Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    24/01/2012    3 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter seven

Sono già passate due settimane dalla loro prima esibizione e le cose stanno cambiando.
Ogni giorno che passa sono più famosi e questo ha anche dei lati negativi.
Ogni volta che esco di casa mi trovo davanti macchine fotografiche e microfoni di giornalisti.
Non ce la faccio veramente più.
In ogni posto in cui vado mi sento seguita e osservata e continuo a girarmi per vedere se c’è qualcuno alle mie spalle.
Devo parlarne con Niall, subito!
Ci siamo dati appuntamento al parco e quando arrivo era già lì, seduto su una panchina.
“Tesoro… al telefono avevi un tono agitato. È successo qualcosa?” chiede vedendomi arrivare.
Mi siedo vicino a lui e gli racconto tutto.
“…Niall, io non sono fatta per questa vita.” Concludo.
“Amy, non dire così. È solo questione di abitudine.” E prende le mie mani tra le sue.
“Io, io non me la sento…” lui mi mette un dito sotto al mento per farmi alzare il viso in modo da guardarmi negli occhi.
Cerco di evitare i suoi occhi perché sono certa mi farebbero cambiare idea.
Gli do un bacio sulle labbra e poi corro via.
“Amy, non mi puoi lasciare così!” dice rincorrendomi, ma poi mi lascia andare.
Arrivo sotto casa e un giornalista mi porge il microfono.
“Perché piangi, è successo qualcosa?” non mi ero neanche accorta che dai miei occhi stavano scendendo lacrime e avrei voluto spaccargli quel microfono in faccia.
“Ci siamo lasciati, ora sarete contenti, vero?” gli urlo in faccia e mi chiudo la porta alle spalle lasciando il giornalista incredulo.
Non riesco ancora a credere a quello che ho fatto.
Entro in casa e trovo mia mamma in cucina che taglia alcune verdure.
Le vado vicina e l’abbraccio forte.
Lei mi stringe e mi accarezza la schiena, proprio come faceva quando ero piccola.
Non mi chiede niente, segno che ha capito tutto.
Dopo qualche minuti mi stacco da lei e mi butto sotto la doccia.
Il getto dell’acqua calda e dolce si mischia con le mie lacrime salate.
Mi sento malissimo, non riesco a reggermi in piedi e così mi siedo.
Faccio passare l’acqua da calda a ghiacciata in modo da svegliarmi.
Esco dal bagno e trovo mia mamma ed Ellie sedute a tavola che mi aspettano.
Di sicuro Ellie ha saputo tutto da Liam o da mia mamma.
Mi siedo a tavola con loro e non mangio quasi niente.
Sento che le lacrime stanno riaffiorando dai miei occhi, così mi chiudo in camera seguita da Ellie.
Rimaniamo tutta la sera abbracciate sul mio letto e dopo un po’ allungo il braccio sul comodino per prendere il cellulare e spegnerlo.
Alla fine ci addormentiamo sotto le coperte fino a che il suono della sveglia non ci fa sobbalzare.
 
Le giornate passano lente e interminabili.
A scuola tutti mi chiedono come sia stato conoscere gli One direction e passare del tempo con loro, io la maggio parte delle volte faccio un sorriso forzato e rispondo “Bello…”.
Alcune ragazze si chiedono come uno di loro abbia fatto a mettersi con me e io cerco di ignorarle stringendo la mano alla mia migliore amica.
Avevo cercato di tagliare tutti i contatti con loro, ogni  tanto vedevo Liam che passava a prendere Ellie e ci salutavamo solamente con un cenno della mano.
Pensavo che non vedere più nessuno di loro per me sarebbe stato più facile, un taglio netto, ma non era affatto così.
Ogni giorno Niall mi chiamava più o meno alla stessa ora e io fissavo il display del mio cellulare dove compariva una foto in cui ci baciavamo che aveva scattato Liam, mi sentivo una stupida e lo ero.
Tutto intorno a me parlava di lui.
Alcune delle mie felpe avevano ancora il suo profumo e mi facevano riaffiorare mille ricordi.
Sembrava ci conoscessimo da una vita, invece non erano passati neanche due mesi.
Un giorno mentre facevo i compiti mi chiama Louis e non riesco a non rispondergli.
Avevo bisogno di lui, del mio migliore amico.
“Piccola… come stai?” chiede.
“Bene Lou, bene…” cerco di mentire, ma so che lui non ci crede.
“Sicura? Ti prego, devi chiamare Niall… in questi giorni non sembra più lui. Non ride, non scherza e non mangia… ti rendi conto?” sentite quelle parole mi sento un mostro. Io non gli rispondo, così continua lui a parlare.
 “Ha addirittura detto che non vuole fare la puntata dopodomani. Senza di lui non possiamo cantare.”
“Non ce la faccio a chiamarlo…” dico.
“Va bene, devi fare quello che ti senti. Per favore, non tagliare i rapporti anche con me.” La sua voce è dolcissima.
“Lou, tu non le dici queste cose a Niall, vero?” chiedo titubante.
“Certo che no, se lo viene a sapere mi ammazza…”
“Io ci sto male, molto. Non sai quanto mi mancate, tutti… per me non è facile stare senza il sorriso di Niall, pensavo di riuscire a tornare alla mia vecchia vita, ma sento che manca una parte di me…”
“Amy, sei solo tu che puoi decidere cosa fare. Ora vado perché gli altri mi stanno cercando. Un bacio!”
“Ti voglio bene Lou…” dico e sento delle voci dietro di lui dopo di che attacchiamo tutti e due.
Aveva ragione, ero solo io che potevo cambiare le cose.
                                                                                                                continua...
Ciao a tutti! grazie per avere letto anche questo capitolo...
prima di pubblicare il seguito mi piacerebbe leggere qualche vostra recesione...
che ne dite?
un bacio!

                                       niallhoranisallmine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine