Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    23/01/2012    6 recensioni
~ Raccolta di flash fiction un po' assurda, sentimentale e multipairing ♥
» 26. A sweetnest moment (only for you, Chopper)
Sapendo quanto Chopper avesse faticato giorno e notte nel vano tentativo di trovare una soluzione a quello scambio di corpi non voluto - al quale il cuoco sembrava essersi abituato un po' troppo, secondo il modesto parere dello spadaccino -, aveva dovuto ammettere anche a se stesso che anche la piccola renna aveva bisogno di un momento di pace e tranquillità, di qualche attimo senza starsene chiuso in infermeria per cercare un antidoto e di tempo per sé.
[ Zoro/Chopper Nakamaship ~ Chopper Centric, Character Alternation ]
[ Partecipante alla challenge «Chi, con chi, cosa facevano» indetta da Kukiness ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pirates «Crack!» Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dead men tell no tales Titolo: Dead men tell no tales
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 318 parole ]
Personaggi: Brook
Situazione: #23. Mi dispiace, Brook, ma ti tocca morire. Death-Fic!
Genere: Generale ; Malinconico
Rating:
Giallo
Avvertimenti: Death Fic!
Benvenuti al banco dei prompt: Pacchetto angst › 03. Gioco


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Era stato bello.
    Brook aveva pensato esattamente quelle parole quando lo sguardo smorto si era perso verso il cielo sopra di lui e la gabbia toracica, perfettamente visibile al di sotto dell'elegante foulard che indossava, si era sollevata un'ultima volta in un flebile respiro, assestandosi poi immobile e priva della consueta energia vitale.
    In fin dei conti avrebbe dovuto aspettarselo. Prima o poi il giorno in cui sarebbe morto davvero sarebbe giunto, ma aveva sempre sperato che esso non si presentasse mai. Oh, quanti rimpianti si sarebbe portato dietro, stavolta. Quante cose avrebbe voluto vedere - le mutandine di Nami-san, ad esempio -, e quante ancora avrebbe voluto farne fino allo sfinimento più completo. Non era nemmeno riuscito ad esplorare il Nuovo Mondo per poter così tornare da Loovon, che da amico fedele, 
memore della promessa che si erano fatti, continuava pazientemente ad aspettarli da oltre cinquant'anni.
    A quei pensieri, distese le braccia e si accasciò del tutto inerme sul ponte erboso della Sunny, sentendo pian piano la vita scivolare via dalle sue dita ossute. Non era pronto. Non lo sarebbe mai stato. Aveva ancora una vita intera dinanzi a sé. Och, beh, probabilmente, suppose con le ultime forze, quello dipendeva dai punti di vista. Eppure... eppure eccolo lì, immobile e senza più un filo di fiato in corpo. Era giunta la sua ora.
    Aprì la bocca scheletrica e si lasciò scappare un lamento, con il cuore che aveva cominciato a palpitare nel suo petto sempre più piano, fino ad arrestarsi del tutto e... scattò a sedere come uno di quegli stupidi pupazzi a molla, ridendo a crepapelle sotto lo sguardo sconcertato di tutti. Capitano escluso, ovvio.
«Yo-hohoho ♪~ Ma io il cuore non ce l'ho! Skull joke ♪~» esclamò divertito, e il calcio che arrivò qualche istante dopo lo spedì irrimediabilmente in mare.
    Se avesse continuato con quelle idiozie, forse sarebbe morto sul serio, un giorno o l'altro.





_Note inconcludenti dell'autrice
Questa volta avete tutto il permesso di picchiarmi per l'assurdità di questa storia... certe volte me le vo a cercare x)
Non ho aggiunto all'inizio l'avvertimento comico altrimenti sarebbe crollata tutta la trama che avevo messo su, però come si può facilmente vedere, beh... è un'assurdità bella e buona x)
In fin dei conti, però, da un tipo come Brook non ci si può aspettare qualcosa di diverso.
Ammetto che la storia, essendoci l'avvertimento
Death-Fic, all'inizio sarebbe dovuta essere un pochino più drammatica, però... essendomi capitato proprio Brook, non sono riuscita a frenarmi dallo scrivere una cosa simile x)
Non avrei avuto altre possibilità per farlo, altrimenti u_u
Commenti e critiche, come sempre, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride