Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    21/01/2012    4 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCOCI QUI. SCUSATEMI VERAMENTE PER L'ATTESA,MA L'ISPIRAZIONE NON ARRIVAVA. ED OGGI..TAC..E' ARRIVATA. GRAZIE AD UNA CANZONE... WHEN I LOOK AT YOU DI MILEY CYRUS. AMO QUESTA CANZONE. QUINDI VI CHIEDO..DI ASCOLTARLA QUANDO LEGGERETE 'DEMI' DA LI IN POI..ASCOLTATELA E RIMETTETELA ALLA FINE..RENDE IL TUTTO PIU' FUGHTRGUHHFBDFJNERFJEIOG. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.BUONA LETTURAAA!! :)


“Joe…non stiamo facendo niente di niente..” disse Demi posando il telecomando che aveva in mano.

J-“Sei sicura Dems??Perchè a me sembra tutto il contrario invece,stavate facendo un concertino per pochi intimi?Spiegatemi..!” dissi,iniziando a sentire la rabbia salire dentro di me.

D-“Joe,per favore,non iniziare a fare le tue scenate da pazzo. Stavamo cantando e basta. Che male c’è?” disse, mettendosi seduta sul letto.

J-“Scenate da pazzo?Che male c’è??Demi..amore mio,ora ti spiego tutto..vedi,mio fratello è cotto di te,ecco..CHE MALE C’E’!!” dissi urlano le ultime parole.

N-“ Senti,forse non ti è chiaro,che,cotto o non cotto,io non rinuncerò alla sua amicizia. E’ ora che tu lo capisca Joseph!” disse il riccio posando la chitarra in terra.

J-“Nick,ascoltami,non ho voglia di litigare,di sprecare parole con te. Perché mi viene solo voglia di prenderti a pugni, e vorrei evitare di farlo.. Io non posso accettare che tu sia suo amico sapendo cosa provi per lei,non posso. SONO IO IL SUO RAGAZZO. Mettitelo in testa.” Dissi cercando di non perdere la calma.

D-“Basta ora!Joe stai esagerando..la stai facendo più grande di quello che è,in realtà! Nick è sempre stato mio amico e sempre lo sarà. Siamo solo amici. Dovresti fidarti,almeno di me.” Disse venendomi incontro.

J-“ Fidarmi di te? Come posso fidarmi di te,se fino a due settimane fa,eri seduta,fuori dalla mia camera con Nick a dirvi tutte quelle cose? Come posso fidarmi di te,se nella tua mente,e non dire di no,è Lui quello perfetto..come posso fidarmi di te,se appena esco per dieci minuti,ti trovo già con Lui..?Come..? Spiegamelo Demi!!” mi ritrovai a urlarle in faccia, rendendomi conto,che quella poca calma che avevo era sparita.

D-“C-come..?” disse lei,con un filo di voce. L’avevo ferita? Bene. Così capirà come mi sento ogni volta che la vedo vicina a lui.

J-“Hai capito benissimo Demi!NON.MI.FIDO.DI.TE.!E’ più chiaro ora??” dissi,quasi sorridendo. Sarà la rabbia,ma sento come se ci fosse,adrenalina in me,come se sto per esplodere.

N-“Ma come puoi parlarle in questo modo? Come puoi non fidarti di lei? Sei pazzo!” disse quel riccio,andando vicino a Demi,che guardava in terra. “Stai bene?” le chiese mettendogli una mano sulla spalla.

D-“Eh?” disse guardandolo spaesata. Ho sempre odiato il loro guardarsi così intensamente negli occhi. Penso che ora mi romperò una mano da solo,per quanto la stavo stringendo in un pugno.

N-“Ti ho chiesto..se stai bene…”

D-“I-io…forse,è meglio..che vado a casa..si..ci sentiamo Nick..”

N-“Aspetta ti accompagno con la macchina, fuori piove!”

J-“Tu non l’accompagni proprio da nessuna parte Nick!”

D-“Nick,veramente,grazie,ma non c’è bisogno..faccio due passi..che vuoi che sia un po’ di pioggia!” disse sorridendogli,e passandomi accanto,senza neanche dirmi niente.

J-“Te ne vai senza dirmi niente?Io ti dico che non mi fido di te e tu non mi dici niente?!Wow..ti interessa molto,vedo..non credevo che eri così..” dissi, stringendola per il polso.

D-“LASCIAMI. SUBITO.” Disse urlando,senza guardarmi. Non mi aveva guardato per niente negli occhi.

J-“Io non ti lascio,finché,non mi rispondi!E guardami cazzo..”

N-“E cavolo lasciala!” disse il riccio strattonandomi facendomi mollare la presa su di Lei,che in due secondi,con le lacrime agli iniziò a correre verso le scale.

J-“Vaffanculo Nick!” dissi spingendolo e correndo dietro a Demi,che era appena uscita dalla porta,sotto lo sguardo di Kev e Danielle che ovviamente,erano increduli.

Ed eccola lì. Fuori sul marciapiede. Ferma. Sotto la pioggia.

DEMI

Le mie lacrime,si nascondevano con le goccioline della pioggia,che cadevano sul mio viso. Forse una pugnalata avrebbe fatto meno male. Non sono riuscita a dirgli niente. Mi ha uccisa completamente con quelle parole. Con quel suo sguardo..così..duro.

“Dai, monta in macchina..ti accompagno a casa.”

Non c’era bisogna di girarmi per vedere chi fosse. La sua voce è inconfondibile.

D-“Io con te non vengo da nessuna parte. Tornatene dentro.” Dissi incamminandomi sul marciapiede. Domani sarei stata con un raffreddore tremendo,ma non mi importa. Non sarei mai salita in macchina con lui.

J-“ Va bene. Vuol dire che allora ti prendo con la forza Demetria” disse mettendosi dietro di me,cercando di prendermi in braccio.

D-“ Cazzo Joe!LASCIAMI IN PACE!Ma non lo capisci che voglio stare sola? Cosa vuoi ancora da me eh?! Hai detto che non ti fidi..bene, ciao. Vattene!” dissi urlandogli contro.

J-“ Demi..ero arrabbiato!Non so,mi sono sentito una cosa dentro,e non ho pensato a quello che stavo per dire..Io mi fido di te,è che non sopporto la tua vicinanza a Lui. Tu sei mia.” Disse prendendomi di nuovo per il polso,stavolta con leggerezza però.

D-“Non puoi fare sempre così. Non puoi dire delle cose,e poi scusarti,perché eri arrabbiato,o quello che ti pare a te,non puoi dare di matto così per niente,per una semplice stronzata. Non funziona così Joe..non è così che mi fai sentire ‘tua’.”

J-“Anche tu eri arrabbiata quando hai detto quelle cose..”

D-“Si Joe..ma a me è capitato una volta. UNA CAZZO DI VOLTA. Te lo fai sempre. E ogni volta mi ferisci. Mi ferisce il tuo sguardo. Sembra che la tua,è solo una stupida competizione verso Nick..come se fossi solo un trofeo per te.” Dissi fra le lacrime.

J-“Beh..anche tu mi ferisci sai? E no,che non sei un trofeo Demi!Che ti passa per la testa? E poi ne dobbiamo parlare qui così sotto la pioggia?!Andiamo in macchina almeno.”

D-“NO!!Smettila di ripeterlo,non vengo da nessuna parte con te!E poi,sentiamo..come ti ferisco io eh..?!”

J-“Stando insieme a Nick!!Cazzo Demi!!Non sopporto te e lui nella stessa stanza,te e lui vicini,che cantate,parlate,vi guardate..e tutto il resto!Mi da un fastidio tremendo..quante volte dovrò dirtelo?!NON DEVI STARE CON LUI!!” disse urlando,allargando le braccia.

D-“Cosa?Tu vuoi impedirmi anche solo di parlare con tuo fratello?Stai scherzando?”

J-“No che non scherzo!Lui per te non deve esistere..può esserci Kev,ma Lui no!Fai come se in questi anni lui non ci fosse mai stato..Demi,voglio solo farti capire,che tu,sei la MIA ragazza e non voglio che quel riccio si metta in mezzo..” disse cercando di calmarsi.

D-“Come..diavolo puoi solo pensare di chiedermi una cosa del genere??Tu non stai bene. La tua è solo gelosia,niente di più!E’ solo gelosia e competizione verso tuo fratello..Cosa pensi possa succedere fra me e lui eh?!”

J-“Di tutto Demi..di TUTTO..!” disse urlando mettendosi le mani fra i capelli.

D-“Perché??” urlai anche io.

J-“PERCHE’ NON RIESCO A FIDARMI..ecco..perchè..”

L’aveva ridetto. Ancora una volta.

D-“Vattene Joe..” dissi voltandomi e iniziando a camminare a passo veloce.

J-“No Demi..I-io…scusami…non volevo dirlo..io mi fido..è solo che..mi innervosisco…e..”

D-“ BASTA JOE!” dissi non lasciandolo finire di parlare.. “Ma ti rendi conto? L’hai ridetto. Ancora. Non puoi sempre usare la scusa che ti innervosisci. Ma lo vedi?? Lo vedi che ho ragione?! I-io…come cazzo fai a non fidarti di me??Eh??Sono anni,ANNI,che sono innamorata di te,ti sono sempre stata vicino,in tutto,ogni volta che ti mettevi con qualcuna,stavo male..e sai chi c’era con me?Nick.Perchè tu non te ne accorgevi mai di niente.MAI.Ti ho sempre difeso da tutto e da tutti.SEMPRE.Se tu non eri con me..io stavo male. Io avevo bisogno di te,sempre!COME PUOI DIRE DI NON FIDARTI DI ME?? COME??” urlai fra i singhiozzi spingendolo. “Io non ne posso più di stare male,io non posso stare con il timore che se parlo con Nick,tu dai di matto,io non posso stare con te,sapendo che non ti fidi di me..MI FA MALE Joe..Tu mi fai male.”

J-“Ti prego…Demi,lasciami spiegare…I-io…non so cosa dire,cioè,si..T-tu devi stare con me,noi dobbiamo stare insieme,non puoi lasciare entra Nick fra noi..tu non puoi andare da Lui..io,non mi fido di lui..non di te..!”

D-“Cosa..?Sai dirmi solo questo..?Solo di stare lontano da Nick e basta,solo questo??Solo Nick..Nick..e ancora Nick..?!Ma come ho potuto essere così stupida da credere che tu volevi stare VERAMENTE con me..??!!!Come??” dissi voltandomi,per nascondere i miei singhiozzi.

J-“Demi..per favore..cazzo!Io ho solo paura che possa accadere qualcosa fra voi due..e guardami cazzo..ti prego”disse prendendomi per il polso facendomi girare.

D-“Joe..se solo..tu ti fidassi veramente di me..sapresti,che io voglio veramente bene a tuo fratello,che per me..è importante..ma è solo un amico..e sapresti..che…io…TI AMO più di qualsiasi altra cosa al mondo….” Dissi,sentendo la sua stretta irrigidirsi.

Gliel’avevo detto. Finalmente ero riuscita a dirglielo. Certo,non volevo dirglielo in questa situazione,l’avevo immaginato diversamente.

J-“C-cosa…hai detto?”

D-“Niente..”

J-“Demi….t-tu…i-io…non l’ho mai detto a nessuno..”

D-“Fai finta che non ho detto niente Joe…” sono una stupida.

Una totale stupida.

J-“No..cioè..sono solo spiazzato…”

D-“ E non sai dirmi altro…?”

J-“Si..g-grazie…i-io…”

D-“Grazie..? Io ti dico che..TI AMO…e tu mi dici..grazie..?..wow..”

J-“Si!..No!E’ che in questo momento sono un po’…spaesato diciamo!” disse grattandosi la testa.
Spaesato. Certo. Io dico di amarlo. E lui mi dice grazie. Che stupida. Credevo che lui potesse provare lo stesso ma non è così.

D-“Credevo che…tu provavi lo stesso..mi sono solo illusa..non riesco a credere di essere stata così stupida…” dissi piangendo..

J-“No!Demi..certo,che provo lo stesso…solo che,può sembrare strano..ma ho solo paura di dirlo,perché se pronuncio quelle parole..tutto cambierà,so che poi sarà veramente una cosa importante..”

D-“Ah..perchè fino ad adesso non lo era?!”

J-“Cazzo Demi..si che lo era..lo è..dai,ho freddo,siamo fradici,sono nervoso,ho il cuore a mille,e mi impicco con le parole..cerca di capirmi..”

D-“Io devo capire..te?” dissi avvicinandomi a lui.. “Joseph..ti ho appena detto che ti amo,cosa che non ho mai detto a nessuno,dopo anni,riesco a dirtelo,e tu..rimani li zitto come un deficiente a dirmi ‘grazie,scusa se non te lo dico ma ho paura’…seriamente Joseph??” dissi guardandolo,ma lui era lì,con la testa bassa,che con la mano destra si grattava dietro alla testa.

Bene.
Non aveva niente da dire.

D-“E’ finita Joe…chiudiamola qua..” dissi girandomi,cercando di cacciare via le lacrime.

J-“COSA???” disse afferrandomi per un braccio..

D-“Ho detto…che.. E’ FINITA JOSEPH..” dissi senza girarmi..non ce l’avrei mai fatta a guardarlo negli occhi..

J-“Cosa??Ma perché?Io non voglio…cioè,tu non puoi lasciarmi..i-io…”

D-“Tu cosa Joe..?Perchè non posso lasciarti?” dissi,rimanendo in quella posizione,non osavo girarmi.

J-“I-io….senti Demi,non può finire…”

D-“Dammi solo un motivo..un valido motivo..per cui non dovrei lasciarti..DIMMELO..ti prego Joe..” dissi voltandomi stavolta..

J-“I-io…” disse guardando in terra..

Chiusi gli occhi. Feci un bel respiro..e le parole mi uscirono da sole.

D-“Bastava così poco Joe..Io credo che..sia veramente finita..ora…e questa ne è la prova..”

J-“Vuoi farla finita?Bene..guardami negli occhi e dimmelo..” disse mettendomi le mani sulle spalle.

Dovevo farcela. Lui non mi ama. Lui non si fida di me. Non posso farcela così. Mi farei solo del male in più e sono così stanca di stare male. E’ così difficile riuscire ad amarmi..? Dovevo farlo per me stessa.

D-“E’ finita.” Dissi,guardandolo fisso negli occhi. La sua mascella si irrigidì,le sue mani si levarono di colpo dalle mie spalle,come se si fosse bruciato,e non so se,dai suoi occhi uscivano lacrime,visto l’intensa pioggia che scendeva su di Noi.

Noi.
Non c’è più un Noi.

J-“Tu non lo pensi veramente…Demi…ti prego..” disse con la voce che gli tremava..

D-“Ti ho chiesto un valido motivo per non farla finita,sei rimasto zitto..a guardare in terra, va bene così Joe..non posso continuare a farmi del male..tu non mi ami..e..” feci un bel respiro,per calmarmi dai singhiozzi.. “non posso continuare a stare al tuo fianco sapendo che non provi le stesse cose che provo io..non posso..mi fa troppo male,io non so come farò senza di te,non so se ci riuscirò..ma devo riuscirci,starò di merda..ma non posso stare con una persona che non mi ama..Mi dispiace Joe..mi dispiace di amarti così tanto,mi dispiace di ritenerti la ragione di tutta la mia vita,mi dispiace di vivere per il tuo sorriso,mi dispiace di pensare a te ogni singolo secondo..mi dispiace,ok?!..Io non potrò mai dimenticare tutti i nostri momenti,tutte le nostre risate,i nostri abbracci..non potrò mai farlo,sarai sempre una parte importante di me,la più importante…ma..ora..è..DAVVERO FINITO TUTTO…è finita Joe..è finita cazzo..FINITA..” gli urlai,tra le lacrime,tra i singhiozzi,tra il dolore..e scappai via,correndo.

Scappavo da tutto.

Scappavo da Lui.

Dal dolore.

Dalla tristezza.

Dall’amore.

Dalla mia vita.

Dalla mia salvezza.

Da tutto.

Non volevo andare a casa. Non volevo vedere nessuno. Non so dove stavo andando.

Ma stavo correndo.

Correndo verso…nessuno.

Sola.

E’ quello che sono. Ora.

JOE

Mi buttai in ginocchio a terra.

Stavo piangendo.

Non so neanche quando è stata l’ultima volta che ho pianto così tanto. Sento dolore. Dolore. Dolore. E basta.

Cazzo.

Mi aveva detto ‘ti amo’ e io sono rimasto come un coglione.

Per paura.

Non so neanche cosa le ho detto.

Senza di Lei..sono niente.

Come ho potuto dirle che non mi fidavo di lei? Come? Come sono potuto rimanere in silenzio davanti a quella domanda. Come? Un valido motivo. C’era.

C’è.

Mi misi le mani nei capelli. Stringendoli. Come se volessi togliere questo dolore. Come se volessi calmarmi.  Come se volessi far andar via questi singhiozzi.

Alzai lo sguardo in cielo.

E la pioggia scendeva veramente forte.

Ma non mi importava. Niente mi faceva più male..di Lei.

L’ho persa. E non c’è cosa che può far più male.

Sentivo le goccioline picchiarmi il viso.

Volevo urlare.

Volevo andare da Lei e dirle il valido motivo.

Allargai le braccia..e urlai semplicemente…

“TI AMOOO” .
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong