Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    20/01/2012    9 recensioni
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì qualcosa muoversi proprio sotto di me.
Mugolai di disapprovazione e provai ad aprire gli occhi.
La luce mi accecò per un istante ma passò subito in secondo piano quando sentì un forte mal di testa.
''Buongiorno'' sussurrò qualcuno accanto a me.
Mi resi conto solo allora di essere abbracciata a a qualcosa di morbido e caldo.
Aprì di scatto gli occhi e trovai un Harry assonnato che sorrideva.
''B-buongiorno'' sussurrai.
''Come stai?'' mi chiese.
''Ho mal di testa...''
''E' normale...ti passerà presto...''
''Ma che ore sono?'' chiesi confusa staccandomi da lui.
''No, stavo comodooo'' rispose lui facendomi ricadere sul suo petto.
''Ahahah contento tu'' risi ''Sei comodo e morbidoso'' dissi guardandolo appena.
''Ahhh lo so, me lo dicono in molte'' rispose lui altezzoso.
Alzai gli occhi al cielo ''Si vanta poco il ragazzo'' commentai 
All'improvviso sentimmo aprire la porta di scatto.
''Ragazzi svegliatevi alla svelta è arrivata Molly!'' urlò ansioso Niall mettendosi una maglietta.
''Cosa?!?!'' urlai alzandomi in piedi e ricadendo sul letto a causa del mal di testa.
Harry mi precedette e si mise i pantaloni e la maglia del giorno prima mentre prendeva dal mio armadio le prime cose che trovava.
''Su vestiti!'' disse mentre mi aiutava a cambiarmi.
''Sembro un impeditaaa'' mi lamentai.
''No, sembri una che ha passato la sera in discoteca...sei piena di trucco in faccia, sembri uno zombie''
''Te ma sei molto tenero!'' sbuffai mentre mi transcinavano in bagno.
Mi guardai allo specchio e vidi che avevo la faccia completamente devastata e piena di trucco sbavato.
Per non parlare dei capelli, sembravano che non vedevano una spazzola da moltissimi giorni.
Harry mise del sapone in una mano e iniziò a spalmarmelo come veniva sulla faccia.
''Ma sei cretinooo?!?'' urlai ridendo chiudendo gli occhi per evitare che mi andasse la schiuma negli occhi.
Brutta scelta quella testa di carota aprì l'acqua gelata e me la butto in faccia.
Iniziai a sbraitare ''Harry sei morto, lo giuro sei morto!'' urlai cercando di fermalo.
Mi bloccò le mani ridendo e continuò a fare ciò che gli pareva con l'acqua.
Presi un'asciugami ed iniziai ad asciugarmi il viso quando lo sentì ridere ''Adesso tocca ai capelli!''
''Styles ma ti sembro una bambola?! Se vuoi te la regalo per natale! Ma sai a me i capelli non ricrescono se me li strappi!'' urlai prendendo la spazzola e cercando di sciogliere i nodi.
''Puff ieri sera però non eri così antipatica!'' rise lui.
Diventai rossa ''Ieri era ieri, oggi è oggi''
''Ma questo non significa che quello che è successo ieri dobbiamo cancellarlo..'' disse lui cingendomi la vita e avvicinando le sue labbra alle mie orecchie.
Vidi la mia faccia bordeaux allo specchio.
''Ma se ieri non è successo niente!'' protestai girandomi verso di lui.
''Ma questo non significa che non poteva succedere qualcosa...'' rise non allontanandosi di un millimetro.
All'improvviso qualcuno entrò nel bagno ''Ragazzi volete darvi una mossa?!'' chiese Louis accorgendosi tardi di come eravamo vicini.
Posai la spazzola e uscì dal bagno.
Andammo in soggiorno dove trvammo Molly che parlava divertita con Liam.
''Molly hai cinquantanni non provarci con un diciottenne!'' risi salutandola.
''Finalmente! Ma stavi ancora dormendo?Sempre la solita!Hai la faccia...stravolta'' rise.
''E sai...il film di ieri era....''
Molly sbiancò ''Che film era?!?!''
''Ma no cosa stai pensando?!Era horror!''
''Ahhh mi hai fatto prendere un colpo'' rispose lei sospirando divertita.



Tu che stai leggendo (perhè lo so che stai leggendo mi compaiono le visualizzazzioni è.è) se ti è piaciuto (ma anche se non ti è piaciuto ) cosa ti costa lasciare una piccola recensione? *occhidolci*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_