Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    21/01/2012    10 recensioni
"Facciamo un gioco Rose?"
"Che tipo di gioco?" chiese la ragazza con un cattivo presentimento.
"Si chiama... -Acchiappa Rose Weasley-... se entro stasera cederai..."
"Cosa?"
Scorpius fece un sorriso.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Acchiappa Rose Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conquistare Rose Weasley (3)

Passarono i giorni e Scorpius Malfoy aveva cambiato tattica: non considerava quasi per niente Rose da quel punto di vista, ma si dimostrava affabile come l'amico che era stato in sette anni.
"Rose mi passi la pelle di Girilacco?" gli chiese durante la lezione di pozioni.
Era da un po' che Rose provava un brivido alla schiena ogni qualvolta guardava le mani di Scorpius, ricordando come l'aveva sfiorata, come l'aveva desiderata.
In realtà, quell'atteggiamento di non curanza che il ragazzo sfoggiava la irritava leggermente, ma non poteva darlo certo a vedere: non avrebbe dato quella soddisfazione a Scorpius.
"Certo..." rispose lei sorridendo e passandogli ciò che il Serpeverde gli aveva chiesto, facendo venire a contatto le loro mani.
Rose la ritrasse di scatto, facendo inarcare un sopracciglio nel volto di Scorpius.
Al, che era lì accanto, seguì la scena con interesse e, a fine lezione, si rivolse a Rose, sempre in presenza dell'amico.
"Rosie perchè non vai in Biblioteca con Scorpius? Mi avevi chiesto di studiare con te, ma Hannabeth mi ha chiesto di uscire con lei..."
"La conquista del tuo compleanno?" si informò Scorpius ghignando.
"Sì... non credevo che ci fossero Tassorosso così carine..."
"Beh, di sicuro non nel nostro anno..." ribattè il Serpeverde.
"Lo so che tu preferisci le Serpi... più audaci, no?"
Rose sentì il suo cuore sussultare e trattenne il respiro.
"Per una notte e via forse... ultimamente mi interessa altro..."
Che si riferisse a Rose?
"Allora ci vediamo stasera, ok?"
"Sì... Rose passo un attimo dal bagno e poi andiamo, d'accordo?" le chiese Scorpius.
"Ok..."
Appena il biondo uscì dalla classe, Al si affiancò alla cugina con un ghigno.
"Vaffanculo, Al!!"
Albus scoppiò a ridere e diede di gomito alla cugina.
La verità era che Rose si era confidata con Albus su cosa era successo al compleanno di quest'ultimo e lui aveva fatto in modo di lasciarli soli.
"Dai Rose... dillo che mi vuoi bene!"
Albus sfoggiò uno di quei sorrisi inconfondibili e irresistibili, ma Rose, mantenendo un tono atono di voce rispose: "Ti voglio bene".
Albus scoppiò a ridere e abbracciò la cugina di slancio.
"Anche io Rosie!!".
Le schioccò un bacio sulla guancia, poi uscì dall'aula dirigendosi nella Sala Comune dei Grifondoro. Non era del tutto malvagia l'idea, però, di uscire con Hannabeth.

Scorpius si fece presto vivo e, insieme alla rossa, raggiunsero la biblioteca.
Sembrava deserta e quel giorno, Rose non aveva neanche tanta voglia di studiare.
Nonostante questo, tirò fuori i libri dalla borsa e li sparse sul primo tavolo libero che trovò.
Aveva appena iniziato a leggere il primo paragrafo di Storia della Magia, e Scorpius la stava imitando, quando una ragazza di Serpeverde un anno più piccola fece il suo ingresso nel sacro luogo di Rose, ammiccando in direzione di Scorpius.
-Sono solo amici- cercò di convincersi Rose, cercando invano di concentrarsi sul testo.
Scorpius, però, la guardava con troppo interesse per dare un'impressione innocente del rapporto tra i due e Rose si schiarì la voce.
"Insomma le guerre dei Goblin nel 1233..."
La Serpeverde aveva la camicetta un po' troppo sbottonata ed aveva dei capelli setosi che facevano invidia.
Capendo che Scorpius non l'avrebbe mai ascoltata con una simile distrazione di fianco, decise di prendere in mano la situazione, in una maniera che non aveva mai osato provare.
"Scorpius..." disse con voce lenta e vagamente sensuale.
A un simile richiamo, il ragazzo si voltò di scatto verso di lei, incredulo.
"Sì, Rose?"
La ragazza con lentezza estenuante si passò una mano tra i capelli mossi e ramati.
"Non riesco a studiare... "
"Perchè??" chiese Scorpius ancora più sbalordito da quella confessione.
Rose Weasley non avrebbe mai ammesso una cosa del genere a meno che non si fosse sentita davvero male.
"Ho caldo..." riprese lei sbottondandosi i primi bottoni della camicetta "portami via di qui..."
Scorpius strabuzzò gli occhi, non riuscendo a togliere gli occhi dalla scollatura della ragazza, poi annuì, guardando gli occhi imploranti di Rose.
"Certo... ti porto nella mia Sala Comune... se ti senti male almeno abbiamo Jason che vuole prendere i MAGO in medimagia..."
"Davvero?" chiese Rose sorpresa.
"Sì... lo so non si direbbe da come ci hai visti l'altra sera, ma in fondo siamo delle persone serie noi..."
Una volta usciti fuori dalla Biblioteca, Rose si vergognò un po' della tattica stupida che aveva utilizzato: quella che la stupiva era che, però, aveva funzionato! Allora forse Scorpius era davvero attratto da lei!
Decisamente con umore migliore, varcò la soglia della Sala Comune di Serpeverde: non ci era mai stata, ma le piaceva davvero.
Aveva un arredo nobile, elegante... così diverso dalla Sala Comune di Grifondoro (oltre i colori) che non riusciva neanche a paragonarla.
"Wow... è davvero singolare!" esclamò Rose, sorridendo in direzione di Scorpius.
"Dici? Io l'ho sempre ritenuta un po' tetra, ma rimane comunque un ambiente familiare..."
"Ti si addice..."
"Ah, sì?"
"Sì..."
"Come mai?" chiese Scorpius sghignazzando.
"Beh..."
Rose non ebbe il tempo di rispondere, che Leonard Zabini e Nathan Nott fecero il loro ingresso nella Sala Comune.
"Ciao Scorp... Rose!! Quale onore..."
Rose sorrise al commento di Zabini, salutando con un bacio sulla guancia i due arrivati.
"Jason?"
"Si è attardato in infermeria... beh essendo il preferito di madama Chips, riesce sempre a ottenere una pozione anti-sbornia senza correre alcun rischio!" rispose Nathe.
"Ma daii!!" rispose Rose, non riuscendo però a trattenere l'aria severa.
Si trovava davvero bene in mezzo a quei matti, quasi quasi era già riuscita ad affezionarsi a loro.
"Io e Nathe andiamo nel dormitorio... dobbiamo mettere da parte l'alcool per stasera... mi raccomando! Non trattare male Rose!"
"Non lo farei mai..." rispose Scorpius sorridendo.

Rimasti soli, Scorpius la invitò a sedersi sul divano accanto a lui.
"Stai un po' meglio?"
"In che senso? Ah, sì sì... l'aria di pazzia è un sollievo per me..." rispose lei convinta.
Scorpius rise.
"Certo che anche tu non scherzi in quanto a stranezza... comunque perchè questo luogo mi si addice?"
Rose arrossì, attorcigliandosi le mani dall'imbarazzo.
"Perchè questo è un luogo molto elegante ma esprime anche la perdizione... tu mi dai l'impressione di un gran donnaiolo. In tutti questi anni che ti conosco ne hai cambiata una ogni due mesi ed erano poche le volte in cui rimanevi single..."
Scorpius non rise, stranamente, poi guardò Rose con tranquillità.
"Non sono poi così donnaiolo... non vado mica a letto con tutte... per lo più baci... è vero che però preferisco le cose frivole... tu invece?"
"Io cosa?"
"Mi hai sempre dato l'impressione di una ragazza seria..."
"In questo periodo non saprei neanche io come definirmi..."
"Se ti proponessi di farlo una sera ci staresti?"
"Non voglio essere usata!" rispose indignata Rose.
"Non pensarla così... tu usi me, io uso te... è una cosa reciproca!"
Rose scoppiò a ridere, quando in realtà il suo divertimento era davvero poco.
"Anche no!"
Scorpius e Rose si trovarono vicinissimi, guardandosi negli occhi.
"E se ti baciassi?" chiese Scorpius, questa volta facendo trasparire il suo reale desiderio.
Rose fece un sorriso ironico.
"Che c'è, hai paura di beccarti un altro schiaffo??"
Scorpius si allontanò, sorridendo maliziosamente.
"Non hai risposto..."
"Forse..."
"Non mi piacciono le persone indecise..."
Il ritratto si aprì di nuovo e Jason apparve con in mano un bel po' di fiale piene di pozione tra le braccia.
"Ciao ragazzi!! Mi date una mano??"
Rose non fu per niente stizzita dall'interruzione, e cercò di aiutare il ragazzo.
Scorpius prese anch'esso qualche fiala e si diresse verso il dormitorio maschile.
Rose lo seguì e, arrivati di sopra, posò le fiale sul letto di Jason.
Nathe e Zabini erano lì, che avevano appena finito di disporre in ordine tutte le bottiglie di whisky incendiario.
"Caspita tutte quelle??" commentò spontaneamente la ragazza.
"Certo!! Stasera faremo un festino... al quale sei caldamente invitata!" rispose Nathe.
"Io non so se è il caso..."
"Dai Rose... lasciati andare!" le consigliò Zabini "Un festino non può farti certamente male..."
"Oh... e va bene! Ma non ditelo a mio fratello Hugo, mi metterebbe in croce!"
Scorpius rise, poi fece uno strano cenno ai suoi compagni di Casa.
"Rose... ci vediamo stasera, ok? Noi dobbiamo andare..."
"Di già?"
"Sì..." confermò Zabini, appoggiando Jason Goyle.
"Allora a stasera..."
I ragazzi la salutarono, lasciandola sola con Scorpius, chiudendosi anche la porta alle spalle.
"Ebbene?" chiese Rose, indietreggiando fino al muro.
Vide in Scorpius un lupo malefico, pronto a balzare sulla preda.
Tremò vistosamente a quel pensiero.
"Tremi addirittura?" chiese il ragazzo sbalordito.
"No!" mentì Rose.
Il ragazzo si avvicinò alla Grifondoro e la guardò con un sorriso malizioso.
"Suvvia, dammelo un bacio..."
Rose non se lo fece ripetere due volte: afferrò Scorpius per la cravatta e incollò le sue labbra a quelle del ragazzo.
Sentì tutta se stessa cercarlo, volerlo: le sue mani raggiunsero i suoi capelli biondi e le dita si intrecciarono alla chioma del ragazzo; la lingua di Scorpius trovò quella di Rose e trascinò la ragazza in mezzo alla stanza, continuando a baciarla, traendola di più a sè mettendole un braccio intorno alla vita.
I sensi di Rose erano in tilt, non sembrava mai abbastanza il contatto con Scorpius: i loro corpi si attraevano come una calamita.
Scorpius sentì la stessa urgenza e, mentre una mano era finita in mezzo ai capelli della ragazza, l'altra le afferrò una natica con una voglia tale, che non fece reagire in maniera negativa Rose, bensì la fece rispondere a quel contatto.
Rose piegò una gamba sul fianco di Scorpius, mentre continuava a baciarlo intensamente.
Quando si staccarono, Scorpius fece un sorriso inconfondibile.
"Bene... credo che gli altri mi stiano aspettando..."
Rose, ancora sconvolta, si sedette sul letto e guardò il ragazzo uscire dalla stanza.
Inizialmente si sentì voluta e rispettata, soprattutto perchè Scorpius non era andato oltre quando, in quella situazione, avrebbe potuto approfittarne.
Quella sera, però, si ricredette, e non di poco.


La storia durerà più del previsto...spero non sia un problema per voi... ^^ Grazie mille per tutti coloro che hanno commentato fino ad ora e invito anche coloro che seguono questa ff di farmi sapere cosa ne pensano... è sempre un piacere sapere che una storia è apprezzata e, in caso contrario, a poter migliorarsi per mezzo di critiche costruttive ^^ -nemy1990-

emiguggy: ahahah capisco cosa intendi ;) Grazie mille per la recensione... sono contenta che la storia ti piaccia ^^ Spero mi farai sapere ancora il tuo parere... e spero di nn averti fatto aspettare troppo :) <3

HERM98: Aggiornato!! Grazie mille per la recensione, spero che questo nuovo capitolo non ti deluda ;) kiss

Daryl: Beh grazie mille per la SPLENDIDA recensione!! Credimi se ti dico che mi sono sentiva davvero apprezzata cm autrice... inoltre all'ultimo capitolo (penso che la storia si strutturerà in 5 capitoli al massimo, ma non ne sono sicura) farò certe rivelazioni proprio su questi personaggi U.U Spero mi farai sapere ancora cosa ne pensi *-* kisss <3

adirtywinter: Aggiornato :D Spero che questo seguito ti piaccia, come i capitoli scorsi U.U Fammi sapere se ti va ;) kiss e grazie U.U

RosePluffa48: Grazie mille!! Sono contenta che ti piaccia così tanto *-* Spero che il seguito sia ancora di tuo gradimento U.U kisss <3

Felicemente imperfetta: ahahahah lo schiaffo... beh ti capisco credimi U.U Cmq spero che anche questo nuovo capitolo ti sia piaciuto, se ti va, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi U.U kisss <3

sheena: mi ha colpito molto la tua recensione anche se è stata breve U.U Sono contenta che questa storia ti abbia conquistata... spero di trasmettere sempre qualcosa quando scrivo... spero inoltre che questo aggiornamento sia di tuo gradimento ^^ Avere ancora il tuo parere sarebbe un onore per me :D kisss <3

Alice_ordine della fenice: ahahahah questa volta ho fatto attendere un po' di più, ma spero ne sia valsa la pena :D kisss <3

lolita_: Grazie mille!!! *____* Finalmente ho aggiornato... spero che il capitolo ti sia piaciuto come quelli precedenti e spero di nn averti fatta attendere troppo ^^ kiss <3

mary_thepitcher92: Ecco l'aggiornamento!! Grazie mille per la recensione, sono contenta che la storia ti stia piacendo... spero che anche quest'ultimo capitolo sia stato all'altezza degli altri ^^ <3

Scarlett96: ahahahahahah addirittura?? *-* Oddio così mi fai emozionare U.U Ecco l'aggiornamento... spero ti sia piaciuto... fammi sapere ;) kissss <3<3<3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990