Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gei    23/01/2012    1 recensioni
-Malik, adesso basta!- urlò la bionda cercando di essere seria, ottenendo solo brutti risultati. Rideva,rideva e non riusciva a smettere. Il solletico era sempre stato un suo punto debole. Fatto stava che davvero le mancava il respiro, a momenti sarebbe soffocata.
-Zayn basta, davvero, devo dirti una cosa importante!-disse stanca la ragazza.
Finalmente Zayn, mollò la presa e si sistemò accanto a lei. -Dimmi tutto.-
Neanche il tempo di finire che la bionda si era già posizionata su di lui e aveva cominciato a baciarlo accarezzandogli i capelli. Zayn le cinse i fianchi poi le accarezzò le gambe nude e Jessie sentì un brivido percorrergli la schiena. Pian piano si staccarono e sorrisero, entrambi, contemporaneamente.
-Dovresti dirmele più spesso queste cose importanti,sai?- Scoppiarono a ridere e si abbracciarono affettuosamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-D-dici sul serio, Zayn?
-Smettila di balbettare, Jessie.- La pregò il moro, odiava quando lo faceva. Gli dava l'impressione che lei avesse paura di lui. 
-Scusa, è che sono un pò...
-...scossa?
-Esatto.- Dopo questo, nessuno dei due parlò per circa quindici minuti. 
-Oh Jessie, questo silenzio è straziante, ti prego. Devi credermi, non ti ho tradita. Che motivo avevo di farlo? 
-E che motivo avevi di farlo la scorsa volta?!- Chiese la biondina irritata.
-.. ero ubriaco!
Lei scosse la testa e sorrise, sorrise per non piangere, sorrise per non mostrare a Zayn quanto poteva farle male solo parlare della volta in cui è stata tradita, sorrise sperando di poter cacciar via il dolore, sorrise ma non ci riuscì e così scoppio in un silenzioso pianto sotto gli occhi attenti di Zayn. 
Poco dopo sentì il calore delle sue braccia intorno alla sua vita, le accarezzava i capelli con una mano e con l'altra le massaggiava la schiena. 
-Non ti ho portata qui per chiederti di sposarmi, l'ho fatto perchè voglio dimenticare tutto e partire da zero. Come la prima volta che ci siamo conosciuti, ricordi?- Le sussurrò ad un orecchio continuando a tenere le sue braccia strette intorno al suo corpo.
-Mi hai tradita?- Fece sempre sussurrando lei.
-Assolutamente no.

-Bene.- Si schiarì la voce, -io sono Jessie, Jessie McDonals.- Sciolse l'abbraccio e gli porse la mano sorridendo.

[...]
Rientrarono in casa mano per mano e -a grande sorpresa- si trovarono Niall sul divano con una mora. 
-Ehm, Niall...scusa il disturbo, possiamo andare in camera nostra o troviamo Louis con una ragazza?- Chiese ironica Jessie.
-..c'è Liam, Louis è a cena con sua sorella.- Indicò la sua 'amica'.
Era tutto così strano, insomma, ritrovarsi tutto d'un botto Niall in compagnia di una ragazza è davvero... sconvolgente.
-Approposito, lei è Megan.- Aggiunse.
Megan li salutò con la mano e i ragazzi ricambiarono sorridenti, ma ancora un pò scioccati.
-Liaaaaam, stiamo arrivando in camera!- Urlò Zayn dal salotto. 
[...]
Tempo trenta minuti ed erano ritornati a casa anche Justice ed Harry, anche loro mano nella mano.
Justice ( http://www.polyvore.com/senza_titolo_100/set?id=42331048 ) si avvicinò al tavolo e vi ci appoggiò la sua borsa, dopo andò verso Jessie e le stampò un bacio sulla guancia.
-Tutto bene col truzzo? 
-Abbiamo chiarito,- sorrise -e con Hazza?
-Tutto bene.- Sorrise anche lei e dopo l'abbracciò.
-Ehi, ma questa è la collana che ti ho regalato per il tuo quindicesimo compleanno?- Chiese prendendo tra le mani il ciondolo.
Approvò sorridendo. 
Jessie e Justice erano state migliori amiche, ma da un pò di tempo si erano allontanate, forse perchè Jessie non accettava il fatto che lei stesse con suo cugino o forse perchè non si volevano bene abbastanza.


"-Io e te, Jessie e Justice, amiche per sempre!-"

 

*My space*

SSSSSALVE.

Scusate se non ho aggiornato prima, la connessione faceva cagare i moscerini.*^* 

Comunqueeeeeeeee, grazie per le due recensioni, grazie a chi ha messo nelle seguite, grazie a chi ha messo nelle preferite. GRAZIE A TUTTI.

Tre recensioni e continuo. :)

PEACE.

Gei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gei