Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    24/01/2012    1 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essere scesa dalla camera di Zayn salutai la mamma e portai Niall in macchina.

Ci misi poco ad arrivare a casa:

-Niall, stasera mi devi raccontare.- Dissi con un filo di curiosità nella voce mentre scendevamo dalla macchina.

Sentii un urlo da casa:

-GUARDA L'ORAA!!- era mia madre, aveva una voce stronzissima ed erano le 4 e 30 'Cazzo!' dissi tra me.

-Santo cristo! Sono andata a prendere Niall!!-

-Mamma ha ragione, le ho chiesto io aiuto.- Disse Niall parandomi il culo.

-Ora vado a studiare, evitando una risposta di mia madre sgattaiolai in casa. Andai in cucina a prendere l'acquea passai nell'atrio per salire in camera e Niall con voce bassa e dolce mi disse:

-Grazie sorellina, sei stata dolcissima..ti voglio bene. E sappi che di qualunque cosa tu abbia bisogno io ci sono!- Sorrisi guardando il pavimento e me ne salii le scale con aria soddisfatta.

In camera mi misi nella mia scrivania, aprii il diario e decisi di ripassare e per ripassare mi mettevo sempre sulla mia adorata amaka.

Dopo un'ora e mezza aprii gli occhi:

'Cacchio! Mi sono addormentata!' dissi tra me scuotendo la testa.

-ASHLEY! Stai ancora studiando?- Ecco mia madre che iniziava a rompere le palle.

-Si capo- Le risposi con voce assonnata.

-Brava cucciola- disse cercandomi di darmi un bacetto in fronte, ma io mi scansai.

-Senti capo, io smetto tra 30 minuti.-

-Va beeeene- Avevo una faccia stupita dopo queste due parole, non eravamo mai d'accordo su nulla.

Scrissi a Niall su viber:

-Dove sei? Stasera usciamo con gli altri?-

-Sono nella stanza accanto alla tua e sì usciamo!-

-Cretino!! ahahah..Io non posso uscire dalla stanza prima di mezz'ora, sto 'studiando'.-

-Se se..studia seriamente che ti bocciano.-

-Se solo ci pensano tu vai a rapire la sorella della prof\panda ciccione.-

-AHAHAHAH..Ci vediamo tra 40 minuti in cucina.-

-Okay troia.-

-A dopo zoccoletta.-

Sì, quelli erano i nostri soprannomi. Erano le 18 e 10 e alle 6 e 50 dovevo stare giù, poi decidevamo che fare.

Non mi andava di studiare, questo si era capito, allora iniziai a vedere che vestiti indossare. Decisi di mettermi dei legghins e una maglietta lunga. Mi truccai, mi misi il kajal sotto e la matita nera sopra sfumata con quella marrone. Direi che ero pronta. Erano le 6 e 40, misi in ordine la stanza e il tavolo e scesi.

-Hey zoccola!- Disse Niall mangiando un panino.

-Hey troia! Sempre a mangiare te è?-

-Sono un uomo, alto un metro e 80 e faccio sport..Ho bisogno di mangiare.- Ci sedemmo sul divano.

-Allora, con gli altri abbiamo appuntamento alle 7 e 30 in piazza, mangiamo da Bob il kebbabaro e dopo cena andiamo al parco dove ci sono tutti..E dopo c'è..UNA SORPRESA!- disse l'ultima parola alzando il panino e facendo la faccia da furetto.

-Cosa? Cosa? Cosa?- Dissi urlando curiossissima.

-Dopo vedrai zoccoletta!- 

Feci la faccia da cane bastonato e strusciai la mia testa sulla sua spalla imitanti il mio gatto quando ricerca attenzione.

Ma vedendo che non mi si filai dissi:

-Okay troia..- Con voce rassegnata.

Prendemmo la macchina di Niall, la volgo, amavo quella macchina; era una macchina sicurissima, ricordo una volta che la stava guidando mamma e Niall entrando in macchina gli rimasero le dita nella portiera allora mamma preoccupata urlò e lui con voce calma, tirando fuori le dita dalla portiera disse che non si era fatto nulla e noi eravamo rimaste stupite. Incredibile.

In piazza c'era Louis, Liam che aveva chiamato Amy e Charlotte che era venuta con Amy poi c'erano Louis e Harry. Mancava solo Zayn.

Mentre ordinavamo il kebab Harry mandava occhiate di sfida a Charly e lei sorrideva imbarazzata. Mi dissero che Zayn arrivava dopo al parco perché doveva parlare con Fanny, dissi quel nome tra me e me con voce da oca in calore.

Dopo aver mangiato il kebab ci incamminammo al parco. Nel tragitto Harry cercava di abbracciarmi e mi dava dei bacetti sul guancia e io cercavo di spostarmi; ma per fortuna c'era Louis che ingelosito si metteva in mezzo. Quanto lo amavo. Ma Harry ci doveva provare con tutte?
My Space:
Bene bene, volete sapere la sopresa di dopo? E al parco succederà qualcosa! Nel prossimo capitolo vedrete.. MUAAAA! 
Questo e gli altri 2 capitoli successivi li ho scritti prima a penna in classe! AHAHHAHA Vi amo!  <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12