Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Youssou    03/09/2006    0 recensioni
Un' AU di Jane-dixon, che vi viene proposta a patto che siete in molti a contattarmi riguardo la continuazione dal 7° capitolo in poi, visto che è incompleta. Per chi la conoscesse già e volesse dargli un bel finale, ho già detto tutto, mentre per chi non la conoscesse, buona lettura!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate1998

 

Body Guard

 

Da una settimana Ryo spiava da lontano i movimenti della giovane donna. Da una settimana Ryo si vedeva ogni pomeriggio nell'ufficio di Hideyuki per parlare di Kaori. Da una settimana Ryo si stupiva sempre di più nel conoscere quella strana ragazza. Non era come le altre che aveva conosciuto.

Era una studentessa modello, andava al primo anno di Università e nel tempo libero usciva con gli amici, leggeva, scriveva raccobti e trovava il tempo anche per giocare a tennis.

Aveva energie la ragzza. Un giorno, mentre la seguiva all'Università quasi l'aveva scoperto.

Le cominciava a piacere quella ragazza. Le piaceva il suo modo di essere, di fare, di parlare.., oppure quando abbassava lo sguardo perchè intimidita dai complimenti che ogni tanto riceveva dai suoi coetanei.

Ultimamente la seguiva anche fuori dall'orario stabilito con il fratello.

Non vedeva l'ora che finisse il caso, cosicchè l'avrebbe potuta conoscere di persona.

Voleva mettersi alla prova, perchè no? Aveva sempre sedotto ragazze molto facili, sarebbe stato divertente ed eccitante sedurre la piccola ingenua Kaori.

Era l'ora di pranzo e Kaori stava in ateneo, seduta in un tavolo di un bar, mentre leggeva un libro, probabilmente di scuola.

Era bellissima. Oggi indossava dei pantoloni a pinocchietto jeans, una maglietta con le maniche fino al gomito di lino bianco e molto morbida e dei sandali bianchi anch'essi in stile indiano.

I capelli li aveva fermati ai lati con dei fermagli a forma di farfalla.

Era così assorto nella contemplazione della dolce ninfa, che ci mise qualche istante per notare che qualcuno stava scattando delle fotografie alla donna, nascosto dietro una colonna dell'ateneo.

Quando se ne accorse uscì dalla sua postazione e si lanciò all'inseguimento dell'uomo.

Erano fuori dall'Università.

Ryo era riuscito a farsi dire per chi lavorava: Matsumi Asegawa, ovvero il figlio del criminale che il padre natirale di Kaori aveva ucciso e ciò aveva confermato i sospetti di suo fratello. Inoltre, dai suoi informatori che il suo covo era fuori città, vicino al porto.

Ora si trovava a casa di Hideyuki, a parlare con lui.

Appena scoperte queste notizie, aveva subito contattato quello che ormai stava diventando un amico considerato il tempo che trascorrevano insieme.

"Io non so cosa fare, sento che stanno tramando qualcosa per catturare kaori.." -Hideyuki era disperato- tu cosa mi consigli?"

 

"Devo dirle la verità almeno così potremmo proteggerla da vicino."

Il tempo era passato senza che loro se ne accorgessero ed era arrivata l'ora di cena.

"Fratello, sono a casa!" -disse una voce femminile ben conosciuta ai due che nel frattempo tramavano su come spiegare la presenza di Ryo a casa.

Kaori non sentendo alcuna risposta, andò in camera sua a cmbiarsi e mettersi qualcosa di decisamente più fresco.

Velocemente poi, si diresse in salotto attirata dallo squillare del cellulare del fratello.

"Ma allora si qui hide? Perchè prima non rispondevi?" -Kaori era leggermente stranita, quando il fratello cominciava a gesticolare con le mani, come in quel momento, qualcosa non andava.

"Ecco noi..noi.." -disse hide cercando di mascherare l'ansia che aveva. Quando aveva sentito che la sorella era rincasata finalmente si era deciso a confessare la verità.

"Noi...chi????" -Kaori non si era ancora accorta di Ryo che ammirato la guardava profondamente, seduto nella poltrona nell'altro lato della stanza.

Sentendosi osservata Kaori si voltò e notò Ryo.

Come quella mattina al parco di qualche giorno fa, che entrambi ricordavano perfettamente, i loro sguardi si incantarono l'un nell'altra.

"Ecco..noi..lui sta con me.."

"Vuoi dirmi che stai..forse ho capito..se era per questo che quest'ultima settimana uscivi tutti i pomeriggi..non mi devi spiegazioni.." -Kaori rispose in tono rassicurante ai due che la guardavano sconcertati.

Ad Hideyuki tutt'un tratto era passato il nervosismo e alzandosi aveva abbracciato la sorellina.

"Allora tu avevi capito tutto? E non sei arrabbiata con me?" -era troppo bello per essere vero.

Infatti..

"certo Hide..certo un pò mi è dispiaciuto che non mi hai detto subito che uscivi con gli uomini, in fondo essere ga.." -Kaori non riuscì a terminare la frase che Ryo e Hide caddero per terra rumorosamente.

"Sia ben chiaro ragazzina che io non sono gay!!!!!!!" -Ryo era una bestia, nessuna gli aveva mai dato del..non voleva neanche dirlo...

"Ragazzina un corno, ho diciotto anni sentito???" -Kaori non era da meno, come si permetteva quel BELLimbusto a darle della ragazzina?!? Però doveva ammettere che era proprio bello.

I pensieri dei due erano più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.

Hide in mezzo ai due cercava di calmarli e presentarli per bene.

Volavano veri e propri fulmini.

Hide stanco dell'anonimato decise di porre fine una volta per tutte a quel litigio.

"BASTA MI STATE A SENTIRE VOI DUE?" -Hide aveva urlato come mai, era conosciuto per il suo carattere mite, tanto che era riuscito a interrompere quell'atmosfera di belligeranza.

"Ora statemi a sentire io non sono nè gay, nè tanto meno sto con Ryi, in primo luogo. E per quanto riguarda i pomeriggi passati fuori sono stato in sua compagnia ma non facendo quello che pensi tu..-la sua voce pian, piano si era affievolita e lo sguardo incupito puntava il pavimento.

Anche kaori notando la tensione nell'aria era diventata seria ed era pronta ad ascoltare il fratello.

Jane-dixon e Youssou

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Youssou