Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Ellexa    22/01/2012    2 recensioni
adoro la coppia lucia e orlando di ris roma questo è un modo per rendere l attesa della terza stagione più piacevole
INTRODUZIONE
Ci troviamo nel mitico ufficio dei RIS di Roma. Il capitano Brancato è nel suo ufficio su varie scartoffie ,Ghirelli stava per andare a parlare con il capitano , Milo, Bart e bianca erano con la testa nei microscopi e il mitico tenente Serra stava con lo sguardo sul computer, ma la testa stava da un’altra parte…o meglio in un’altra stanza del ris…
Orlando Serra era arrivato al ris da poco, il suo arrivo è stato leggermente brusco. La prima persona che lo ha trovato simpatico è stato Ghirelli che lo ha anche invitato a stare a casa sua, poi ovviamente è risultato simpatico e in gamba a tutti tranne che al capitano Brancato…proprio lei…la donna che lo ha colpito , che senza peli sulla lingua mentre lei aveva la testa sul cv del tenente lui le confessa la sua attrazione…che dire ha firmato il uso contratto di morte.
La Brancato non ha mai visto Serra come dovrebbe, ha compreso le attenzioni del tenente, ma non è facile entrare nel mondo del capitano. Pensava fosse stato raccomandato, sminuiva il suo lavoro e non lo degnava neanche di uno sguardo. Lucia dopo la morte di Alex stava cercando di conoscere l’ editor di Senese: Samuele Dettori. Però in fondo Lucia sapeva che lo stava frequentando solo perché era la copia di Alex…
Orlando sa di Dettori e anche se tutti i colleghi cercano di fargli capire che non ha speranze, lui non demorde…l’Orlando innamorato. Assurdo…lui che pensava di non innamorarsi più dopo il divorzio e invece non è mai stato così preso da una persona in vita sua. Resisti Orlando combatti!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orlando raggiunge gli altri nella Trump tower da Starbucks, ha le mani in tasca e giocherella con il cofanetto contenente l anello.
Quando Lucia lo vede tornare e recarsi al tavolo gli dice “ehy come mai tutto questo tempo?”, Orlando si avvicina a Lucia le accarezza la schiena e dice “ma niente ho dovuto aiutare una coppia di italiani a parlare con il titolare di tiffany , li vedevo messi veramente male con l inglese”, tra se e se pensava: bella scusa!
Si siede e ordina anche lui un caffè , cominciano a parlare dei vari negozi della 5th avenue e di cosa avrebbero fatto la sera .
Finito il caffe ,Orlando dice “che ne dite di farci un giro al moma ?”,Ghiro si alza , prende la giacca e dice “io ci sto , me ne hanno sempre parlato bene “, anche selvaggia acconsente e Lucia dice” per me va bene è giusto qui di fronte giusto?”
Orlando guarda Lucia stupito e dice “e tu come lo sai?”, Lucia con aria di finta superiorità dice” non sottovalutarmi tenente internet fa miracoli”.
Tutti e quattro escono e si recano al MOMA , Orlando sapeva che quel giorno l entrata era gratuita e si avvia all ingresso facendo da guida.
Il museo era stupendo, il centro dell arte moderna; affascinanti opere, alcune a prima vista senza senso ma l’ arte è cosi.
Mentre tornano in albergo Orlando propone ”ragazzi che ne dite se dopo cena andiamo a vederci un musical?”, il trio era estasiato e Orlando continua “fate fare a me , cena e dopo cena sono nelle mie mani”.
Arrivati in albergo , si dirigono nelle rispettive camere.
Orlando apre la porta e fa entrare Lucia . Orlando si avvicina a Lucia che stava contemplando il panorama .
La prende per i fianchi e la stringe a se , appoggiando la sua fronte su quella di Lucia sentendo il suo dolce profumo e dice “ che c è tutto ok?”, Lucia accarezza le braccia forti che da dietro avvolgono il suo corpo e dice “non potrei stare meglio, stare con te è la cosa più bella che poteva accadermi”, Orlando non era ancora abituato a sentire quelle cose dalla bocca di Lucia , la stringe ancora di più e dice “il mio sogno finalmente è diventato realtà”. Lucia si gira , lo guarda e si scambiano un tenero bacio.
Non avevano tempo per altro , avevano appuntamento con Ghiro e Selvaggia tra 5 minuti.
Prendono le ultime cose ed escono , intanto il cellulare di Lucia squilla …sapremo il resto nel prossimo capitolo
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Ellexa