Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    24/01/2012    4 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chapter eight

 
Sono in casa da sola ed è sera.
Mia mamma è andata al cinema con una sua amica e la mia migliore amica è a casa sua perché ha la febbre…
Ho appena finito di mangiare e non so cosa fare.
Accendo la tv e c’è xfactor.
Cambio immediatamente canale, faccio un respiro profondo e decido di vederlo.
Dopo qualche esibizione entrano loro sul palco e il mio cuore perde un colpo.
Sono tutti lì, con un sorriso stampato sulle labbra e migliaia di persone che li guardano.
Per fortuna Niall è sul palco tra Harry e Zayn e sembra che tutto vada bene.
Il pubblico inizia ad urlare e dopo qualche secondo parte la musica e loro iniziano a cantare “All you need is love”
La mia attenzione è tutta su Niall, su ogni suo movimento o sorriso e quando canta da solo inizio a piangere.
Io avevo bisogno di lui come avevo bisogno dell’aria.
Finita la loro esibizione provai a chiamarlo.
Il cellulare squillava a vuoto, probabilmente non era ancora nel camerino…
Stavo per riattaccare quando sento la sua voce.
“Tesoro…” mi manca il respiro.
“Mi manchi…” riesco a dire trattenendo un singhiozzo.
“Non sai da quanto aspetto questa telefonata. Dove sei?”
“Sono a casa…”
“Aspettami. Vengo da te!”
Dopo una decina di minuti suona alla porta.
Lo abbraccio subito e inspiro il suo profumo.
Come cavolo avevo fatto a stare tre settimane senza di lui?
Come avevo fatto a pensare di escluderlo dalla mia vita?
Lui mi mette le mani tra i miei capelli e mi accarezza, alzo il viso dalla sua spalla e lo bacio.
Lui mette le sue mani lungo i miei fianchi e mi stringe a sé.
Il tocco delle sue labbra mi fa sentire bene.
“Niall, io ho sbagliato. Dovevo rimanere con te…” dico staccandomi.
“Ora è tutto passato, però promettimi che non mi lasci più. Non ero mai stato così male in vita mia.”
“Te lo giuro.” Dico dandogli un bacio sule labbra e sedendomi sulle sue gambe sul divano.
“Ti amo.” Dice lui stringendomi.
“Anche io, ancora più di prima” e poi ci addormentiamo sul divano fino a che non sentiamo mia mamma rientrare.
Niall apre gli occhi prima di me.
“Ciao ragazzi!” dice mia mamma chiudendo la porta a chiave.
“Finalmente siete di nuovo insieme, sapevo che sarebbe successo!” continua lei togliendosi la giacca.
“Mamma, come hai fatto a saperlo?”
“Ti conosco piccola mia, e poi Niall mi è sempre sembrato simpatico. Ho visto tutte le puntate!”
“Mi fa piacere signora…”
“Per favore, dammi del tu! Ora io vado a dormire, sono stanchissima… torna quando vuoi Niall…”
Rimango stupita dalle parole di mia mamma e saluto Niall “A domani piccola…” dice e va via.

Quando mi sveglio trovo un messaggio sul mio telefono. è di Zayn. "Ehi! sono felice per quello che è successo. sei tornata tra di noi... se vuoi fare una sorpresa a Niall chiamami appena puoi."                                                                                                                                                           continua...
ciao a tutti! è il secondo capitolo che scrivo oggi! wow!
sono molto raffreddata, così visto che non posso uscire scrivo!
per favore, recensite in molti. ho bisogno delle vostre opinione per migliorare!
grazie e un bacio!

                                                       niallhoranisallmine
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine