Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sakuraelisa    20/01/2012    6 recensioni
Qualche giorno fa, giusto ieri ho trovato questa idea in un sito trumblr e ho voluto scriverci qualcosa, se vale la pena continuare, io la continuo, ma ditemelo voi :)
Leggete e capirete, vi lascio un piccolo stralcio del prologo:
-Si si, vedi lei prima di sposare mio padre, ha avuto un altro matrimonio, io non ne parlo mai, perché non ho mai voluto saperne nulla, però pochi giorni fa, mio padre mi ha rivelato, che da questo matrimonio è nato un figlio.
-Hai un fratellastro Kurt?
-Si a quanto pare, non sai come avrei voluto dirtelo, appena l’ho scoperto, ma ero cosi confuso, cioè Blaine ti rendi conto un fratello, io non so come mi potrò comportare con lui.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


Kurt e Blaine erano seduti al solito tavolo al Lima Bean a parlare del più e del meno, quando Kurt guardò il suo ragazzo, poi gli prese la mano tra le sue e disse :

-Blaine tesoro, ti devo dire una cosa importante, so che avrei dovuto dirtela tempo fa ma, non ho mai trovato l’occasione giusta..

Blaine sorrise all’istante, era una gioia per lui vedere che Kurt si innervosiva sempre per nulla

-Amore, stai tranquillo lo sai che mi puoi parlare di tutto, sempre

-ecco vedi ….. Kurt iniziò a massaggiargli le nocche delle mani e a diventare nervoso, era sempre così quando diventava ansioso, Blaine che lo conosceva bene, iniziò a guardarlo e a sussurrargli:  "su su Kurt che ci può essere di cosi grave da renderti cosi nervoso?"

-E' un qualcosa che riguarda la mia famiglia, mia madre in realtà

-Tua madre?? Esclamò Blaine

-Si si, vedi lei prima di sposare mio padre, ha avuto un altro matrimonio, io non ne parlo mai, perché non ho mai voluto saperne nulla, però pochi giorni fa, mio padre mi ha rivelato, che da questo matrimonio è nato un figlio.

-Hai un fratellastro Kurt?

-Si a quanto pare, non sai come avrei voluto dirtelo, appena l’ho scoperto, ma ero così confuso, cioè Blaine ti rendi conto un fratello, io non so come mi potrò comportare con lui.

Kurt iniziò a sbuffare, avrebbe voluto non sapere nulla, lui era abituato ad avere solo un fratello, Finn, che poteva avere tutti i difetti del mondo, ma con il tempo si era rivelato un bravo fratello.
Blaine odiava vedere Kurt cosi giù, se c’era una cosa che non gli piaceva vedere, era il suo Kurt senza il suo bellissimo sorriso. Eh ma come ogni bravo fidanzato, lui sapeva come tirarlo su di morale, per cui lo guardò e gli disse:

-Kurt, a me non interessa il tuo passato o come lo vuoi chiamare, a me interessi solo tu, per cui se hai un secondo fratello da conoscere, io sono qua. E adesso me lo fai un bel sorriso? Lo sai che amo vederti sorridere

È per questo motivo che Kurt amava il suo ragazzo, sapeva essere sempre perfetto e giusto per lui in qualsiasi momento. Così fece un bel sorriso e lo guardò con tutto l’amore possibile e gli disse

-Certo Blaine che sorrido, ma solo per te… lo sai si che sei il migliore? giusto per fartelo sapere eh

-Si certo che lo so Kurt, perché anche per me tu sei il migliore, sei proprio perfetto per me.

Kurt lo guardò e per un istante si perse dentro ai suoi occhi color caramello, ogni volta che capitava era come trovarsi in un mondo parallelo e a Kurt quando questo accadeva piaceva molto.

-Ok ok , ma smettila di adularmi, comunque, non ti ho detto tutto, lui si chiama Sebastian, che nome assurdo vero…. In tal caso papà mi ha detto che lo potrò conoscere stasera, perché verrà a cena da noi….
Kurt allora prese un bel respiro profondo e guardò Blaine e come fece quando lo invitò al ballo scolastico, gli tenne strette le mani tra le sue e gli chiese:

-Blaine vorresti venire a cena da noi? mi vorresti accompagnare? ho bisogno di averti accanto a me, ho bisogno di tenerti la mano quando lo conoscerò.

Blaine adorava letteralmente vedere Kurt così ansioso di conoscere ogni sua risposta, sempre e in qualunque situazione, così fece quello che faceva ogni volta, sorrise poi strinse le sue mani in quelle di Kurt, si avvicinò leggermente fino ad essere a pochi centimetri da lui, lo baciò e poi con tutta la dolcezza possibile, gli disse

-Certo Kurt che mi piacerebbe venire, eh si mi piacerebbe anche che la tua mano trovasse la mia quando ne avrai bisogno.

Kurt si sciolse letteralmente, ogni secondo che passava era sempre più innamorato del suo Blaine, e proprio vero che erano l’uno la metà dell’altro.

Continua



PREMESSA:
scusate per questa scemenza, ho trovato l’idea su un sito trumblr e non lo so, ho avuto l’impulso di scriverci qualcosa, premeditando che io non so scrivere per cui se vi piace questa cosa che ho scritto fatemelo sapere, io la continuo se vi piace, se no può benissimo finire cosi, tanto alla fine ho scritto una fine carina, per modo di dire ovvio XD
Grazie mille per averla letta se l’avete letta
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa