Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    23/01/2012    4 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter six

Sono a lezione di danza e sono stanchissima.
Sono quasi due ore che facciamo esercizi e balliamo.
“Ragazze, un po’ di impegno! Dovete metterci passione! Ancora una volta, ma la voglio vedere perfetta!” dice la nostra insegnante facendo ripartire la musica da capo.
Cerco di mettere tutto il mio impegno in ogni singolo movimento di mani e piedi e mi lascio trasportare completamente dalla melodia e quasi non mi accorgo che la musica si ferma.
“Brave, bravissime! Vedete che quando vi impegnate riuscite a fare tutto? Ora andate pure a cambiarvi, ci vediamo venerdì!” e noi entriamo di corsa nello spogliatoio.
Mi lascio cadere su una panchetta in legno posta al centro della stanza e mi tolgo le scarpette nere.
Le gambe mi fanno male e sono completamente sudata.
“Amy, sono stravolta!” mi dice Ellie dopo essersi rinfrescata il viso.
Si siede vicino a me e mi bagna il viso con un po’ d’acqua, dopo di che ci cambiamo e usciamo dalla palestra.
“Ehi belle ragazze, dove andate tutte sole a quest’ora?” dice una voce dietro di noi.
Ci giriamo di scatto e vediamo Niall e Liam appoggiati ad un muro.
Niall mi viene vicino e mi abbraccia.
Lo prendo per mano e iniziamo a girare per Londra.
Mentre camminavamo un fotografo si posizionò davanti a noi e iniziò a scattare centinaia di fotografie al secondo.
Il flash mi dava fastidio agli occhi, Liam fa un cenno a Niall e iniziamo a correre nella direzione opposta.
Proprio in quel momento inizia a piovere, una pioggerellina fine cade su di noi e Niall mi tira su il cappuccio della felpa.
All’incrocio tra due strade troviamo un altro fotografo.
Niall mi stringe più forte la mano e attraversiamo la strada.
Continuiamo a correre fino a che non ci feriamo in una piazza deserta.
“Lo abbiamo seminato!” dice Niall soddisfatto.
“Pare proprio di si! Magari Ellie e Liam invece ce l’hanno ancora dietro…” dico e iniziamo a ridere…
“Come sei bello quando ridi…” gli dico andandogli più vicina.
“E tu sei bellissima sotto alla pioggia…” e mi diede un bacio lungo e dolce, molto dolce.
Era la cosa più romantica che avessi mai fatto…
Il bacio sotto alla pioggia che vedi nei film, quello che sogni e che per me era diventato realtà.
I suoi occhi azzurri brillano nel buio della sera, dopo qualche minuto mi accompagna a casa.
“Non voglio che ti prendi un raffreddore…” mi dice salutandomi.
Come era premuroso…
                                                                                                                                                                                            continua...
ehi! mi scuso perchè questa parte è molto corta, ma quando pubblicherò il seguito capirete tutto.
un grazie a tutti quelli che leggono la mia storia, la seguono e scrivono le recensioni.
per me siete molto importanti!
un bacio! 

                                                                                                              niallhoranisallmine


                                                               
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine