Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: curlymakesmesmile    22/01/2012    2 recensioni
- Non so.. boh, credo riguardi un concorso.. sinceramente non mi interessa di cosa si tratta, leggete voi e poi datemi indietro sto foglio, veloci..- il ragazzo dell'espresso è parecchio antipatico. Iniziamo a leggere. Oggetto: Vincita Concorso 2012 "Il collage più bello degli 1D". Iniziamo a leggere tutto d'un fiato. Non respiriamo. Ci sentiamo morire. ABBIAMO VINTO, è realtà? Il tipo del corriere ci risveglia dalle nostre espressioni ebeti. -Avete fatto?- Gli consegnamo il foglio ed esultanti chiudiamo il ragazzo fuori dal cancello lasciandolo con un palmo di naso. Ce ne torniamo in camera ridendo come cavalli sclerati! (?)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1. Yep, is my that ticket!

Un giorno uggioso di nebbia come gli altri. Sto ascoltando la musica con Angelica, è tutto così fottutamente triste e malinconico... ancora niente del concorso. Avremo perso? Avremo vinto? - CLAUDIAAAAAAA VIENI GIU!- è mia mamma. Cosa vuole dalla mia vita? Cazzo, scendo con Angelica che inciampa come sempre nel buio del corridoio di casa mia e raggiungiamo il cancello. Un ragazzo ci consegna una lettera, che dobbiamo firmare e leggere. - Non so.. boh, credo riguardi un concorso.. sinceramente non mi interessa di cosa si tratta, leggete voi e poi datemi indietro sto foglio, veloci..- il ragazzo dell'espresso è parecchio antipatico. Iniziamo a leggere. Oggetto: Vincita Concorso 2012 "Il collage più bello degli 1D". Iniziamo a leggere tutto d'un fiato. Non respiriamo. Ci sentiamo morire. ABBIAMO VINTO, è realtà? Il tipo del corriere ci risveglia dalle nostre espressioni ebeti. -Avete fatto?- Gli consegnamo il foglio ed esultanti chiudiamo il ragazzo fuori dal cancello lasciandolo con un palmo di naso. Ce ne torniamo in camera ridendo come cavalli sclerati! (?)  
- 2 weeks later...-
- Muoviti, Claudia! Siamo in ritardo! Il volo è fra tre ore, e una di queste serve solo per raggiungere l'aeroporto... - Angelica è stranamente già sveglia e pronta. E' truccatissima, cosa alquanto strana. - Aspeeeetta! Devo sistemare la seconda valigiaa!- le rispondo. - Cavolo, ciccia, stiamo via solo sette giorni, non un'eternità! Sembri una superstar che si porta via tutta la casa... - mi trascina sull'uscio di casa e mettiamo le valigie nella macchina di suo padre, è l'unico che può accompagnarci. Saluto i miei, saluto il mio ammmmore di cane (?), mio fratello e parto verso? Verso l'infinito e oltre. Che cazzo, Leopardi e il Suo infinito mi vengono in mente ogni notte, sono un incubo. Quella fottuta interrogazione. Ma adesso siamo in vacanza, e FUCK YEAH, ci siamo! - Riesci a portare tutte quelle valigie?- mi chiede Andrea, il papà di Angelica. - Ehmmm uuuufff.. cioè si, no, boh, il punto è che dentro ci sono altre tre piccole valigiette con profumi e bagnoschiuma pesaaaanti. Pufff!. Ci siamo.- L'aeroporto non lo ricordavo così grande. Sono passati ben 2 anni da Ibiza, ora che ricordo. Insomma, ci prendiamo un panino e patatine unte di olio e aspettiamo il volo. Ci mettiamo in fila, sembra un'eternità, manca solo mezz'ora. Ecco. Sul rullo impacchettano le nostre (o le mie) infinite valigie e ci incamminiamo verso l'uscita. Un autobus ci porta fino all'aereo, saliamo le scale. Avrei preferito ci fossero stati quegli scivoli gialli dai quali ti butti in caso di pericolo o finchè sta per scoppiare l'aereo e allora arriva il principe azzurro non più gay a salvarti, ma tu sei figa e ti lanci giù salvando la tua pelle liscia come quella del culetto di un bambino? No vabbè. Mi distolgo da certi pensieri e prendiamo posto in aereo. E' fottutamente bello vedere la campagna Veronese dall'alto, casa mia magari. - Ciccia, la hostess vuole chiederti se vuoi lo snack dolce o salato. - - uhmmm dolce come Harr.. EHM salato dicevo.- Passa un'ora. Una luuunga ora piena d'ansia. Sono ormai le 18, ma non mi rendo conto di essere a Londra, del fatto che lì (anzi, qui) sono le 17 e siamo andati indietro nel tempo? CHE FIGATA ASSURDA! Siamo fighe abbiamo vinto! Cazzo, Angelica, mi fai morire con tutte ste supposizioni: - e se Harry ti bacia? e se Zayn mi dice: EHI BELLEZZA!? che cosa faremo?- Io la calmo. -Tranquilla, non succederà.- -mi rovini i sogni, brutta schifosa.- -grazie, sei dolce come un ago nel ..- - parla miss dolcezza e mielezza!- -mielezza? Che cazz..?- -Si problemi? Sono parole del vocabolario Ange! - -Gli 1D ti danno alla testa.- LONDRA E' SOTTO DI NOI, con quelle bellissime luci splendenti e quegli occhi, quei 10 occhi che immagino siano sopra di noi, disegnati qua e là, nelle stelle di una città, chiamata London con un accento inglese particolarmente elegante. Ci addormentiamo sfinite in camera, con le valigie e i vestiti lasciati lì, e ci abbandoniamo ai sogni, a dolci sogni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curlymakesmesmile