Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    23/01/2012    6 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg Wheilàààà!!!Sono tornataaaaaaaaaaaa con il penultimo capitolo di questa storia ^^!!!!No non sono un miraggio,sono veramente io *w*!!
Finalmente un pò di tempo per questa fanfiction!
Ringrazio Blupen,Sklery e la_bella_ per aver recensito lo scorso capitolo.Non aggiungo altro,solo....Buona Lettura!

La resa dei conti?

Finalmente libere,le mew mew spiegarono tutto quelle che era successo in quella dimensione ai ragazzi,che erano rimasti lì fuori per quasi due ore,senza loro notizie.
Fortunatamente il paesaggio intorno a loro,stava ritornando com'era prima molto velocemente.C'era mancato davvero poco,ancora venti minuti e la Terra sarebbe sparita per sempre insieme a tutti i suoi abitanti.
Stanchi ritornarono tutti a casa.La piccola Hillary appena vide i suoi genitori gli corse incontro.Kisch e Ichigo la presero in braccio stringendola forte mentre l'altra coppietta più giovane si teneva per mano guardandosi dolcemente.Ad un tratto Kisch parlò.
K-Strawberry,mi sembri strana...Da quando sei tornata non dici una parola e hai sempre quell'espressione triste stampata sul viso.Che è successo?-
S-non devi preoccuparti Kisch,sono solo stanca.Vedrai che dopo una dormita tornerò come prima.-sorrise cercando di essere convincente.
K-se lo dici tu...-rispose il ragazzo non molto sicuro.
Intanto Zakuro guardava la rossa,consapevole che nascondeva qualcosa.Era rimasta sola con Hioshi.Dopo le avrebbe parlato ed era sicura che si sarebbe confidata.
Arrivò sera e tutte andarono nelle loro stanze per riposare.Era stata una giornata davvero stancante.Zakura aspettò che tutti fossero andati a dormire e sgattaiolò fuori dalla sua stanza per raggiungere quella della compagna.Rapida e silenziosa come solo un lupo può essere,passò per il corridoio ritrovandosi davanti la porta di Strawberry.Stava per bussare ma si bloccò.E se era in compagnia di Kisch?Non voleva disturbarli e poi non pensava che Strawberry avrebbe parlato davanti a lui.Sicuramente anche Kisch si era accorto che era più silenziosa da quando erano tornati e sicuramente voleva sapere anche lui.Aprì piano la porta,giusto il tanto che serviva per sbirciare all'interno.Era buio e la stanza era illuminata solo dalla luce della luna.Vide la ragazza seduta sul letto che guardava fuori dalla finestra.Era sola.Bussò senza richiudere la porta.
La rossa sobbalzò per quanto era concentrata.Si voltò verso la porta notando solo allora la compagna.
Z-posso entrare?-
Strawberry annuì.
La viola entrò chiudendosi la porta alle spalle.Era elegante e bella anche in pigiama,pensò Strawberry.
Si sedette sul letto.
S-perchè sei qui?-chiese ritornando a guardare la luna.
Z-perchè sono preoccupata.Sei strana.Cos'è successo?-
S-a cosa ti riferisci?-abbassò la testa.
Z-lo sai.Quando eri in quella dimensione con Hioshi.E' successo qualcosa?A me puoi dirlo.Sfogarti ti farà bene.-
S-e va bene.-sospirò rumorosamente.
Z-ti ascolto.-
S-bhe,allora...ero lì e lui ha cominciato ad avvicinarsi.Non sapevo come fare,non potevo scappare perchè mi manteneva saldamente e mi ha....-
Z-ti ha?-la intimò la più grande a continuare.
S-baciata.-disse con un filo di voce.
Z-cosa?-
S-si baciata.E' stato terribile.A cominciato a toccarmi le gambe e poi siete arrivate voi.-disse con gli occhi lucidi-Giusto in tempo.-concluse.
Zakuro si limitò ad abbracciare l'amica.Ora era più che sicura che gliela avrebbe fatta pagare e quel verme di un alieno.
S-ti chiedo solo una cosa.-disse ad un certo punto.
La viola si staccò da lei e la guardò facendole segno di continuare.
S-Ti chiedo di non dirlo a Kisch.Non voglio che si preoccupi per niente.La prossima volta starò più attenta e gliela faremo pagare cara!-
Z-va bene.-sorrise Zakuro.
Intanto Kisch,fuori dalla porta aveva sentito tutto.
Z-adesso vado nella mia stanza.Buona Notte.-
S-Notte.-
La ragazza aprì la porta sorprendo Kisch nascondersi dietro una colonna.Strawberry non si era accorta di nulla.
Z-allora il mio fiuto non mi ingannava.C'eri tu ad origliare.-
K-origliare?Io non stavo origliando.-rispose.
Z-si certo.-
K-ero venuto qui per stare con Strawberry e ho sentito tutto per sbaglio.La prossima volta che vedo quell'Hioshi lo uccido con le mie mani!-
Z-cerca di calmarti.Ora capisco perchè Strawberry mi ha detto di non dirti nulla.-
K-non vuole confidarsi con me?-
Z-non è che non vuole.Te ne parlerà poi.-disse per poi andare verso la sua stanza.
Kisch sospirò imitando la ragazza.

Passò una settimana o poco più da quel giorno.E per tutti quei giorni neanche un attacco.I computer di Ryan e Kyle non segnavano nessuna attività aliena e questo preoccupava molto la squadra.L'unica felice era la piccola Hillary,contenta perchè per tutta la settimana aveva avuto più tempo per stare con i suoi genitori.
In questo momento erano tutti riuniti nella sala principale del caffè Mew Mew per parlare proprio di questa faccenda.
K-state sempre allerta.I nemici potrebbero attaccare in qualsiasi momento.-disse Kyle mentre metteva sul tavolo un vassoio con dei pasticcini.
P-secondo voi se ne sono andati?-
R-non credo.Staranno tramando qualcosa.Dobbiamo stare attenti.-
S-non preoccupatevi.-rispose Strawberry addentando un pasticcino.
M-spero che questa guerra finisca presto.Non ne posso più.-
R-a chi lo dici.-
I-non preoccupatevi.-
K-Siamo alla resa dei conti.Lo Shogun non ci metterà molto altro tempo a farsi vedere.Più tardi andare in sala di allenamento.Dovete essere preparate.-
Tutte-si.-risposero in coro decise anche se un pò preoccupate.
A far comparire un sorriso sui loro volti fu la piccola Hilly che si era spiaccicata un pasticcino sulla fronte.
H-mamma mi sono sporcata!-esclamò con la sua voce squillante continuando a toccarsi la fronte dov'era appiccicato il pasticcino.
S-meno male che ci sei tu Hillary!-disse ridendo insieme agli altri.
Dopo poco Kisch chiamò la ragazza in disparte.Voleva parlare con lei di quando accaduto una settimana prima.
S-cosa c'è Kisch?-
K-devo parlarti.-disse serio.
S-di..di cosa?-
K-senti Strawberry,io non volevo ma l'altra sera ho sentito...ho sentito tutto.-
S-a cosa ti riferisci?-disse sapendo già la risposta.
K-a Hioshi.Perchè non me lo hai detto?-
S-Kisch io...non volevo farti preoccupare.Cerca di capirmi.-abbassò lo sguardo.
K-ti prometto che non succederà mai più.Gliela farò pagare.-rispose prendendole il volto tra le mani e la baciò.
Purtroppo questo momento fu interrotto dalla voce di Ryan proveniente dal sotterraneo.
Subito dopo il biondo comparì incima alle scale.
R-ragazze,un forte campo di energia proprio al centro di Tokyo.Forse ci siamo.-
La battaglia finale era giunto.Cosa sarebbe successo?

FINE CAPITOLO 20

Ecco il penultimo capitolo!Che ve ne pare??
Fatemi sapere lasciandomi taaante recensioni!!!A presto!
Baci!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan