Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MaryElle54    19/01/2012    3 recensioni
E se Light avesse un'altra sorella, con capacità deduttive che raggiungano il suo livello? Entrerebbe fra i sospettati di essere Kira probabilmente ( non vi preoccupate, non lo è...). E cosa succederebbe fra questa sorella ed..... L?
Magari sono l'uno l'opposto dell'altro, scatterà amore o odio fra questi? Non vi resta che scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dal punto di vista di Elena... "

"Giovedì, ore 15.10... "

Dannazione, dannazione,dannazione, dannazione...
Stò correndo per il cortile dell'università, verso i campi da tennis... Eccoli, solo a qualche centinaio di metri da me... Dannazione!!!
E pensare che Light mi aveva raccomadato la putualità.. Ah, a me va' a chiedere la puntualità, io che in vita mia non sono mai arrivata puntuale in un qualsiasi posto! A che punteggio saranno? Come staranno giocando? Il ragazzo-occhiaia sarà più bravo di Light?
E soprattutto... Perchè diavolo mi sto' creando della suspence da sola???
Sono un' idiota...
Oddio, sono sempre più vicina...
SI, ECCOMI ARRIVATA!!! E nemmeno troppo in ritardo, il punteggio è di 30 a 30, del primo set. Mi avvicino ancora un pò, fino ad arrivare alle prime file. A quanto pare sarà una luuuuuunga partita, giocano entrambi molto bene. Delle ragazze parlano di Ryuga, a quanto pare ha già delle persecutrici dietro, poverino... Mi metto a osservarlo. Quel moro ha uno sguardo calmo, molto contraddittorio con il resto del corpo, il quale si muove coordinatamente ed agilmente. Che occhi profondi, mi fanno venire i brividi... Si incrociano i nostri sguardi, indietreggio di qualche passo instantaneamente,Ryuga perde per un momento la concentrazione, e quindi anche un punto...  Appena si sono incrociate le nostre pupille. Che strano... O meglio, che curioso.

"Finita la partita... "

Era ora!! Avvincentissima partita, ma lunga in un modo... Vado a parlare con Light, il campione.
< Hey, Light!! Bella partita, tu e quel tizio siete fortissimi!!! >
< ...  Già, Miss ritardataria. >
< Scusa, fratellino, ma non sapevo cosa mettere. >
< Perchè, è un evento così importante una partita? >
< Sì, avrei voluto fare un filmato con le tue bravate a tennis, ma purtroppo non ce ne sono state. Pensavo fossi fuori allenamento! >
<  E tu ti vesti così rocchettara per fare un video? > Effettivamente,con la maglia nera di "Evanecence", la gonna scozzese grigia con leggins neri sotto, e stivali sempre neri con i lacci (più matita per gli occhi alla "Avril Lavigne" e cuffie nere con i teschi) potrei incutere persino paura. Ma vabbè, a me piace.
<  Senti, mister-perfettino, dov'è quel Ryuga che per poco non ti batteva? >
< Voltati, stà giusto venendo da questa parte. >
Mi volto, e lo vedo venire da questa parte. Non mi ha sentito chiedere di lui, per fortuna. Comincia a complimentarsi con Light.
< Bella partita, Yagami. Spero ce ne saranno delle prossime. > Dopodichè mi rivolge lo sguardo.

"Dal punto di vista si L... "

Le rivolgo lo sguardo, incontro di nuovo quegli occhi blu scuro. Quello che è successo durante la partita non dovrà più ripetersi.
< Tu invece sei.. > Chiedo, ed interviene Light.
< Lei è mia sorella, Elena. >
< Molto piacere. > Mi porge la mano, gliela stringo.
< Piacere mio. > Da una stretta di mano si può  capire il carattere di una persona; lei mi sembra molto decisa, ed al contempo delicata. Continuo la conversazione.
< Non sei giapponese... Mi sembri Europea. >
< Infatti, sono stata adottata. Vengo dall' Italia. >
< Non sono mai andato in Italia, dicono sia un bel paese. > Non è del tutto una bugia, anche se ci sono stato, era solo per lavoro. Non l'ho mai visitata.
< Molto bello, ho fatto vari viaggi. >
< Interessante. Che ne dite se ne parliamo in un caffè? > Propongo. Parlerò dopo del caso Kira. Anche se sono curioso si sapere la sua reazione.  Ovviamente accettano. Tutto secondo i piani.

.............................................................................................................................................
Si, oramai mi conoscete. Inutili le presentazioni.

Ed ecco a voi il capitolo più corto della storia delle FF!! YEEEEEEEE!!! Ok, no, sul serio. Sono le 23.31, è tardi e già non dormo bene di mio, ora ho pure tardato. Ma ho pensato che vi avrei lasciato liberi da questa noia mortale per troppo tempo, e voglio torturarvi ancora un pò! MUHAHAHAHAHAH (La risata cattiva che non mi esce mai bene.. ) Per il resto, le solite cose. Ringrazio chi ha lasciato un commento, E fate sta' scaletta della noia, o il prossimo capitolo sarà ancora più noioso di questo (Impossibile ma vero). Ho sonno.. Come diavolo fa L a non dormire??? Io crollerei subito.. Vabbe' vi saluto. Alla prossima, sventurati lettori che vorrebbero ammazzarmi per non sorbirsi il continuo di questa storia.

La diabolica MaryElle. (MUAHHAHAHHA!!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MaryElle54