Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    22/01/2012    6 recensioni
24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi teneva il viso tra le mani,stampandomi piccoli baci a stampo sulle labbra.

Le sue erano morbide come il burro,una fantastica bocca a cuoricino che potevo 

baciare solamente io,senza chiedergli il permesso,perché sapevo che era mio.

Le sue mani si insinuarono sotto la mia maglietta,provando a toglierla velocemente,lo bloccai.

"Justin!" Esclamai guardandolo negli occhi,lui inarcò le sopracciglia,come a 

chiedermi spiegazioni."Siamo su una terrazza,ci possono vedere." Affermai poi,convinta,entrando in casa.

"Ma siamo in alto,non ci vede nessuno." Lo sentii gridare da di fuori,sorrisi.

L'appartamento era molto antico,la maggior parte dei mobili e dei 

soprammobili erano impolveratissimi,una vecchia TV era posta al centro 

della stanza e pareva essere l'unica cosa di questo secolo,proprio davanti invece 

c'era un divano in pelle bordeaux.

Scacciai un pò via gli acari grigi di polvere prima di buttarmici a peso morto.

In un millesimo di secondo Justin era già sopra di me che continuava a baciarmi intensamente.

"Ora siamo dentro?No?" Sorrise furbo,lo assecondai continuando a baciarlo con passione.

Con un movimento fluido riuscì a togliermi la maglietta,facendola scivolare sul pavimento gelato.

"Sei bellissima Samantha Clover." Ansimò contro il mio collo,tracciando un piccolo cerchio con la lingua,sorrisi.

"No,tu sei bellissimo Justin." Sussurrai io invece al suo orecchio,sollevandogli la T-shirt e sfilandogliela velocemente.

In un attimo ci ritrovammo in intimo,le nostre lingue si cercavano,

si intrecciavano all'interno delle nostre bocche,si rincorrevano l'una alla ricerca dell'altra.

Era strano tutto questo,era successo e basta.

Era inevitabile che tra me e Justin scoppiasse l'amore,prima o poi.

Era impossibile non innamorarsi di un biondino dagli occhi da cerbiatto 

e il viso vispo,da folletto,era veramente impossibile.

"Tutto bene?" Domandò lui,cogliendo,probabilmente,la mia espressione assorta.Sorrisi
.
"Benissimo." Affermai giocherellando con l'elastico dei suoi Boxer grigi,lo 

tiravo e poi lo rilasciavo,facendolo sbattere sulla sua pelle,producendo un rumore simile ad uno schiocco.

Justin ridacchiò facendo l'hairflip e slacciandomi il reggiseno.

Eravamo completamente al buio,il giorno era terminato ed ora la notte si faceva strada,maestosa.

Miliardi di stelle irrompevano nel cielo ed una brezza frizzante entrava 

nella stanza,grazie alla porta della terrazza aperta.

Ormai eravamo senza vestiti.

Justin posò una mano sulla mia schiena,che fu percossa 

da un brivido di piacere.Si leccò le labbra,compiaciuto.

Io ero sopra di lui,i nostri corpi si unirono accompagnati da piccoli 

bacetti sulle labbra e sulla guancia con le labbra asciutte e morbide, sorrisi 

ansimando appena appena contro la sua pelle liscia, bianca, da mordere.

"Rilassati." Mi sussurrò sensualmente prima di entrare in me.

Strinse le mie natiche,poi la sua bocca si posò sulla mia spalla,

strusciandosi contro la pelle e provocandomi brividi pazzeschi.

Tutto questo era così perfetto,con Justin.

Il calore ci avvolse,il piacere si impadronì di noi ed in poco tempo fummo costretti a fermarci,sorridendo complici.

"Sam..." Sbadigliò Justin,leggermente ansimando.

"S-si?" Risposi io,facendo un lungo respiro.

"Io ti soddisfo?" Sparò poi d'un tratto,mettendosi le mani dietro la nuca ed aspettando una risposta.

"Come fidanzato?" Chiesi invece io,per ricevere una conferma.

"Sai benissimo cosa intendevo." Iniziò a giocherellare con una ciocca dei
 
miei capelli,avvolgendosela intorno al dito.

"Che domande sono?" Ridacchiai divertita al suo orecchio.

"Beh,siamo in tema." Continuò sarcastico.

"Devo proprio rispondere?" Asserii infine,seria.

"Se faccio schifo dimmelo." Sbuffò poi,imbarazzato.

"Vai benissimo." Risi dandogli un buffetto sulla spalla.

"Per noi maschietti è importante." Fece una strana voce,provocante ed avvolgente.

"Ed io?Come sono?" Imitai la sua stessa intonazione.

"Sei grandiosa Sam,io ne ho di esperienza e posso dire che..." 

Appena si rese conto della sua affermazione sorrise.

"Uh e così hai tante esperienze,Bieber?" Dissi seria,incrociando le braccia al petto.

"Uhm,cioè si ma...no,così così.Insomma Sam cosa vuoi che ti dica,questa non è 

di certo la mia prima volta." Borbottò poi,imbarazzato,facendo spallucce.

"E sentiamo,tra le molte esperienze rientra forse Selena sonomissmondo Gomez?" 

Continuai ancora più seria.

"E' così importante?Perchè dobbiamo parlare di lei,in questo momento?"

Sbuffò portandosi una mano davanti al viso e stropicciandosi gli occhi.

"Rispondimi e basta." Protestai contorcendo il viso in una smorfia.

"Si,lo abbiamo fatto.Contenta ora?" Esordì poi,gesticolando animatamente.

"Ecco,lo sapevo che tra te e lei c'è stato qualcosa.Perchè non me lo hai detto?!"
 
Bofonchiai delusa,la fiducia in un rapporto è la prima cosa da rispettare.

"Non pensavo fosse importante dirti con chi ho o non ho scopato,Samantha!

Io non ti ho fatto la ramanzina con quel bastardo di Josh." Urlò girandosi dalla parte opposta alla mia.

"Infatti non ne avresti avuto bisogno." Sussurrai io,abbassando lo sguardo.

"Che intendi dire?" Si rigirò di nuovo dalla mia parte,attento.

"Che io...tu sei l'unico,Justin." Esclamai sottolineando bene la parola 'unico.'.Lui strabuzzò gli occhi,sorpreso.

"Ma dai,non ci credo." Rise poi.

"Bene!Allora forse non sono all'altezza di un esperto come te,Bieber." 

Urlai alzandomi e andando a sedermi su un'altra poltrona,lontano da lui.

"Che cazzata!" Bofonchiò mettendosi supino.

"Buonanotte!" Gridai stringendomi nelle spalle,sulla poltrona di stoffa,fredda.

Ci furono cinque minuti di silenzio interminabili,nessuno diceva nulla.

Poteva un rapporto finire per una stronzata simile!?

"Sam." Sussurrò lui,ad un certo punto.

"Si?" Risposi speranzosa.

"Non mi dispiace per niente che tu sia stata solo mia,

trovo che sia una cosa molto dolce,Sweety." A quel punto mi alzai per tornare 

da lui,accoccolandomi nel suo abbraccio caldo.

"Ti amo.E credo che tu valga per mille." 

Gli sussurrai dolcemente,lui mi baciò la fronte,poi ci addormentammo. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset