Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Romy    04/09/2006    6 recensioni
Ciao a tutti, ecco una nuova ed esilarante avventura, in cui amore e divertimento saranno gli ingredienti principali. Troverete una Ginny Weasley come non l'avete mai vista, alle prese con dei problemi che le renderanno la vita difficile, alprincipio, ma poi...si vedrà! professori impazziti o quasi, punizioni date da Silente in persona, un draco stro*** ma servizievole...ma non posso dirvi tutto! Dai solo un'altra cosa un Ron iperprotettivo farà diventare matta la nostra protagonista! Vi ringrazio tutti e vi chiedo di recensire in tanti! Ciao e buon divertimento! PS. Vi chiedo scusa, ma non riesco a inserire altri personaggi, cercherò di rimediare, ma per il momento ve li elenco gli altri non inseriti: Ron, Harry, Harmione, Silente, McGranitt, Ruff, un po' tutti! I'm Sorry!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ strano

Dolce? Chi Malfoy?? A quanto pare!

E’ strano. Quando si pensa di conoscere una persona e invece quella ti stupisce comportandosi in una maniera a te sconosciuta.

L’esempio lampante è Malfoy stesso. Per intenderci, non che io conosca Malfoy così bene, anzi sto iniziando a credere di non conoscerlo affatto. Comunque ditemi quando mai l’avete visto comportarsi così? Io mai. E non sono felice che abbia deciso di mostrare questo lato del suo carattere proprio a me. Almeno prima avrei saputo fronteggiarlo, ma ora non so come comportarmi. E questo mi fa arrabbiare con me stessa.

Anche se devo ammettere che l’ho sempre considerato un po’ strano…Voi no?

Comunque, nel bel mezzo di una discussione lui si avvicina e mi accarezza il viso con la sua mano. E’ liscia e fredda, sembra velluto, scivola dolcemente sulla mia guancia, procurandomi dei brividi…di piacere. Cazzo! Cazzutissimo.

Poi si fermò, e lasciò la sua mano dove ero appena stata carezzata.

-Ma che stai facendo?-

Chiedo con una certa incertezza nella voce, che per fortuna non uscì strozzata dalla mia bocca.

-Ti sto solo carezzando, non vedo il problema.-

Disse lui con molta sicurezza al contrario di una certa persona. Chi io!?

Continuò a lasciare imperterrita la sua mano sulla mia dannata guancia.

Ora però mi sto incazzando!

Riprese chiedendomi.

-Secondo te perché la mia mano è sulla tua guancia?-

Quando fa così lo odio, ho l’irrefrenabile impulso di prenderlo a calci in quel posto. Ma mi trattenei, quasi.

-Malfoy, spero che tu mi comprenda quando ti dirò che al momento vorrei farti un’incisione sul labbro superiore e staccarti la faccia!-

Forse la tortura delle palle sarebbe stato troppo, almeno per ora.

-Pensavo stessi per dire che avevi voglia di fare sesso con me. Comunque sono convinto che sarei figo lo stesso, senza faccia intendo!-

Wow! Sto parlando con la franchezza fatta a persona. Che emozione! Gli feci una smorfia dopo averlo fulminato con lo sguardo.

-Vedo che non capisci, ora te lo spiego. Se non togli subito la tua manaccia dal mio volto, ti faccio fare compagnia alla piovra gigante.-

Quando ce ce … tolse la mano. Sentii il coro dell’Alleluia!

Vi prego se la discussione andasse per le lunghe avadachedavrizzatemi.

-Ti ho gia detto che sei sexy quando ti arrabbi?-

-Si Malfoy ne sono al corrente. Se hai finito con le stronzate-

fece un cenno con la testa.

Speriamo bene.

-…potresti gentilmente mostrarmi il fottuto dormitorio delle dannate ragazze?-

-Credo che in queste due settimane mi divertirò da morire con te!-

Sorrise malizioso. Mi avvicinai alla sua faccia da schiaffi e gli dissi:

-No se io ti ammazzo prima!-

Che palle sto ragazzo, quando ci si mette!

-Prego madame, seguitemi, vi condurrò nelle vostre stanze. O preferite sostare nelle mie stanze?-

Come potrei dirglielo in modo che non ci rimanga male…Vediamo?!

-NOOOOOOO!!-

gli urlai in faccia.

-No cosa?-

-“No cosa” cosa?-

-Sei tu che hai detto “no” e io ti ho chiesto: No cosa?-

Disse lui in tono serio.

Non sapevo fosse divertente confondere Malfoy! Ihhhh! Me crudele…

MUAHHHH!!!! (Risata satanica)

-Fammi vedere dov’è il dormitorio delle ragazze!-

-Ogni tuo desiderio… Principessa!-

-Malfoy continui a rompere i suddetti, sappi che sei uno scassa palle!-

-Me lo dicono in tanti, ma non ho mai capito il perché?-

Dopo aver chiacchierato per ben venti minuti, mi mostra finalmente dove si trova il dormitorio delle ragazze. In effetti, avrei potuto trovarlo da sola dato che davanti a una scalinata che conduceva al livello sottostante, c’era un piccolo cartello con su scritto:

Dormitorio Ragazze”.

Avrei potuto evitare tutta questa discussione! Va ormai è fatta!

Un fatto importante fu che lui non poté entrare, e io rimasi finalmente sola.

Ecco di nuovo il coro dell’Alleluia!

Il dormitorio era praticamente uguale a quello dei Grifondoro a eccezione dei colori e della luce, poiché non c’erano finestre, veniva illuminato dalle candele, posizionate in ogni spazio vuoto.

Mi guardai intorno per cercare il mio letto. Ma non lo trovai, erano tutti occupati. Che strano, pensavo che ne avrei trovato uno in cui ci fosse un cartellino col mio nome. Ma non c’era niente del genere. Sarebbe stato chiedere troppo in effetti.

Tutto ciò significherà altri guai?

Ebbi la risposta da Malfoy, che mi attendeva seduto su una poltrona.

-Ma dov’è che dovrei dormire? Attento a come rispondi-

Gli intimai. Ormai capii a che gioco stava giocando.

-Vorrei dirti che dormirai con me, ma purtroppo Silente ti ha dato una camera segreta, beh non proprio, che si trova dietro quell’arazzo.

Era un magazzino per scope , calderoni, ecc. E’ stato sistemato da Silente in persona perciò sta tranquilla.-

Mi spiegò lui come se qualcuno glielo avesse chiesto. Lo so sono cattiva.

Guardai prima lui poi l’arazzo, che ricopriva 1/3 della parete dietro di noi. Raffigurava due serpenti incrociati, uno verde e l’altro nero su uno sfondo argentato. Era affascinante.

Mi rigirai verso Malfoy e approvai. Meglio così no!? Se non altro sarei stata da sola e serena. Perlomeno durante la notte.

Mi porse una chiave.

-Niente parola d’ordine?-

domandai.

-Era un magazzino! Starai al sicuro. Non perdere la chiave.-

Si certo. Soprattutto se ce lui nei paraggi.

Si avvicinò di nuovo a me. E basta….che palle questo ragazzo.

-Ti va di fare una passeggiata?-

che dire…….. AIUTO!

-Ehm, mi piacerebbe ma non posso, devo ancora sistemarmi e poi ho una punizione da scontare!-

Ma ci è rimasto male? Cos’è quel muso lungo? Posso leggere la delusione nei suoi occhi! Anche senza gli occhiali! Ma che dico, io non ho mai portato gli occhiali!

Uffa!

-Va bene, però non oggi. Mi dispiace ma ho troppe cose da fare.-

Non ditemi che l’ho detto? L’ho detto? E voi perché non mi avete tappato la bocca con uno schiopodo sparacoda?

I suoi occhi si illuminarono. Sono troppo buona. Beh, che sono quelle facce, è vero!

-A dopo principessa!-

-Si si, come ti pare…-

La mia stanzetta era abbastanza piccola; per fortuna o per magia, c’era lo spazio necessario per un letto, un comodino e uno spazio vuoto dove avrei messo il baule.

Meno male che non sono claustrofobia, altrimenti sai che pacchia.

Va be. Meglio che niente. Chi si accontenta gode. Inoltre, non credo che ci sia qualche altra possibilità, e dormire con Malfoy non è una possibilità, perciò non ci pensate neanche!

Mi chiusi dentro e sistemai alla rinfusa la mia roba. Tanto avrei visto quella stanza solo io; anche perché non avrei avuto il tempo al momento; ho una punizione da scontare e dei fratelli da affrontare. Ho fatto la rima! Che bello! Ma solo io sono felice? Smontatori di entusiasmo!

La punizione non fu tanto terribile, pensavo peggio. Probabilmente la McGranitt sapendo cosa mi avrebbe atteso per ben due settimane, decise di diminuire il castigo. Così invece di infliggermi chissà quale tortura, mi fece trasfigurare per ben due ore, dei ramoscelli in orologi da taschino.

Un punto gigantesco in suo favore. Se lo merita.

Ne trasformai talmente tanti, che se li avessi venduti sarei diventata ricca!

Alle 21:00 uscii dall’aula di Trasfigurazione, e mi recai alla Sala Grande per cenare. Avevo un terribile appetito. Mi sarei sbranata volentieri Silente e il resto degli insegnanti, anche se non era proprio la mia idea di “Cena”.

Benché fosse tardi la Sala era ancora piena. Strano.

Con mia grande sorpresa, mi diressi senza neppure pensarci al tavolo dei Serpeverde. Il che è bizzarro, dato che tutti, compresa me, credevano che sarei andata prima dai Grifondoro, come se fossero un’ancora di salvezza. Ma non lo feci.

Malfoy mi teneva il posto alla sua destra. Fui costretta sedermi accanto a lui poiché era l’unico posto libero. Di fronte a lui vi erano quei due scimmioni di Tiger e Goyle, che mi salutarono, loro malgrado con un cenno del capo.

Mi fece notare con un certo divertimento che l’intera Sala Grande ci stava fissando.

Me ne fregai altamente, non me ne importava, se non altro per ora.

Iniziai a mangiare. Come ho gia detto, avevo fame.

Mai fermare una Weasley affamata.

-Hai finito di cenare principessa?-

mi chiese cordialmente Malfoy dopo un po’. Devo farvi notare che la cordialità non fa parte del DNA dei Malfoy in generale.

Tiger per la sorpresa fece per ingoiare un cucchiaino e Goyle dovette portarlo in infermeria aiutato da Gazza e Madama Pince.

-Smettila di chiamarmi così!-

Non mi piaceva affatto quel nomignolo, soprattutto pronunciato da lui!

-Si Draco smettila,il suo soprannome preferito è Lenticchia, vero Weasley?-

E questa chi cazzo è?

Una tizia a me sconosciuta, che era avvinghiata a Blaise Zaini è tutto quello che riuscii a scoprire! Elementare Watson!

-Blaise tieni a bada la tua “amichetta”-

disse Malfoy, poi io aggiunsi:

-Si, e dille di non rompere i coglioni!-

-Bonjour finesse!-

Esclamarono in coro la tipa e Blaise.

-Come vi pare.-

Mi alzai e poi dissi a Malfoy che Si, avevo finito di mangiare. Si alzò a sua volta e mi seguì fuori dalla Sala Grande. Questa volta mi accorsi che l’intero corpo studentesco mi stava guardando. Fissando sarebbe più appropriato!

Le mie disgrazie e il mio comportamento diedero inizio ai più piccanti pettegolezzi che Hogwars abbia mai udito.

Mi girai a guardare tutti quei cretini che non avevano di meglio da fare che guardarmi e parlare di me. Devo ammettere che mi dava fastidio essere sulla bocca di tutti.

Incrociai lo sguardo di Harry, seduto accanto a una Hermione confusa e un Ron basito. Vidi anche Pansy, incazzata ma rassegnata, solo lei in quel momento non mi stava guardando, presumibilmente perché troppo infuriata, o perché non le fregava niente. Tanti bei punti per lei.

Harry mi sorrise lievemente,un sorriso deluso, deluso di me! Poi abbassò lo sguardo e fece finta di niente.

Mi sentii male non so nemmeno il motivo: iniziai a piangere silenziosamente. Il che non è da me, ma mi sentivo tanto indifesa.

Porca miseria, odio fare così lo odio. Io non piango cazzo! Io non piango!

Stavo li immobile come una statua, con i pugni serrati e le lacrime che non cessavano, a rivolgere lo sguardo a Harry.

Malfoy mi prese in braccio e mi portò via, proprio mentre Ron si alzò in piedi.

Mi aggrappai a lui, incapace di pensare, di vedere, di parlare e soprattutto di camminare. Non sapevo dove stessimo andando, ma mi lasciai trasportare e per la prima volta nella mia vita mi fidai di Draco Malfoy.

Ma ciao!!!!!!

Quanto mi piace questo capitolo, sono proprio soddisfatta, ve l’avevo detto o no che le cose sarebbero iniziate a diventare più piccanti. Vi ricordo che Ginny dovrà passare ancora due settimane con i serpeverde perciò…Seguite e recensite.

Spero che il capitolo piaccia anche a voi; è abbastanza lungo per i vostri gusti? Fatemi sapere. Sono curiosa.

Terry, Credo di si, forse l’ho drogato un pochino, però tu non lo dire. Baci.

Master Ellie, no che non sono morta, sono viva e vegeta. Grazie per i complimenti. Lo so che hai postato ma non ho avuto il tempo di recensire. Perdoname! Hai visto che ho inserito il tuo “Chi io?!” .

Ihhh! In tuo onore. Ti voglio un mondo di bene!

Lily93, Lo so, mi sento tanto cattiva Muaaaahhh! Thanks!

Maddy91, ti ringrazio, continua a seguire. Per quanto riguarda Pansy si capirà in seguito il perché. Ma sono contenta che tu te ne sia accorta.

Aletheangel, grazie, continua a seguire.

Bacioni a tutti!

Per favore leggete e recensite anche ‘Change’….

Vostra crudelissima…

Master Romy

Ps. La frase:Se non la smetti ti faccio un incisione sul labbro superiore e ti strappo la faccia’ l’ho presa da Mike Buongiorno, imitato da Fiorello!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Romy