Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    01/01/2012    11 recensioni
"Facciamo un gioco Rose?"
"Che tipo di gioco?" chiese la ragazza con un cattivo presentimento.
"Si chiama... -Acchiappa Rose Weasley-... se entro stasera cederai..."
"Cosa?"
Scorpius fece un sorriso.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Acchiappa Rose Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come far cedere Rose Weasley (2)

Guardò Scorpius esterrefatta, con un'espressione delusa stampata in faccia.
Allora era così: a Scorpius Malfoy non interessava Rose perchè quella sera era più carina del solito, ma perchè non aveva nessuna con cui divertirsi.
Indignata e orgogliosa, si limitò a sussurrare: "Ah, è così?"
Scorpius capì di aver oltrepassato il limite e fece subito un passo indietro.
"No, Rose, non lo pensavo. Ho esagerato, scusami, ma pensavo mi volessi offendere..."
Sembrava davvero dispiaciuto, anche perchè quando Rose era arrabbiata i suoi occhi le diventavano lucidi.
E Scorpius, anche se non l'avrebbe mai ammesso apertamente, odiava veder piangere una ragazza, soprattutto se questa ragazza era Rose, che esprimeva innocenza da tutti i pori.
Avendo avuto molti ragazzi in passato, il Serpeverde era convinto che la verginità della Grifondoro fosse solo un ricordo ormai, ma non sapeva quanto si sbagliava.
Rose era consapevole che Scorpius pensasse ciò e faceva di tutto per continuare a farglielo credere: probabilmente se avesse saputo la verità non avrebbe più parlato liberamente con lei di certi argomenti, ne, tantomeno, avrebbe tentato altri approcci come quelli che le aveva elargito in serata.
Rose provò a sorridere, senza successo.
Le parole del ragazzo l'avevano indubbiamente ferita, ma non l'avrebbe mai ammesso.
Si alzò dalla sedia e girò intorno al tavolo raggiungendo Scorpius, guardandolo negli occhi.
Era come se testasse la sincerità dell'amico.
Scorpius ricambiò lo sguardo, ancora con i sensi di colpa per la sua insensibilità e fece cenno a Rose di sedersi nuovamente sulle sue ginocchia.
Rose fece cenno di no e cercò di concentrarsi sulle carte di Jason, anche se non ci capiva una mazza in quel gioco.
Scorpius si alzò a sua volta e fece per attirarla a sè per il fianco, per abbracciarla, ma Rose fu più veloce e appoggiò una mano sulla sua pancia, nel tentativo di fermarlo.
"No!!" disse di getto.
Fu così sorpresa dagli addominali scolpiti del ragazzo che dimenticò il suo proposito iniziale e iniziò a tastarli, come per accertarsi della veridicità di quest'ultimi.
Scorpius la guardò interrogativo per un secondo, poi lei arrossì di botto capendo cosa stava facendo e levò la mano.
Cercò di riconcentrarsi sul gioco, senza successo.
Pensava agli addominali del suo "amico".
Forse aveva ragione Scorpius a dire che c'era differenza tra un "amico bello" e un semplice "amico".
Capendo che i suoi bollenti spiriti erano stati risvegliati da quel semplice gesto, Rose cercò di stare lontana da Scorpius, ma lui, sfortunatamente per la Grifondoro, la riprese per la vita finchè Rose, senza capire come, ne perchè, si ritrovò di nuovo in braccio al Serpeverde.
Senza parlare, Scorpius riprese a riaccarezzarle la coscia con lentezza estenuante, così lentamente, che Rose iniziò a non farci neanche più caso.
"Zab ma con la Finnigan come sta andando?" chiese improvvisamente Jason mentre stava iniziando un nuovo giro di Pocker.
"Ah con quella... mah... non mi sembra una molto seria..."
La "Finnigan" era una ragazza di Grifondoro del sesto anno.
"Oh, non lo è per niente!" si intromise Rose, senza riuscire a controllarsi.
"La conosci?" chiese Zabini sorpreso, voltandosi verso di lei.
"Meglio che non sia seria, no?" si intromise Nott "Quella non ti annoierà con le sue illusioni..."
Rose cercò di controllare il suo impulso femminista, anche perchè la Finnigan non se lo meritava proprio.
"Certo che la conosco! Quella sgualdrina ci ha provato con il mio ex-ragazzo quando stavamo ancora insieme!"
Tutti i giocatori di quel tavolo si girarono verso di lei sorpresi.
La loro sorpresa, però, si trasformò in stupore e il loro sguardo si posò sulla scollatura della ragazza.
Rose non ne capì subito il perchè, poi guardò in basso e vide che le mani di Scorpius erano piano piano salite fino ad arrivare al suo seno e ora lo stava sfiorando lentamente.
La ragazza iniziò gradualmente a cambiare colore, acquisendo una sfumatura purpurea: per via del suo inveimento contro la sua compagna di Casa non si era accorta di niente!
"Idiota!!" disse prendendogli le mani e ricacciandogliele giù.
Scorpius scoppiò in una risata e anche gli altri Serpeverde si unirono a lui.
Nonostante ciò, non trovò la forza per alzarsi e Scorpius riniziò a toccargli le gambe.
Quella sera non aveva intenzione di parlare molto a quanto pareva.
Rose non aveva intenzione di proferire parola, ma non capiva ancora perchè lasciava quella libertà al ragazzo.
Si girò parzialmente nella direzione di Scorpius per incontrare il suo sguardo.
Sembrava come in trans, poi, accorgendosi che Rose lo stava fissando, le fece un sorriso.
"Ho vinto?"
"Direi di no" rispose tranquillamente lei, voltandosi di nuovo in avanti.
Sentì Scorpius ridacchiare e accarezzarla ancor più dolcemente.
Passarono cinque minuti buoni, finchè Scorpius cambiò direzione e la mano, da sopra il vestito, toccò la femminilità di Rose.
Lo scattò di Rose fu repentino.
Scorpius che quasi inconsciamente aveva fatto quel gesto si stava girando.
"Scu..."
CIAFF.
Il suono dello schiaffo di Rose aveva ridestato tutti i Serpeverde dal loro gioco e lei si alzò subito dalle gambe di Scorpius, ripromettendosi di non risedersi lì per niente al mondo.
Lui le aveva mancato di rispetto.
"Che è successo?" chiese Zabini guardando la faccia livida di Rose.
"MI HA TOCCATO LA FIGA!" rispose urlando la ragazza, per niente in vena di usare mezzi termini.
Il silenzio calò nel gruppo per poi esplodere in un boato, poi Rose guardò Scorpius con odio, gli occhi velati dalle lacrime.
Girò i tacchi e scappò via tra la folla degli invitati.
Scorpius era troppo impietrito per fare qualcosa: era mortificato, non capiva il perchè della reazione della ragazza.
Cioè lo schiaffo se lo meritava tutto, ma il resto...

Rose raggiunse il cugino, che però stava pomiciando con la bionda che aveva visto all'inizio della serata.
Si sentiva così sola in quel momento.
Aveva paura.
Si sentiva strana... Scorpius era il primo che l'avesse mai toccata in quel punto.
La verità era che non aveva assolutamente esperienze in quel campo e lui voleva tutto e subito.
Cosa poteva saperne, però, Scorpius?
Si rendeva conto di aver esagerato, ma non aveva la forza di ritornare in mezzo ai Serpeverde.
Appena penso ai Serpeverde, vide Nathan Nott, sbucare in mezzo la folla.
Piano piano stava smaltendo la sbornia e quando la mise a fuoco si diresse quasi correndo nella sua direzione.
"Weasley... "
"Chiamami Rose..." replicò lei, stranita dal fatto che fosse stato Nott a seguirla e non Scorpius.
"Rose" disse lui sorridendo "dai torna con noi lì... lo so che non siamo il massimo della compagnia, ma ci capita raramente di stare in compagnia di una ragazza..."
" E le vostre compagne di Casa?"
"Una ragazza simpatica" si corresse lui.
Rose sorrise, sorriso che svanì appena l'altro pronunciò il nome dell'amico.
"Scorpius è ancora nella stessa posizione di quando gli hai tirato lo schiaffo... non se l'aspettava proprio!" disse Nathe prima di sghignazzare.
"Il principino non è abituato ad essere picchiato, vero?" chiese Rose ridacchiando anche se aveva gli occhi pieni di lacrime.
"Per niente!" rispose l'altro porgendole una mano, come invito a seguirlo.
Lei accettò e si lasciò riportare tra quei ragazzi.

"Eccola!!" l'accolse Jason "Pensavo la facessi scappare direttamente in sala Comune, Nathe!"
"Ehi!! So essere un vero gentiluomo..."
"Confermo" disse Rose.
"Ma stai piangendo?" chiese Zabini guardando la ragazza attentamente.
A quelle parole, Scorpius si voltò di scatto verso di lei, come per valutare lui stesso quello che aveva notato l'amico.
"Cioè... ma che diamine... non ti ho mica violentata!!" sbottò lui stizzito "Il ceffone me lo sono meritato tutto, ma quella scenata mi sembra un po' troppo, non credi?"
"Io... mi dispiace... è che mi dispiace di avertelo tirato così forte..." mentì Rose con un dispiacere negli occhi che solo lei avrebbe saputo trasmettere a quel modo.
"Oh... che carina!" commentarono Nathe e Jason all'unisono.
Scorpius addolcì la sua espressione e si alzò della sedia, per portarla vicino a quella di Rose.
"Puoi tirarmi quanti ceffoni vuoi.. perchè tu... mi piaci!" le disse senza un filo di vergogna.
Rose strabuzzò gli occhi incredula.
"Quello che non ho capito è se io ti piaccio o meno..."
Rose si alzò dalla sedia, decisa a riprendersi la sua piccola rivincita.
Gli fece un sorriso, fece spallucce e fece per andarsene.
Scorpius fu affascinato da quel modo di fare e si stupì di come il loro malinteso si fosse risolto così alla svelta.
"Dove stai andando Rose?"
"Ritorno in Sala Comune... sono un po' stanca..."
"Aspettami. Ti accompagno..."
"Ciao ragazzi..." li salutò Rose con un sorriso.
"Ciao bellezza" la salutò Nathe.
"Ciao Rose" dissero all'unisono Jason e Leonard.

In silenzio, i due raggiunsero la torre di Grifondoro.
"Felix" pronunciò Rose come parola d'ordine.
Poi si voltò verso Scorpius, accingendosi a salutarlo.
"Ciao Scorpius" disse lei.
Si avvicinò a lui per dargli un bacio sulla guancia come avevano sempre fatto in sette anni.
"Ora che siamo soli, il bacio puoi darmelo anche un po' meglio!" disse lui ammiccando maliziosamente.
"A stampo va bene?" chiese Rose facendo un sorriso innocente.
"Certo..." rispose Scorpius, deciso poi ad approfondire.
Rose lo prese per la maglia, gli stampò un bacio sulla bocca e poi si dileguò dietro il ritratto che aveva già aperto, lasciando Scorpius basito, insoddisfatto e piacevolmente sorpreso.


smile19122010: Ci ho provato a scrivere un capitolo più lungo, ma poi finito di scrivere mi sono resa conto che è della stessa medesima lunghezza di quello precedente XDXD Cmq grazie mille per il commento ^^ <3 Spero di riceverne ancora... 

vampirellaAnna: Grazie mille!!! Ecco il nuovo capitolo, spero ti piaccia ^^ kiss <3

Alice_ordine della fenice: Grazie mille cara!! Spero tanto che anche il seguito sia di tuo gradimento! fammi sapere se ti va ^^ kiss <3

emiguggy: ahahahah Grazieeeeee!! Sei davvero carina!! Cmq hai visto? Ho aggiornato presto ;) Fammi sapere se ti piace ^^ kiss <3

Flaqui: Ehii!! Grazie mille per lo splendido commento! Sono contenta di non aver reso questa storia banale nonostante l'argomento utilizzato e riutilizzato. Spero che il seguito sia ugualmente piacevole!! Se ti va mi piacerebbe ancora avere la tua opinione! Kiss <3




   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990