Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: curlymakesmesmile    22/01/2012    5 recensioni
- Non so.. boh, credo riguardi un concorso.. sinceramente non mi interessa di cosa si tratta, leggete voi e poi datemi indietro sto foglio, veloci..- il ragazzo dell'espresso è parecchio antipatico. Iniziamo a leggere. Oggetto: Vincita Concorso 2012 "Il collage più bello degli 1D". Iniziamo a leggere tutto d'un fiato. Non respiriamo. Ci sentiamo morire. ABBIAMO VINTO, è realtà? Il tipo del corriere ci risveglia dalle nostre espressioni ebeti. -Avete fatto?- Gli consegnamo il foglio ed esultanti chiudiamo il ragazzo fuori dal cancello lasciandolo con un palmo di naso. Ce ne torniamo in camera ridendo come cavalli sclerati! (?)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2. Today is a beautiful day, tomorrow too.

E' mattina, una rigida mattina ventosa piena di nuvole, che sembrano i dubbi delle persone che abitano questa città. Sbadiglio. Mi guardo attorno, è tutto così magico. L'hotel è fantastico, io sono fantastica, la mia amica lo è, l'armadio pure, Westminster Abbey non parliamone.
E' tutto così fottutamente surreale, così tutto irreale. Esco sul balcone abbracciata al mio giubbotto nero, ho i capelli scompigliati. Un giorno di tempo e sarei stata al loro concerto. Il loro primo Tour, autografi, il loro viso, una foto CIAK. E poi tutto finito.
Sarebbe andata esattamente così, ma mi sentivo una dea solo per il fatto di aver vinto quel cavolo di biglietto.
Uno stupido concorso di Facebook poteva fare miracoli.
-Claaaaaaa, sono le 9.30 andiamo a fare shopping? Ci sono i negozi aperti! - Angelica usciva dal nulla, si era ripresa da un sonno principesco interminabile. Sistemammo i vestiti nell'armadio, ci armammo di carte di credito e visitammo Harrods, dei monumenti inglesi, il castello dei principi morti, andammo sulla ruota panoramica, girammo ininterrottamente.
Mi mancò il respiro. Stavamo girando l'angolo, eravamo di fronte al nostro hotel.
Loro erano lì, stavano varcando la soglia dell'albergo, stavano lì in posa come statuine provocanti.
Eravamo pietrificate. Dovevamo mantenere la calma e amarli. Tutto qui. Gli passammo davanti fissandoli, cercammo di attirare la loro attenzione.
Cercavo di preparare un discorso in inglese: - Ange, per te va bene se dico... Hi guys! I'm the winner... and I'm going to your tour, YOOO! -
Ma nulla andava bene, non ci degnarono di uno sguardo. Ce ne tornammo in stanza, deluse. Chiedemmo all'organizzatore del concorso spiegazioni, non ne diede. Scrollò la testa e ritornò a bighellonare al telefono avanti e indietro.
- Mi scusi, può dirci il numero della nostra stanza?- era Niall. Parlava alla tipa della reception. - Stanza n°56 ragazzi, buon soggiorno.- Mostrò un sorriso e tornò al lavoro. I ragazzi raggiunsero la loro camera. Li seguimmo. Sembravamo stalker. Fu solo allora che si accorsero di noi, ma forse non sapevano affatto chi fossimo.
E noi ci accorgemmo del fatto che avevamo le camere nello stesso corridoio, solo a cinque stanze di differenza. 51 e 56. Fantastico. Si prospettava essere un soggiorno alquanto interessante. Li fissammo entrare entusiasti come dei bambini che stanno per avere la sudata caramella, erano deliranti, li sentivamo parlare del più e del meno dal corridoio, tanto urlavano. Erano fantastici. Erano proprio come in foto, ma in carne ed ossa.

recensite anche su twitter se
non avete un account qui, mi fa piacere. Sono @_ClaPayne xoxo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curlymakesmesmile