Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: manson    19/01/2012    2 recensioni
ciao! è la mia prima fanfiction :)
parliamo della nuova generazione, inizia un nuovo anno: di amori, di intrighi, di amicizie, di tradimenti.
cap 1: ''Erano belle, dannatamente belle. Lo sapevano, sapevano di suscitare bramosia in tutti i ragazzi, e invidia nelle ragazze. E non se ne facevano un problema, anzi.''
cap 9: ''-lo sai che non mi piaci, vero Weasley?- le sussurrò, con la voce roca, cercando di mantenere un tono saldo.
Rose rise, mentre si allontanava un po' -sai che non mi piaci nemmeno tu, vero Malfoy?-''
fatemi sapere,
baci
Manson.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-è stato...beh da favola-

Lily riuscì a trattenere a stento una smorfia -già non male, per un Tassorosso s'intende- il ragazzo, un certo Justin Curtis, rimase interdetto -ma Lily...- -io non sono Lily per te, solo Potter- -cos'è ti piace fare la donna forte, ragazzina?- -almeno tu, non hai dovuto fingere di godere cosicché la cosa finisse prima- gli sibilò, mentre se ne usciva dalla stanza del ragazzo, sbattendosi la porta alle spalle.


''incredibile...faceva davvero pena'', si disse Lily; -oh scusami, non ti avevo vista!- senza guardare dove andava, si scontrò con un altro ragazzo: non l'aveva mai incontrato prima, ne era certa, perchè non si sarebbe dimenticata tale bellezza; era alto, biondo e con gli occhi scuri, non aveva la divisa di Hogwarts ma soltanto dei pantaloni di una tuta e una maglietta, che facevano risaltare il corpo allenato -ehm...scusa me- neanche il tempo di dire queste parole che il ragazzo già aveva voltato l'angolo, ed era scomparso per il Castello.

-ehi Potter, tutta sola soletta per il Castello?- Lily, senza sapere bene il motivo, odiava profondamente quella voce -meglio sola, che accompagnata da imbecilli come te, dicono...tu la ragazza dove l'hai lasciata?- -beh, diciamo che l'ho lasciata e basta...ora sono libero...ci si vede alla festa- le sussurrò alla fine, con sguardo malizioso, prima di andarsene con la sua solita aria che Rose definiva ''da idiota'', ma che faceva cadere ai suoi piedi moltissime ragazze.


Ad Hogsmade intanto Rose stava bevendo una Burrobirra con tre sue compagne di Casa: non erano male in fondo, simpatiche e intelligenti.

-Rose, hai già preso il vestito per la festa di Halloween? Com'è? Ce lo fai vedere? Dove l'hai preso?- già: simpatiche e intelligenti, ma infinitamente stressanti; -si l'ho preso, poi ve lo mostro- rispose con un leggero sorriso.

-oh mio dio, guarda chi è entrato!- disse ad un tratto una di loro, si chiamava Sissi Thomas, figlia di un amico del padre di Rose. Tute si voltarono verso l'entrata de I Tre Manici di Scopa: Teddy Lupin aveva appena fatto il suo ingresso, accompagnato da Neville Paciock, professore di Erbologia.

-non è incredibilmente, insuperabilmente figo?- il professore, dovette accorgersi delle troppe ed eloquenti occhiate rivoltegli, perché con il suo passo cadenzato si avvicinò al loro tavolo

-buon pomeriggio ragazze, vi state divertendo?- -lo sa che ci piace divertirci, professore no?- lo provocò Rose, quasi sussurrando quelle parole e guardando Lupin intensamente -lo so signorina Weasley mi creda- le rispose ghignando, mentre le altre Grifondoro presenti aprivano la bocca sempre più, per quello scambio di battute tra i due -beh ora se volete scusarmi,- dichiarò tornando a parlare a tutte -vado a bere una buona Burrobirra con il mio collega- non aspettò neanche la risposta, si diresse subito verso Neville.


-senti Rose, ti sei accorta che ti stava spogliando con gli occhi spero?- affermò Sissi, le altre annuirono fortemente -si Rosie, ti avrebbe presa anche qui davanti a tutti!- la rossa sorrise -su ragazze, ci conosciamo da una vita....è solo un gioco-.


-sentite voi andate, io vado un attimo al bagno...- -ti aspettiamo!- -no, andate pure poi vi raggiungo-

stavano uscendo dal locale, quando mentre passava davanti a Lupin, lui le aveva passato un biglietto con scritto ''bagno''. -Neville, scusa ho urgente bisogno del bagno, spero di non metterci troppo ma natura chiama!- disse Ted al collega, facendogli l'occhiolino.


-ciao Rose- -Rose? Siamo già passati ai nomi? E poi cosa ci fai nel bagno delle donne...Ted?- gli sorrise -vuoi essere la mia dannazione quest'anno? È l'ultima volta- le disse a un soffio dal viso, spingendola dentro uno dei bagni.


-Rosie?- la voce ghiacciò entrambi: era Dominique. -non è il momento Domi- le rispose, cercando di tenere un tono di voce calmo, per quanto fosse agitata ed eccitata -mi hanno detto le tue amiche che eri in bagno...non lo stai facendo con qualcuno, vero?- la non risposta di Rose, che intanto dento al bagno continuava a tenere una mano premuta sulla bocca di Ted, fece ridere la bionda -ok cuginetta...buon divertimento, ci vediamo al castello-. Quando la ragazza si chiuse la porta alle spalle i due tirarono un sospiro di sollievo -merda Weasley! Sai se mi beccava? Sono un insegnante- -stai un po' zitto Ted, che dici?- sbottò lei, stufa delle sue paranoie, ricominciando a baciarlo.


-ciao Dominique Weasley, Fred Junior Weasley e Hugo Weasley- beh chi poteva essere a chiamare così le persone, se non i gemelli Scamandro?

-Lorcan, Lysander! Ma che bella sorpresa...- -non ti vengono bene le bugie, Hugo- lui diventò rosso quanto il padre, desiderando probabilmente di potersi sotterrare. -allora sei andata a vedere i vestiti che ti avevamo detto?- -si ma l'ho già preso...- -oh peccato, beh a stasera alla festa allora-

-si a stasera- disse Fred, trattenendo una grossa risata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: manson