e quindi cerco di fare quello che posso;
Il prossimo capitolo verrà postato, Lunedì 23 :)

Baci Baci Barbie Klaus.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus