Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    24/01/2012    10 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

 
Durante tutto il tragitto Holly cercò di non prestare troppa attenzione ai lamenti del padre su quanto l’avesse fatto aspettare in macchina, piuttosto cercò di concentrarsi su come sarebbe stato il tanto atteso incontro con il Nomade, perché ci sarebbe stato, ne era sicura.
 
Fece il suo ingresso in quella che ordinariamente doveva essere la Wright’s Bridge High School, ma che quella sera si era trasformata in tutt’altro edificio, nessuno avrebbe mai detto che si trattasse di una scuola, nemmeno gli studenti che erano costretti a frequentarla.
Era colma di luci, quelle che di solito si usano a Natale, aveva più l’aspetto di una discoteca, ma molto più elegante.
Come dettato da parecchi cartelli appesi qua e là lungo il corridoio principale, la ragazza si diresse verso la palestra dalla quale proveniva un assordante rumore di musica tipica di locali imbottigliati.
 
La palestra, che poi non sembrava una vera e propria palestra ormai, era occupata da poco più di cinquanta persone e tra quelle Holly cercava disperatamente il suo amico Justin e, ovviamente, il Nomade.
 
Nonostante non fossero scoccate nemmeno le nove, la festa sembrava già iniziata da tempo ed i presenti non avevano perso tempo ad aspettare per scatenarsi sulla pista e sorseggiare bibite colorate.
Pochi istanti più tardi il cellulare di Holly prese a vibrare dall’interno della sua candida pochette, si trattava di un messaggio da parte di Justin ‘Holly, il tuo cavaliere dovrebbe arrivare intorno alle ore 21.00 proprio al centro della pista da ballo, sotto a quella strana sfera luminosa’. La ragazza guardò immediatamente il grosso orologio appeso alla parete: mancavano solamente quindici minuti e l’avrebbe visto.
 
Justin, ma dove sei?’ si affrettò a scrivere in un messaggio lei.
Era terribilmente ansiosa, seppur quell’incontro sarebbe stato esclusivamente per lei e per il Nomade, necessitava della presenza del suo migliore amico, anche da lontano.
Ma dato che lui le non rispose, ripose il cellulare all’interno della pochette e si decise a raggiungere il centro della pista, proprio sotto alla sfera stroboscopica.
Sei tu Cenerentola?” una voce alle sue spalle richiamò la sua attenzione e la costrinse a voltarsi.
Un ragazzo, poco più alto di lei, travestito da Zorro con l’immancabile maschera nera sopra il volto celava al pubblico solamente lo sguardo.
Era lui, Holly ne era sicura, avrebbe voluto urlare da quanto era felice.
Annuì debolmente per poi aggiungere: “E tu sei il Nomade?”, lui fece un cenno positivo con il capo.
Entrambi i volti coperti da una maschera, lui per di più indossava anche un cappello nero a banda larga, riconoscerlo sarebbe stato impossibile persino per Ashley, lei che aveva da poco fatto il suo ingresso alla festa vestita, come già Holly immaginava, da coniglietta sexy completamente bianca.
Sia lei che il Nomade si voltarono a guardarla, Holly scosse la testa abbassandola e lui, tornò a guardare la castana e le disse: “Sai, nonostante tutto non sopporto quelle come lei
Se non altro a te non ha organizzato uno schiuma-party per il tuo compleanno
Lui ridacchiò, evidentemente non aveva rimosso dalla mente quell’evento.
Tutto d’un tratto il dj si decise a smorzare quell’assordante baccano per sostituirlo con una melodia decisamente più lenta e piacevole.
Il ragazzo poggiò entrambe le mani sui fianchi quasi inesistenti di Holly, lei, molto timidamente, avvolse le braccia attorno al suo collo.
Non conosco ancora il tuo nome” gli chiese la ragazza
Nemmeno io, direi che siamo pari. Il tuo qual è?
Victoria, ma ti prego, chiamami Holly” disse quasi ridendo
Scusa, ma qual è il nesso tra Holly e Victoria?
Holly rise di nuovo: “Il mio secondo nome è Olivia, ecco perché mi chiamano tutti Holly. Ora dimmi il tuo.
Nicholas
 
Varie canzoni si susseguirono tra lente e movimentate e i due non si erano ancora staccati l’uno dall’altra.
Di tanto in tanto Holly gettava qualche occhiata nel bel mezzo della folla cercando il suo amico, ma non lo vide.
Chi stai cercando?” Le chiese lui incuriosito
Oh nessuno” rispose lei abbassando la testa “Ho una domanda da farti
Dimmi
Holly esitò qualche istante di porgli la fatidica domanda, aveva paura.
Paura di essere giudicata, paura di mettere nei guai il suo migliore amico, semplicemente paura della risposta.
Cosa ti ha portato a presentarti a me, proprio nel bel mezzo della pista?
Diciamo che un amico è stato in grado di darmi un ottimo consiglio e credo di aver fatto la cosa giusta a seguirlo.” Rispose lui sorridendole. Holly fece lo stesso: sinceramente non si aspettava che lui e Justin fossero amici.
 
Sai, mi sembri leggermente diverso
Che vuoi dire?” ridacchiò lui stranamente divertito dall’affermazione della ragazza
Non mi sembri esattamente il tipo da frequentare persone snob come le cheerleader o…
O i giocatori di football?” continuò lui interrompendola e lei annuì.
Non posso fare altro che darti ragione. Certe di loro, soprattutto Ashley, sono davvero insopportabili. Ora però sono io a volerti fare una domanda
Cioè?” domandò lei
Se potessi scegliere tra un’insalata e un hamburger, cosa sceglieresti?
C-cosa?” rise lei “Un hamburger, è ovvio” continuò poi.
Bene, con questa risposta hai appena eliminato gran parte delle probabilità che tu possa frequentare i miei stessi corsi. Ora tocca a te: cosa vorresti sapere?
Dove hai trovato il coraggio, in passato, di rimanere fidanzato con Ashley per quasi un anno?” chiese sciolta lei, ormai non provava più paura nel conversare con quel ragazzo. Che si fosse sbagliata sul suo conto? No, in realtà lei non ne aveva mai dubitato: era diverso.
Bella domanda, ora che mi ci fai pensare, sinceramente non saprei darti una risposta
Sei strano, ragazzo” sorrise lei.
E se ti chiedessi di toglierti la maschera?” gli chiese lui qualche istante più tardi, Holly arrossì. Non voleva farlo.
Penso ne rimarresti deluso
No, io non credo. Dai sono curioso
Sei testardo, oltre che strano, vero?” ribatté lei, lui in tutta risposta annuì contento.
Ormai arresa, si slacciò il fiocchettino bianco celandone il volto.
 “Io sarò strano, ma tu sei bella
Se solo fosse stato possibile, Holly sarebbe arrossita ancor più di quanto già non fosse.
Ora tocca a te” disse la castana
Ma lui non fece in tempo a ribattere, la loro conversazione fu interrotta dalla vibrazione insistente proveniente dal cellulare di Holly, si trattava di suo padre: ancora una volta non aveva scordato di tardare per venirla a riprendere.
Accidenti, devo andare” sbuffò lei delusa per non aver avuto nemmeno l’occasione di poterlo guardare dritto negli occhi senza quella maschera.
Non è un po’ presto?” ribatté lui
Lo so, ma non posso farci niente. La mia serata da Cenerentola è finita prima ancora di cominciare
Io non ne sarei tanto sicuro” il ragazzo fece appena in tempo a terminare la frase che subito dopo le sue labbra si ritrovarono proprio sopra quelle di Holly e le loro mani perfettamente intrecciate.
Quando quel baciò finì Holly fu costretta ad allontanarsi velocemente da quella pista, troppo velocemente, e quando si accorse di avere qualcosa intrecciato ai fili metallici del suo braccialetto era ormai in macchina diretta verso casa.

 
 

Just another day
It started out like any other
Just another girl
Who took my breath away
 
Then she turned around
She took me down
Just another day that I
Had the best day of my life

 

Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}
Eeee ciao!
Innanzitutto grazie mille per le recensioni, auementano sempre più e ciò non può far altro che rendermi felice, anche chi ha aggiunto la storia tra preferite/seguite: Grazie!

Detto questo, spero vi sia piaciuto. Nei prossimi capitoli.... Nah non vi dico niente :)

Alla prossima!

Much Love,
Giulia

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo