Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    22/01/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble, senza troppe pretese, sulla coppia ShakkyRayleigh.
Saranno 50 drabble, una al giorno.
33. Roccia - Ray è come una roccia. Saldo, sicuro.
34. Ricordi - «Mi hai presa in giro fin da quando ci siamo conosciuti.» ride Shakky.
35. Donne - Di molte di loro non ricorda nemmeno i volti.
36. Mani - Le mani di Ray sono dure, callose.
37. Amore - Ray non ha mai detto di amarla.
38. Aiuto - Hacchan non ha mai visto quell'uomo.
39. Normalità - «Rayleigh, tu e Shakky siete sposati?»
40. Silenzio - Shakky, quando è furiosa, non parla.
41. Gioco - Rayleigh aspetta che Shakky esca dalla doccia, la raggiunge e, ancora nuda e bagnata, la abbraccia.
42. Uomini - Shakky non si è mai sentita vincolata a Ray.
43. Dubbi - Dopo tanti anni che li conosce, Hacchan fatica ancora a capire cosa ci sia esattamente tra Shakky e Rayleigh.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sente la pelle calda del pirata sopra di sé, il suo fiato sul collo, i baci delicati che la fanno fremere.
La spiaggia è deserta, il rumore delle onde del mare culla il loro amarsi.
Le ha detto di chiamarsi Ray, di non aver mai visto donna più bella. Non gli ha creduto, e nonostante questo gli si è concessa.
Le sfiora la pelle con la punta delle dita, la prende con delicatezza.
Shakky stringe la sabbia nella mano e quella scivola tra le sue dita.
Ray la abbraccia e si appoggia a lei.
La bacia, e sa di mare.


Per me, questa coppia è praticamente canon.
Nonostante questo non ci sono quasi fiction su di loro. Ne ho recuperate solo due su di loro, per di più in inglese.
Quindi vi rivolgo un appello: qualcuno conosce qualche fiction su questi due?
Mi rendereste la persona più felice della terra se me ne indicaste!
Bene. Con questo io do il via a questa nuova raccolta, che sarà più lunga, perché ho pronte 50 drabble tutte su di loro.
Perché li adoro, e se nessuno scrive su di loro vuol dire che lo farò io.

Baci,
rolly too
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too