Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    24/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abby

 

Si ricordava di me! -Sì, Sono Abby! Dico sorridendo e scendendo le scale.

-Giusto! Dice sfoggiando in suo bel sorriso -Allora vi siete già conosciuti! Dice la mamma quasi estasiata -Si... ci eravamo pure visti un paio di volte a scuola... Continuo arrivando al fondo delle scale. -E' vero! Dice Richard annuendo, ma continuando a fissarmi.

-Però dovrei sgridarti! Sei qui da 3 anni e non sei mai passato quando ero in casa! Continua la mamma.

-Mamma, era premeditato! Dice Harry.

-Infatti non è mai venuto nemmeno quando c'era Abby! Prosegue facendo aguzzare i nostri sguardi più perfidi, quelli che dicono: Stai zitto o ti sgozzo!

Andiamo a tavola dove tutto è già pronto.

Mia madre inizia ad assegnare i posti come una buona padrona di casa.

-Okay... a capotavola mio marito e Harry, io vicino alla cucina e Richard e Abby lì, vicini!

Oh mamma! Cosa ha detto? Non ci credo! Sto per morire dalla felicità! Questa è la mia unica possibilità per conquistarlo.

Iniziamo a chiacchierare senza sederci mentre mia madre mette nei piatti.

-Abby che anno frequenti? Mi chiede Richard.

-Rich! Non darle confidenza, è il nemico! Dice mio fratello mettendosi fra noi due. -Lascia stare! Scommetto che fai il secondo anno! Continua Richard liquidando Harry.

-Emm... non proprio... Faccio il 3°! Dico fissando il pavimento.

Il volto di Richard si incupisce e lui rimane in silenzio.

-S-sì, non ti preoccupare! Molta gente crede che sia più piccola! Dico cercando di risistemare la situazione.

-Sono a casa! Urla mio padre dall'ingresso. Mi avvio verso l'ingresso fissando Richard che continuava a stare i silenzio e si limitava a muovere la testa. Abbraccio mio padre e dico -Pa' c'è Richard! Mio padre passa da un sorriso a un'espressione seria e cupa -Chi è Richard? Non è mica il tuo ragazzo? In quello stesso istante Richard ci raggiunge e dice -No, sono solo Richard! Si ricorda di me? E' tornato a sorridere! -Rich! Esclama mio padre abbracciandolo forte come fa un vero Italiano!

Sì, mio padre è italiano, infatti io sono italo-inglese! E' bello essere l'unica a saper mangiare la pasta senza usare il cucchiaio!

-Credo che si ricordi di me! Mormora Richard, rivolto a me, dalla spalla di mio padre.

Accenno una risata.

Ci sediamo a tavola. Menù: -1° spaghetti al sugo con polpette di carne;

-2° pollo con salsa di funghi;

-Torta al cioccolato come dolce

Una cena di quelle che a casa mia non si vedono tanto spesso!

-Molto buona sign... Lucia! Esclama titubante Richard.

-Grazie! Dice mia mamma iniziando a prendere i piatti vuoti.

-Allora Rich, hai qualche hobby? Chiede mio padre. Prevedo figure di color marrone in vista! -Si! Suono la chitarra e canto! Infatti io e Harry abbiamo una band! Dice soddisfatto.

Come è possibile che io non ne sapessi niente?

-Ah! Harry non ci aveva ancora detto niente! Continua mio padre sorridente.

-Sai...

Guai in vista!

-Anche Abby canta bene! Ha pure vinto dei premi! Ecco! Sorrido imbarazzata. Sento che sto diventando porpora!

-Wow! Non lo sapevo! Perché non hai partecipato hai nostri provini per la cantante solista? Mi chiede lui cercando il mio sguardo. -Non ne sapevo niente! Esclamo guardando con lo steso sguardo perfido di prima Harry. -Beh... non volevo che interferisse con la nostra band! La vedo già tutti i giorni e ci vivo insieme! Esclama Harry come se fosse una buona scusa. Il mio sguardo diventa sempre più perfido!

-Allora, visto che non ne hai avuto l'opportunità, puoi fare un provino qui! Dice Richard abbastanza serio da essere credibile. -No, no! N-non posso! E poi avrete già una cantante! Inizio a balbettare io. -Sì! E Veronika è fantastica! Dice mio fratello cercando di salvaguardare i suoi interessi. Ma ho sentito bene? Veronika?!? -Beh... a ripensarci... Dico. Richard mi sorride!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo