Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    22/01/2012    8 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

Pov Bella


Eravamo arrivati nella radura. La nostra radura. Alla vista di quel posto, ero stata travolta da un mare di ricordi.

Non avere paura

Prometto... giuro che non ti farò del male

Non avere paura”

Quel posto sembrava esser rimasto immutato nel tempo. Esattamente come nei miei ricordi. Esattamente come Edward.

Non c'è dubbio, è una paura legittima, voler stare con me. È tutto fuorché una scelta vantaggiosa...

...Avrei dovuto lasciarti perdere tempo fa,

dovrei lasciarti, adesso. Ma non so se ci riuscirei”

Non voglio che tu mi lasci”

Il che è precisamente la migliore ragione per andarmene. Ma non preoccuparti, sono una creatura essenzialmente egoista. Desidero troppo la tua compagnia per comportarmi come dovrei”

Mi accigliai al ricordo di quelle parole. Fissavo un punto davanti a me , senza davvero guardare qualcosa. Rivedevo noi. Io, goffa e impacciata, proprio come adesso, ma con i lineamenti da bambina, che caratterizzavano i lineamenti del mio volto. Lui, esattamente come ora, il vampiro. Fiero. Glorioso. Immutato.........Tormentato. Intenta a rivivere quei momenti con lui, ci misi un po' ad accorgermi del suo sguardo su di me. Sembrava felice e preoccupato. Le due cose insieme. Non saprei dire quale delle due cose prevalesse sull'altra. Ma anche se non lo voleva dimostrare, potevo scorgere ancora un profondo strato di inquietudine nei suoi occhi.

Sospirai.

Che cos'hai?”

Mi strinsi nelle spalle, scuotendo la testa.

Odio non sapere cosa ti passa per la testa!”

mmm.....l'ho già sentita....”

Cosa pensi?”

Sto cercando di capire cosa sei”

Hai una teoria?......Non me la vuoi dire?”

Troppo imbarazzante”.

È una grossa frustrazione, lo sai?”

Sorrise insieme a me. Probabilmente sapeva a cosa mi riferivo. Ruotai su me stessa per dare ancora un occhiata a quel posto.

E la cosa più bella che abbia mai visto.” dissi. Più a me stessa che a qualcuno. Mi mancò il respirò quando sentii le mani di Edward che mi afferravano i fianchi.

Dolcemente mi abbracciò, rimanendo alle mie spalle e facendo scontrare la mia schiena con il suo petto. Feci passare le mani sulle sue braccia per stringerlo a mia volta. Lui affondò il volto nel mio collo e inspirò a fondo.

Mi permetto di dissentire” sussurrò.

mmm.....”

Mi baciò il lobo dell'orecchio “ Sei TU la cosa più bella che abbia mai visto.”

Mi voltai verso di lui rimanendo comunque nel suo abbraccio.

Quello che hai da dirmi non mi piacerà vero?”

Fece un respiro profondo guardandomi dritto negli occhi. Sembrava che qualcosa lo tormentasse così in profondità da non riuscire più a tirarlo fuori.

Abbassò lo sguardo e scosse la testa.

Gli presi il volto tra le mani:“Edward.......qualsiasi cosa sia la supereremo. Insieme.”

Credo che questa volta non sarà possibile Bella.”

Cosa? Che vuoi dire? Perché?”

Spostò lo sguardo da me alla radura.

Non posso crederci.....non è giusto! Non ora che ti ho ritrovata.”

Di cosa parli Edward?....Dimmelo....ti prego!”

Bella,io......dovrò andarmene....per sempre...”

Mi sembrò che il tempo si fermasse. Le sue parole rimbombavano dentro di me, sconvolgendomi come se la mia anima subisse mille docce gelate tutte insieme.

Co-cosa? Ed- Edward?”

Lui mi riprese di nuovo tra le braccia.

Ti prego Bella. Ascoltami. Ascoltami bene. Perché ho paura della conclusione a cui la tua mente sta arrivando...”

Riuscii a parlare a malapena“Tu. Vuoi. Lasciarmi....”

NO!MAI!....Sapevo mi avresti frainteso. Pensi che potrei ripetere questo errore una seconda volta?”

Ma allora......perchè?Non capisco.”

I Volturi Bella. Io ho infranto le regole. C'è un duro prezzo da pagare per questo. Ma non posso permettere che ti facciano del male. Così avevo pensato un piano....”

Quale piano?”

Aro ama collezionare vampiri con “doti particolari” per inserirli nella sua guardia.....”

Cosa centra questo con noi?”

Non può costringere nessun vampiro ad unirsi alla sua famiglia ma...........accetta volontari!”

Dove cerchi di arrivare?”

Il piano prevede che io mi offra spontaneamente per unirmi a lui e in cambio risparmierà te....e la mia famiglia.”

NO! NO! No no....!!!

Ti prego....non fare cosi......”

Non te lo permetterò! Non possiamo separarci di nuovo!”

Bella, credimi, vorrei ci fosse un altra soluzione! Non sai quanto. Ma è l'unico modo che ho per salvarti. E per salvare anche la mia famiglia!”

Troveremo un'altra soluzione. DEVE esserci un altro modo.”

Non c'è Bella!”

E la tua famiglia è d'accordo con te? Impossibile!”

No. Loro non lo sanno. Non lo sa nessuno........tranne Alice.”

E' per questo che è arrabbiata con te vero?”

Anche.”

E che altro?”

Ha avuto una visione: Il mio piano avrà successo. Questo la sconvolge ancora di più.”

Non potevo credere a ciò che avevo sentito. Continuavo a rivivere nella mia testa i minuti appena passati, come il peggiore degli incubi.

Era iniziato come un sogno....

Dobbiamo parlare con la tua famiglia. Insieme penseremo a qualcos'altro.”

Dovrò dirglielo prima a poi. Ma no credo ci sia un'altra soluzione. Non una in cui nessuno si faccia male.”

Anche con questa soluzione qualcuno si farà male: IO!

Bella.....”

NO Edward! Ascoltami! Sono disposta a venire con te piuttosto! Non mi separerò una seconda volta da te! NO. Non sopravviverei questa volta! Sarà meglio che tu lo capisca! IO. Non. Ti. Lascio! Punto.”

Calmati ti prego. Va bene. Sarà meglio inventarsi qualcosa in fretta allora. Ci rimangono solo tre settimane.”



D'accordo! Anche questo cap è concluso. In sospeso direte voi! Come sempre.

Intanto mi scuso per aver risposto in ritardo alle recensioni, ma ho avuto mille cose da fare e in più mi sono presa un virus intestinale che non mi ha dato pace! Quindi perdonatemi!

Piccolo spoiler: Bella ha già un'idea in testa, ma aspetterà di essere davanti a tutta la famiglia per rivelarla a Edward!Saranno tutti d'accordo o quasi!

Cosa sarà?

Fatemi sapere e recensite!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_