Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: FannyHarris    24/01/2012    1 recensioni
"Bardack era stato portato nella vasca di rianimazione per riprendersi al più presto dalle sue ferite. Sebbene sembrasse in uno stato di incoscienza egli era sveglio e con gli occhi chiusi meditava. I pensieri che affollavano la mente erano tanti. Ma il più rilevante era uno. "
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Freezer, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una rivoluzione ha inizio.

Kanassa … Bardack era appena sopravvissuto alla conquista del pianeta che si era mostrata decisamente più ardua di quanto si pensasse.

Il sayan dalla folta chioma nera, assieme ai suoi soliti compagni, aveva fatto ritorno al suo luogo natio, il pianeta che portava il nome del loro sommo sovrano.

Quello era il pianeta Vegeta, popolato dalla stirpe dei Sayan, i guerrieri più potenti ed energici dell’intera galassia … secondi solo al Grande Freezer. Quest’ultimo era riuscito a far suoi schiavi e combattenti personali molti di loro e ciò pesava sull’orgoglio di tutti. Orgogliosi, ecco un altro aggettivo per descriverli al meglio; nessuno di loro, quanto debole che potesse essere rispetto al più forte, si sarebbe mai lasciato mettere i piedi in testa da nessuno. Ma con Freezer fu parecchio dissimile … Quel mostro era dotato di capacità che andavano oltre le possibilità della rinomata razza Sayan. Però dopo anni di silenzio e tolleranza al servizio di Freezer qualcosa iniziò a cambiare. Una rivoluzione era prossima e le conseguenze sarebbero state di portata epica. Una voce risalente a tanti secoli addietro iniziò a farsi spazio fra le ultime fila fino a giungere lentamente alle orecchie di Freezer.. Era una leggenda. La leggenda del SuperSayan, il guerriero più potente dell’intero mondo conosciuto, secondo a nessuno e temuto per il suo sconfinato odio e sete di vendetta.  

“SuperSayan? L’essere più forte dell’intero universo? Ma non farmi ridere! IO Sono l’essere più potente, avete capito?” Rise malvagio e con gli occhi iniettati di sangue.

“Ma signore … Si dice che la leggenda molto probabilmente sia vera …” Azzardò uno delle prime fila di combattenti lì riuniti. “Brucia!” spalancò i piccoli occhi a mandorla e in quel momento il malcapitato fu trafitto in pieno petto. “… E secondo te perché si chiama LEGGENDA?” domandò al cadavere che aveva di fronte che ovviamente non fu più capace di rispondere o proferire parola. “E’ solo una stupida trovata degli scimmioni e voi ci credete come degli allocchi!” Tutti i presenti tremarono e iniziarono pavidamente ad arretrare. “Tremate? Volete scappare? Vigliacchi! Io non voglio fra i piedi dei codardi che tremano per un innocente e meritata uccisione!” Nella palma della sua mano prese forma una sfera energetica nera ed elettrica. Che sotto gli sguardi attoniti degli sfortunati si ingigantì fino a colpirli, e tutto ciò in meno di due secondi.

E fra le risate divertite e demoniache di Freezer e quelle di dolore e strazio dei guerrieri colpiti, questi ultimi bruciarono come bruciano le anime dannate dell’inferno.

“Però.. Non si sa mai.. Questi Sayan e le loro trasformazioni mi stanno veramente scomode, sono una spiana nel fianco. Cari Sayan, la vostra era sta per tramontare definitivamente.” Sentenziò solenne per poi riprendere a ridere estasiato al pensiero del piano di distruzione appena ideato. “Presto i fuochi d’artificio avranno inizio.”

Bardack era stato portato nella vasca di rianimazione per riprendersi al più presto dalle sue ferite. Sebbene sembrasse in uno stato di incoscienza egli era sveglio e con gli occhi chiusi meditava.  I pensieri che affollavano la mente erano tanti. Ma il più rilevante era uno.  

(NdA: ci saranno solo due capitoli, questo e il prossimo, e molto presto arriverà;) recensite in tanti ;D)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris