Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    22/01/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
El Angel Rojo y Caperucita Verde
Pov Jazmin
Sto attaccata alla porta del bagno a spiare Tacho.
"Che fai??? Ti metti a spiare Tacho???"-è Vale che urla facendomi prendere un colpo.
Le metto una mano in bocca: "Sta zitta!!!! Ho scoperto che Tacho mi vuole fare una sorpresa. Non so, mi da tipo appuntamento da qualche parte, io vado lì e lo incontro mascherato da Angelo rosso. Te l'ho già raccontato no???"
Vale non mi risponde. "Vale, ma anche te rispondi!!!!"-la incito.
Lei mi indica la mia mano che tolgo immediatamente dalla sua bocca: "Come facevo a rispondere se neanche respiravo???"
Io: "Scusa."
Vale: "Comunque me lo hai già raccontato...."
Io: "Si, volevo fargli anche io una sorpresa."
Vale: "Vestiti da supereroina e il gioco è fatto!!!"
Io: "Vale tu sei un genio!!!!!
Vale: "Io non dicevo sul serio."
Io: "Ma io si... sai cucire???"
Vale: "Non ci penso proprio."
Io mi metto una mano davanti la fronte: "Non vorrai rendere infelice la tua amica Jazmin Romero, che ha tanto bisogno di te!!!!"
Vale sospira: "Va bene...procurami le stoffe ed io ti cucio il vestito."
La abbraccio e corro subito a prendere il materiale. Dopo aver preso il materiale le spiego come voglio il vestito e dopo un'ora Vale ha finito di cucirlo.
Ho un top rosso, con un mantello verde con delle pallette, una gonna verde e delle calze verdi.
Io: "Vale sei mitica!!!!"
Vale: "Grazie. Ma mancano le scarpe e poi come pensi di chiamarti???"
Io: "Mi chiamerò Cappuccetto Verde...Caperucita Verde...e per le scarpe corro subito a cercarle!!!!"
Corro nell'armadio, e dopo aver cercato per dieci minuti trovo quello che fa per me: un paio di stivaletti rossi.
Vale: "Non ci siamo. Manca ancora qualcosa."
Va in giro per la stanza finchè non viene verso di me con un cestino e una maschera verde con delle pallette e delle ciglia finta.
Vale: "Ecco. Ora sei perfetta!!!!"
La abbraccio: "Non so cosa farei senza di te Vale."
Corro subito in bagno a mettermi i vestiti. Trovo un bigliettino come previsto:
Ti aspetto davanti il club di catch. Il tuo angioletto.
Mi vesto in fretta e furia, non vedo di andare lì.
Sono pronta, sto per uscire quando mi accorgo di un particolare: mi devo mettere una parrucca!!!!!
Cerco negli armadietti e finalmente trovo una parrucca verde lunga.
 
 
Pov Tacho
Sto aspettando la gitana, ho deciso di organizzarle una sorpresa per farle capire quanto la amo.
Quando arriverà qui farò scoppiare dei fuochi d'artificio che formeranno la scritta: Ti amo gitana, dal tuo angioletto
"Ehi mi aspettavi???"-ma questa è la voce della gitana.
Mi giro e quel che mi ritrovo davanti è a dir poco fantastico.
La ragazza mascherata mi si avvicina: "Ciao angioletto!!!!"
Io: "Gitana..."
Lei: "No...Sono Caperucita Verde (Cappuccetto Verde)"
Si, certo, come no...la riconosco dai suoi occhi, verdi, verde speranza.
Io: "Gitana lo so che sei tu!!!!"
Lei mi si avvicina ancora di più: "E allora baciami!!!!"
Non aspetto altro che la attiro a me baciandola...
Dopo due buon minuti ci stacchiamo, lei mi alza la maschera. Anche io gliela tolgo.
Jaz: "Ti amo Angelo Rosso!!!"
Io: "Anche io ti amo Jaz..."
Jaz: "Caperucita Verde. Facciamo finta solo per oggi di essere dei super eroi. El Angel Rojo y Caperucita Verde..."
Io: "Guarda in cielo!!!!"
Sul cielo appare la scritta fatta dai fuochi d'artificio.
Jaz legge: "Ti amo gitana, dal tuo angioletto..."
Mi salta letteralmente tra le braccia: "Ti amo!!!!"
Mi bacia di nuovo ed io le rispondo.
La amo...come non ho mai amato nessuno. A dir la verità non avevo mai capito il significato della parola amore finchè non è entrata lei nella mia vita.
Adesso non siamo Tacho e Jazmin.
Adesso siamo l'Angelo Rosso e Cappuccetto Verde.... El Angel Rojo y Caperucita Verde...


Angolo dell'autrice:
Capitolo veramente schifoso...mi scuso tanto ma non avevo altre idee....volevo per forza aggiungere Caperucita Verde.
Eccola qui:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://1.bp.blogspot.com/_OAf03o0IJKM/SiFcKMcx1xI/AAAAAAAAJsw/f8M9IPbPA60/s400/1.jpg e qui:Risultato della ricerca immagini di Google per http://4.bp.blogspot.com/_VvSs9qIRa3E/SejS3q3zVOI/AAAAAAAADNk/4htC3GtLXNE/s400/capv.PNG
Ed ecco l'Angelo Rosso:Risultato della ricerca immagini di Google per http://spc.fotolog.com/photo/60/9/35/agustinita_1999/1249313270078_f.jpg
E qui loro due insieme:Risultato della ricerca immagini di Google per http://1.bp.blogspot.com/_OAf03o0IJKM/So14hXv4LII/AAAAAAAANMo/wbLo8zxr6H4/s400/2.jpg

Ringrazio Rebi, Ila, Sonia, Anny e Ele per le recensioni.
Allora, credo che questa settimana non riuscirò ad aggiornare visto che domenica prossima ho la gara di ginnastica artistica, la coppa lazio, e credo che mi allenerò lunedì, mertedì, mercoledì e venerdì. Quando non starò in palestra starò a casa a fare i compiti quindi non riuscirò a concludere niente. Al massimo aggiorno la raccolta della 3 serie degli off, che alcuni che li ho già salvati nel computer.
Besos a todas <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens