Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    23/01/2012    2 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S: Non è possibile, siete morta – e chiuse la porta sbattendola

E: Che succede?

S: Non ne ho idea, mi sembrava di aver visto un fantasma.

E: Allora vado ad aprire io.

S: Meglio.

E: E lei sarebbe?

M: La madre di Stefan e Damon.

S: Ma siete morta, come è possibile madre? Vado da Damon magari vedo i fantasmi.

Jer: É impossibile perché la vediamo anche noi. Piacere signora Salvatore io sono Jeremy, il fratello di Elena.

J: Io invece sono John, lo zio di Jeremy e il padre di Elena.

M: In che senso è lo zio di Jeremy?

J: E' il figlio di mio fratello, ma se lui lo vorrà diventerà mio figlio a tutti gli effetti.

Jer: Davvero zio? – rispose incredulo

J: Si, davvero – e si abbracciarono.

Intanto di sopra Stefan stava sclerando, continuava a dirsi: “Non è possibile, è solo un sogno” e poi andò in camera del fratello.

S: Dam, svegliati subito!

D: Ehi, non c'è bisogno che urli, sono sveglio. Che succede? Sembra che hai visto un fantasma.

S: Hai azzeccato in pieno.

D: Ecco, vedi guardi troppi film di fantasmi – disse ridendo

S: Te lo giuro Damon.

D: E chi sarebbe il fortunato fantasma che spaventa tanto il mio fratellino?

S: Nostra madre.

D: Non ci credo neanche se ci vedo.

S: Te lo giuro Dam, è di sotto con Elena, Jeremy, John e adesso è arrivato Rick.

D: Ok, andiamo a vedere il fantasma della mamma.

Scesero di sotto. Damon fece l'ultimo gradino e vide Elena e gli mandò un bacio.

M: Ciao figlio mio.

D: O mio dio! Mamma che ci fai qui? Stefan scusa per quello che ti ho detto di sopra.

S: Vedi che non sono pazzo. Scusate per la mia reazione.

M: Stai tranquillo mio piccolo. Basta darmi del voi.

S: Va bene come vuoi.

E: Ehi, vostra madre è qui, perché non l'abbracciate?

D: Scommetto che centri tu?

E: No! Io? Io non centro niente.

D: Mamma che ci fai qui?

M: Sono qui per voi, non so per quanto, ma per stare di nuovo insieme tutti e tre.

Damon e Stefan si guardarono e poi si avvicinarono e abbracciarono la madre.

D: Sono contento che tu sia qui, mamma mi sei mancata.

M: Anche voi mi siete mancati tanto. Come state? Potrei farvi qualche domanda?

S: Stiamo bene ora che tu sei qua. Certo mamma, tutto quello che vuoi.

E si accomodarono in salotto.

E: Vi lasciamo un po' da soli. Vado su.

D: Grazie amore.

M: Quando siete morti? Chi vi ha ucciso? Quanti anni avevate e quanti ne avete adesso, cioè intendo da “morti”?

D: Allora siamo stati uccisi nel 1864 da Giuseppe. Un colpo vicino al cuore. Io avevo 22 anni e Stefan 17. Ora ne abbiamo 170 e 165.

M: Giuseppe vi ha uccisi? Come ha potuto farvi del male. Perché?

S: Perché ci piaceva una vampira. Ci ha soggiogato. Lui ci ha scoperti. Noi volevamo salvarla e ci ha uccisi. Perché lui odiava i vampiri per quello che ti hanno fatto.

M: Cosa significa soggiogato?

S: Significa manipolare la mente facendo credere alla persona manipolata quello che si vuole e si fa tramite contatto visivo.

M: Come si diventa vampiro?

S: Prima bisogna bere il sangue di un vampiro, poi dopo la morte al momento del risveglio si entra nella fase di transizione. Io sono tornato a Villa Veritas, lui mi ha puntato un bastone per ri–uccidermi solo che l'ho spinto contro il muro, si è ferito ed ho ceduto al sangue è così l'ho ucciso. Mai mettersi contro un quasi vampiro.

M: Bravo piccolo mio.

S: Mi sono vendicato. Poi però ho costretto Damon ha trasformarsi, lui non voleva – e lo guardò – mi è sempre stato vicino e non volevo perderlo, ma così ho rovinato il nostro rapporto per troppo tempo – concluse con gli occhi lucidi, Damon si avvicinò a lui e lo abbracciò portandolo a se.

M: I miei bambini – disse anche lei con gli occhi lucidi.

Dopo un paio d'ore...

E: Io devo andare da Bonnie. Meredith potresti venire anche tu?

M: Si certo.

Elena si avvicinò a Damon e lo baciò.

D: Ehi bellezza, aspetta cosa c'entra mia madre?

S: Sei stata tu Elena?

E: Si, sono stata io con l'aiuto di papà, non vi dispiace vero?

D: Certo che no, ma dovevi dircelo.

E: Volevamo farvi una sorpresa. Ora andiamo.

Dopo 15 minuti arrivarono a casa di Bonnie.

E: Ciao Bon, dicci tutto.

M: Ciao Bonnie.

B: Ciao a tutte e due. Ho parlato con Emily e ha detto, visto che Damon e Stefan hanno salvato l'equilibrio da Klaus ha deciso che Meredith potrà restare con loro. Però qualunque scelta farà sarà per sempre.

M: Sono disposta a far di tutto pur di stare con loro. Anche diventare un vampiro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister