Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    19/01/2012    0 recensioni
Avete un idolo? SI? Bene,allora penso che vi immedesimerete nella mia storia. Quante volte avete sognato di incontrarlo,di abbracciarlo o anche solo di poterlo guardare da lontano? Beh,per me questo sogno si è realizzato e sapete cosa? NON SMETTETE MAI DI CREDERE!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel ragazzino di Stratford ne fece davvero tanta di strada,ha quasi 18 anni,ora è un cantante internazionale,è in tour e le sue fan da quasi tutto il mondo sono in attesa delle date dei suoi concerti,io sono una di loro.
Loro,le Beliebers,potreste chiamarci così,oppure ‘bimbeminchia’ come d'altronde fanno tutti,tutti coloro che non hanno un  idolo,e forse lo dicono solo per invidia.
Comunque,noi Beliebers eravamo in attesa di quelle date.
Ero costantemente incollata al pc, giorno e notte e finalmente le santissime date uscirono. Non stavo nella pelle, era come se tutte le preoccupazioni se ne fossero andate ma… a farmi ritornare alla vita reale non ci volle molto,bastò una conversazione con i miei genitori!
‘sharon,ci dipiace ma non possiamo accompagnarti,lo sai che siamo sempre impegnati con il lavoro,non sarebbe possibile’ e poi BOOM, il mondo mi crollò addosso!
Cosa potevo fare? Le uniche persone di cui potevo fidarmi se ne fregavano altamente di me,e alla fine cosa feci? ME NE FREGAI ANCH’IO DI LORO! Non volete accompagnarmi? Bene,farò da sola.
Non ci volle molto,andai alla biglietteria a prendere il biglietto il giorno stesso,e presi anche quello per il treno.
Per il resto della settimana non rivolsi la parola ai miei,loro per farsi ‘scusare’ mi comprarono l’ultimo cd di Justin,pensando che con questo potessero rimediare.
Dentro il cd c’era un braccialetto viola sul quale c’era un codice,era quello per il m&g, quindi andai sul sito,partecipai e restai chiusa in camera fino al giorno seguente.


Era arrivato il grande giorno,i miei erano a lavoro e iniziai ad incamminarmi verso la ferrovia…


-Continua :)
 Passate a dare un occhiata nella mia fan page di Bieber:  www.facebook.com/BieberItaly

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl