Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    21/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 E' lei?

Il giorno dopo ci incontriamo per la prima prova. Veronika è bellissima, è bravissima ed è molto simpatica, ma non sono ancora sicuro che sia lei! Fa il 3° anno, come ha detto Rebecca, è amica di Erika. L'altr'anno le vedevo sempre in giro insieme. Però sta con uno del mio anno. Oggi è venuto a vederla provare. -Okay! Dico io entrando nel garage e guardandolo negli occhi -Emm... e tu saresti? Dico guardandolo male -Ah! Si alza in piedi porgendomi la mano destra -Sono Franc! Il ragazzo di Veronika! Mi giro ignorandolo -Ho scritto una canzone! Datemi un si♭! Tu alla batteria 4/4!

Inizio a cantare guardando dritto negli occhi Franc, come a sfidarlo.

 

I do not know what happened to me! I heard you and I'm in love! I do not know who you are,but I love you! I would like to know what you are! But you love me? is the first time I have toforce myself to have you! but I love you!

 

Inizia a sentirsi provocato e diventa un po' rigido.

 

Loves he you?

 

-Beh... E' tutto per ora... Che ne dite? Chiedo io -Molto bella! Risponde Veronika -E... Io quando canto? Mi chiede guardandomi con degli occhi dolci mai visti prima -Beh... Potresti... Potremmo incontrarci da qualche parte per scrivere il tuo pezzo! Il suo ragazzo mi guarda malissimo.

-Non credo che sia una bella idea! Dice allora lui.

-Calmo Franc! Non è mica un appuntamento! Dice guardandomi e ammiccando.

-No! Non lo è. Allora non lo è nemmeno la nostra storia!

Con questo se ne va dal MIO garage.

-Beh... Forse... Ora è un appuntamento! Dico speranzoso.

Lei mi sorride.

-Passa da me alle 7! Se ne va pure lei lasciandomi letteralmente senza fiato!

-Bel colpo! Dicono gli altri con un ovato.

-Ehi... vuoi venire a mangiare qualcosa da me? E' da un po' che non vieni! Mi chiede Harry.

-Okay! E' una bella idea! Dico. Arriviamo a casa di Harry -Ciao Richard! Da quanto tempo?!? Esclama la madre di Harry, Lucia, abbracciandomi.

-Si! Ha ragione signora Hamilton! Dico un po' imbarazzato

-Dammi del TU! Non ci vediamo da un po' ma non ti sei mai preoccupato di darmi del LEI! Dice ridendo. Da piccolo conoscevo Harry perché i miei e i suoi genitori si erano sposati lo stesso giorno nello stesso posto e sono rimasti amici, ma i miei si sono lasciati e allora Harry e gli altri Pestak non sono più venuti a trovarci a Londra, poi mi madre ha ottenuto un lavoro qui e ci siamo ricominciati a vedere, ma io ed Harry ci siamo sempre tenuti in contatto anche prima.

-Ciao Richard... Ti ricordi di me? La voce proviene dalla scala, era un piacere sentirla. Alzo lo sguardo. -Emm... Non mi ricordavo di lei! -Come fa a ricordarsi di te? Non ti ha mai vista! Esclama Lucia -Si ma... Eri alla festa vero? Chiedo abbastanza convinto.

 

Abby

 

Si ricordava di me! -Sì, Sono Abby! Dico sorridendo e scendendo le scale. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo