Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    23/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Pronto?' rispose Joe. 'Joe, sono Claire.' 'Diamine Claire, ma chi cazzo sei me lo spieghi? Hai delle statuette del mio pene in casa tua, è anormale la cosa se non sei quattordicenne' 'Joe non abito da sola in quella casa devi credermi, non sono miei tutte quelle cose, sono costretta a conviverci, Joe ascoltami ti prego si è preso tutto quello che avevo e tutto per quella dannata signoraBetterman, quella figlia di gallina inculata da un furetto maltrattato da neonato.' 'Okay Claire, calma. Sei in clinica?' 'Sì, ma Joe aspetta non venire potrebbe essere pericoloso, e poi non so se riuscirai a uscire da quella casa, lui è dentro.' 'Claire, ma lui chi porca troia?''LUI, Joe non posso dirtelo sentirebbe, ci sono telecamere dappertutto, stai attento amore, ti prego.' 'Va bene, ma cercherò di raggiungerti resta al sicuro.' Joe chiuse la chiamata, non sapeva che diamine fare, con chi si ritrovava in quella stanza da fanatico maniaco sessuale in preda ad una crisi ormonale, persino Adam aveva smesso di fare il burlesque e se ne era tornato al suo stato floscio. Joe si guardò in torno, vide una figura scura attraversare il corridoio e urlò 'BRUTTO PEZZO DI MERDA VIENI QUA' ed iniziò a correre. Era tutta un'adrenalina, Adam non sudava mai, ma quella volta successe, rimbalzava su e giù per le scale per inseguire quel fetore che lui conosceva, o almeno gli sembrava di conoscere, ma chi cazzo poteva essere. Quella strana figura si ribaltò giù per le scale, 'c'mon pirla, sapevi che sarebbe successo non potevi correre in corridoio?' bofonchiò Adam. Joe saltò addosso all'abominevole uomo e riuscì a trovare il tasto della luce. Appena la luce si accese Joe rimase con gli occhi sbarrati e disse sottovoce 'Dannazione, Carletto!' dopo queste ultime parole corse verso la porta di ingresso ed iniziò a fuggire senza meta, doveva scappare da lui. Carletto era un vecchietto che a prima vista può sembrare innoquo, ma non lo è. Aveva conosciuto Joe ad un party, gli piaceva seguirlo per fare foto con lui, ma cazzo, arrivo pure a fare foto con lui in bagno, ma c'era una foto che non era mai riuscito a fare, una foto con il suo vero beniamino, Adam. Purtroppo quella di Carletto era una vera e propria ossessione ed in più joe ed Adam erano disgustati dalla pelle cadente del pene di Carletto, ultracentenario. Carletto era l'incubo di Joe anni prima, pensava di essersene liberato, lo avevano rinchiuso in una clinica per malati sessuali ma a quanto pare Carletto era tornato, CARLETTO IS BACK. Joe chiuse la porta sbattendola con forza e corse verso lo studio. Arrivò in 10 minuti cazzo, l'allenamento per evitare erezioni in pubblico inaspettate di Adam era servito. Joe battè sulla porta, sulle finestre ma nessuno rispose. Cazzo doveva esserci Claire. Joe prese il cellulare e compose il numero di Claire, la linea era staccata. Spacco un vetro e riuscì ad entrare, trasgressivo pensò Adam. 'Claire,Claire,Claire dove minchia sei?!' Joe non trovo Claire, solo un biglietto, scritto con lettere di giornali come nei film, tanto sapeva chi cazzo era stato a scriverlo, cioè quel poveretto ci avrà messo solo 2 ore a trovare le lettere sul giornale. Era una minaccia quella scritta a caratteli cubitali 'O Clairee la sua vagina, o i tuoi genitali.' CARLETTO AVEVA FATTO LA SUA COMPARSA SULLA SCENA E QUESTA VOLTA NON AVEVA INTENZIONE DI ANDARSENE SENZA ADAM, VOLEVA PROPRIO STACCARGLIELO E A QUANTO PARE C'ERA MOLTO VICINO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_