Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    22/01/2012    5 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter five

Nonostante sia più di un’ora che sono sdraiata nel mio letto non riesco a dormire.
È stata una serata meravigliosa.
È da poco che conosco Niall, pochissimo, ma quando sono con lui mi sento felice, diversa dal solito.
Sono emozioni, sensazioni che non avevo mai provato prima…
In questo momento vorrei sentire la sua voce, ma è tardi.
Sono quasi le tre di notte e per lui è stata una giornata pesante.
Provo a mandarli un messaggio con il telefono. “Dormi?” gli scrivo e poi poso il telefono al mio fianco, in mezzo alle lenzuola.
Appoggio la testa sul cuscino e poco dopo sento il mio cellulare vibrare.
“Non riesco a dormire. Stavo pensando a te. Tu come mai non dormi?”
“Per lo stesso motivo… vorrei essere con te in questo momento.”
“Anche io! In più nella mia stanza tutti dormono e Liam al mio fianco russa…”
Mi viene da ridere, ma mi metto una mano davanti alla bocca, altrimenti sveglio mia mamma.
“Ahahah! Povero te! Domani ci vediamo?”
“Ti va se ti vengo a prendere fuori da scuola e mangiamo qualcosa insieme?”
“Non vedo l’ora. Ora ti lascio, altrimenti chi ci va a scuola domani? Un bacio!”
“Buona notte, tesoro.”
Tesoro? Era la prima volta che me lo diceva e mi sembrava strano, ma molto dolce.
Mi addormento con il telefono nella mano, con il suo messaggio ancora aperto.
 
Esco da scuola e lo vedo fuori dai cancelli.
Mi saluta con un cenno della mano e io gli corro incontro.
“Sei bellissima!” mi sussurra dopo avermi dato un bacio.
Arrossisco leggermente.
“Io mi vesto così tutti i giorni…” cerco di protestare.
“è proprio per questo.” Dice e mi prende per mano.
Non ho idea di dove mi stia portando, di sicuro non a casa sua perché stiamo andando nella direzione opposta, ma sinceramente non mi interessa neanche.
Dopo un po’ ci fermiamo su un prato al centro di un piccolo parco.
Lui tira fuori dalla sua borsa una piccola tovaglietta e dei panini.
“Io non sono un ottimo cuoco come Liam, ma questi li ho preparati con le mie mani.” Dice porgendomi un panino con pomodoro, tonno e formaggio.
“Di sicuro sai fare dei panini squisiti!” dico mentre mangio.
Lui mangia con una velocità pazzesca e rimane a guardarmi.
Il sole splende su di noi e il suo sorriso rende tutto più luminoso.
Non riesco a stargli lontana, così mi avvicino al suo viso e gli do un bacio.
Lui passa le mani sulla mia schiena e in mezzo ai miei capelli e io mi sento in paradiso.
Ci sdraiamo sull’erba e io appoggio la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezza il viso.
“Sai, quando ero più piccolo andavo spesso nel prato davanti alla casa dei miei nonni e mi divertivo a guardare la forma delle nuvole…” dice fissando il cielo azzurro come i suoi occhi.
Iniziammo a dare dei nomi alle nuvole e scoppiammo a ridere!
Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo e sarei voluta rimanere così ancora per ore, ma il sole iniziava a tramontare…
Mi alzai e gli diedi un bacio sulle labbra.
Il contrasto tra i suoi occhi e il verde del prato era una cosa stupenda.
                                                                                                                                                               continua...
                                                                                                                                                               
Ehi! cosa ne pensate di questo capitolo? recensite in molti e, grazie ancora! un bacio!
                                                                                                                                   
 niallhoranisallmine
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine