Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    24/01/2012    1 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< sono una maga o volgarmente detta strega> strega>
quella parole riecheggiava nella ente di Kakashi non facendolo dormire  , non riusciva  a capire, non poteva credere che le streghe esistessero davvero.
No forse voleva banalizzare il suo ruolo di gurriera, si ricordava che da bambino gli avevano raccontato che le streghe erano vecchie signire che usavano bachette magiche vestite
di nero e volavano  in groppa a delle scope.
Non si ricordava che gli avevano detto che  erano invece delle ragazze mozza fiato, con i poteri assurdi ed avevano una forza e un fascino incredibilie.
Kakashi si rigirava nel futon non una ma 10 volte, proprio Morfeo non voleva aiutarlo a trovare un po' di pace.
D'improvviso sentì il suono dolce e delicato; precisamente una melodia, che veniva emanata da un flauto..."un flauto...Marion" pensò Kakashi,
si alzò dal futon e corse verso la finestra che era alla sua destra, e l'aprì  si girò verso la sua sinistra dove c'era la camera di Marion.
La vide seduta sul davanzale della finestra con una gamba tirata a se e l'altra che giondolava , la luna le illuminava i lunghissimi capelli biondi e la pelle bianca come una perla, indossava un semplice pantolincino di seta bianco e il top del medesimo colore che gli accarazzavano leggermente la pelle chiara.
Le sue sottili dita danzavano lungho il flauto trasverso di bambù per dare quella dolce melodia che faceva rilassare mente e corpo.
Marion si interuppe sentento una presenza che la osservava, e come aveva immaginato era Kakashi.
< Sei venuto a controllare che non scappassi nel cuore della notte? > chiese con un leggero sorrisino ironico,
< Avevo pensato che con quel faluto ci facevi addormentare tutti per poi eliminarci > rispose quasi serio
< no! io non userei mai il mio flauto per uno scopo tanto ignobile l'unico che lo farebbe è questo nemico che io e le mia gente stiamo cercando di sconfiggere > disse guardando la luna con degli occhi maliconici.
< l'ho ha già fatto una volta ?  > chiese Kakashi cercando di capire se almeno lei conoscesse il nemico.
< Si in una notte come questa dove tutto sembrava calmo, dal interfono iniziò a risuonare una strana melodia che fece addormentare tutti gli abitanti e così inizarono a incendiare le case e uccidere la gente che era per le strade...una mia compagna di battaglia però riuscì limitare i danni, riuscì a eliminare l'intero  esercito, trovò il capo di quel gruppo di assassini , non che il capo dell'intera organizzazione, lei aveva l'ordine che se lo avesse trovato di eliminarlo, ma era sola...>il discorso si interruppe improvvisamente la sua voce si era fatta piano piano sempre più incerta e tremante, iniziò a stringere forte il suo fluato tanto che le nocche diventarono bianche, i suoi occhi erano peni di rabbia e anche di trsitezza sembrava che volesse piangere.
< Cosa successe? > chiese Kakashi, voleva capire il motivo, di tanta rabbia ma forse il motivo era evidente
<  Lui era troppo forte...e la eliminò...dopo atroci sofferenze...> si morse il labbro inferiore quasi a fare uscire il sangue o per la rabbia o forse perchè voleva mostrarsi forte non piangendo davanti a lui.
Kakashi non proferì parola, capiva la rabbia di Marion, poteva comprenderlo e anche molto bene. Il corpo di Marion era invaso da tremolii, Kakashi guardò il suo volto che era fisso verso il cielo gli occhi pieni di collera  e il labbro che sanguinava leggermente, < Marion stai...> Kakashi non finì nemmeno di finire di parlare che dalla bocca di Marion uscì quasi un ringhio di rabbia.
Strinse ancora di più il flauto e lo pertò al suo petto, < L'ho giurato sulla mia stessa vita quel maledetto dovrà morire per mano mia e nessuna delle mie compagne dovrà di nuovo morire per mano sua io lo fermerò una volta per  tutte ! > Kakashi rimase in silenzio, dopo tutto non c'erano parole adatte per   contrastare quelle parole. 
Kakashi rimase ad osservare Marion, ma non era l'unico a farlo nascosto nell'ombra , ch aveva visto e sentito tutto sin dall'inizio.
4 tetti più avanti c'erano due ombre appollaiate su uno di essi, uno era seduto e guardava Marion era nascosto da un classico capello di pagnlia orientale, un mantello nero con delle nuvole rosse,
l'altra ombra era in alto di spalle con le braccia incrociate e aveva lo stesso abbigliamento del compagno, e dietro el sue palle era avvolta tra delle bemnde una grande spada.
Quest'ultimo si rivolse al compagno  ,che era intento a guardare la bella guerriera che che guardava la luna con occhi pieni di rabbia e volgia di vendetta,
< Che cosa facciamo? l'ordine era catturare la volpe a nove code, ma con questo piccolo imprevvisto e con quella guerriera alle spalle sarà difficile riuscirci >
< Dimentichi che noi siamo venuti qui perchè il nostro quartier generale  è stato distrutto perchè è stato invaso da quell'esercito nero e che la cattura della volpe serviva solo e unicamente per riuscire a distruggere quel esercito, ma quella guerriera sembra l'unica in grado di f arlo  >  ripose il compagno.
< Quindi cosa pensi di fare Itachi ?>

Il compagno fece un ghigno malefico da sotto al capello < Mi sembra un ottima idea  , infatti la mia cara spada non vede l'ora di asseggiare il sangue di quella ragazza >disse
< Ho detto che la cattureremo non che la uccidiaamo>
< Si ma per costringerla qualche gridolino di pietà  deve pure uscire dalla sua bocca... non trovi?> chiese
< No ! Basterà colpire il suo punto debole e credo di averlo già trovato > rsipose l'ombra chiamata Itachi.

Ecco ragazzi ho fatto entrare in scena anche loro, e si...vi ho incuriosito ancora di più vero? spero di si
Riuscirà il nostro caro Itachi e il suo amico scquamoso a catturare la bella Marion, e quale sarà questo suo punto debole?
e Kakashi riuscirà a evitare che questo accada? e finalmente il nostro caro ninja mascherato si farà avanti con Marion o sarà lei a fare la prima mossa...boh 
Tutto questo e altro ancora nei prossimi capitoli a presto ciao ciao p.s mi raccomando ho bi sogno di commenti e recensioni vi pregoooooooo ne ho bisogno! pure di qualche bella critica e di qualche consiglio. ^_^ byebye



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm