Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    24/01/2012    2 recensioni
-Cosa succede Scorpius?-chiede Lily con gli occhi lucidi
-Non posso!-dice piano.
Lily chiude con forza gli occhi pregando di aver capito male.
-Cosa?-sussurra lei, con paura di sentire la sua risposta
-Non voglio fuggire con te, il mio posto è qui con la mia futura moglie!-
Lily rimane sorpresa di tanta calma, come può essere cosi calmo quando tutto dentro di lei sta  vendendo spazzato via da un uragano, tutte le sue certezze i suoi piani, assolutamente tutto è stato distrutto da poche parole.
(Per endy_lily94)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

Ehi gente :)
Come ho detto nell’altra storia (L‘amore è solo un gioco che abbiamo perso ) ho un blocco, scrivere negli ultimi tempi si è rivelato molto difficile. :/
Sto facendo ciò che posso per scrivere almeno qualche righe al giorno, non  vengono fuori capitoli lunghi e belli come i vecchi ma ci sto provando.
Aggiornerò appena finisco un capitolo  e anche se ci impegnerò molto non lascerò la storia in sospeso.
Grazie a tutti e buona lettura.
Baci  :)


Capitolo 21


Scorpius osserva Lily avvicinarsi al loro figlio e da lontano la guarda dirgli qualcosa, dall’espressione della rossa sembra che lo stia rimproverando e riceve la conferma quando il figlio gli manda uno sguardo arrabbiato , il cuore gli si stringe e sente un dispiacere enorme vedere il figlio guardarlo con tanta rabbia, e inaspettatamente l’odio verso Christopher aumenta, oltre ad aver rubato la donna che ama ha anche rubato suo figlio, è sicuramente tutta colpa di quel falso biondo, sicuramente Gabriel non lo avrebbe trattato cosi se non ci fosse Christopher, neh è sicuro, si capisce benissimo che il bambino si preoccupa con tutto ciò che Christopher dice.
Gli viene una voglia enorme di andare la e spaccare la faccia a quel uomo, si alza di scatto e fa in tempo a fare due passi che qualcuno lo ferma, arrabbiato guarda alla sua destra e quando vede lo sguardo allarmato del padre tutta l’improvvisa rabbia sparisce lasciandolo confuso,
-Non fare niente di avventato finirai solo per peggiorare le cose!- sussurra Draco cosi che Monica ferma qualche metro dietro a loro non senta.
-E’ più forte di me, vedere quel… quel uomo avere tutto ciò che dovrebbe essere mio mi rende geloso e arrabbiato di una maniera che non puoi ne anche immaginare!- le parole piene di pentimento, gelosia, dolore e rabbia fanno sentire Draco molto arrabbiato con se stesso, arrabbiato per non aver avuto il coraggio di contraddire il padre, di aver rovinato la vita del suo unico figlio.
- Scorpius forse non l’ho mai detto o dimostrato, ma ti voglio molto bene sei la cose migliore che mi sia capitata e ti aiuterò a riavere Lily Potter e vostro figlio, non importa quanto ci vorrà ma giuro su me stesso che ti aiuterò!- Scorpius guarda sorpreso il padre non credendo che avrebbe avuto il suo appoggio.
-Grazie padre!-
-Ma non posso farlo se tu fai questi colpi di testa che stavi per fare, devi rimanere calmo.-
Scorpius alza gli occhi al cielo e sbuffa -Se fosse cosi facile!-
-Non sarà per niente facile, devi avere pazienza! Adesso calmati vedi ciò che Monica vuole e unitevi a noi per la cena- senza aggiungere altro se ne va, e rimangono solo Scorpius e Monica
Siccome Monica non dice niente Scorpius parla per primo -Cosa vuoi Monica?-
-Voglio che tu la smetta di guardare Lily Smith in quel modo- mette molta enfasi nel cognome sapendo che farà irritare Scorpius
-La guardo come voglio e quando voglio!- dice irritato dall’ordine ricevuto
Le guance di Monica si tingono di rosso -Devi rispettarmi di più Scorpius, sono pur sempre tua moglie!- strilla
-Smettila di strillare Monica, e non mentirmi, ho visto come hai guardato Christopher, non so coso tu abbia in mente ma stai attenta a ciò che dici potrebbe non piacermi e credo tu abbia capito molto bene dalla nostra ultima chiacchierata, che io non ho nessunissima intenzione di cedere alle tua pazzie!-
-Non parlarmi cosi Scorpius Malfoy, te ne pentirai di starmi trattando cosi, ricordati che sono tua moglie e sono legata a te per i resto delle nostre vite!- alle orecchie di Scorpius suona tanto come una maledizione.
-Esiste il divorzio Monica!-
-Ma sei pronto per  affrontare tutte le conseguenze?- chiede con un sorriso ironico
-Di cosa stai parlando?-chiede confuso
-Stavo leggendo alcuni casi di divorzi, di solito i figli rimangono con la moglie, sai, siamo più portate per prendersene cura, e io vorrei ritornare dalla mia famiglia e Daphene ritornerebbe con me, non potresti vederla tutti i giorni e con il tempo, come è  normale succedere, il vostro rapporto ne risentirebbe e chi sa cos’altro potrebbe succedere…- lascia la frase in sospeso.
Scorpius fa un passo verso di lei e le stringe un polso incazzato nero -Tu non oseresti!- sussurra
-Mettimi alla prova Scorpius!-sorride ironicamente
-Stai attenta Monica potresti pentirtene!-
-Uhm… non credo Scorpius!- gli da un bacio sulla guancia e se ne va compiaciuta lasciandolo più arrabbiato che mai.
Prende un bicchiere appoggiato a un tavolino poco lontano da lui e lo tira contro la porta dalla quale Monica è appena uscita, fortunatamente nessuno ritorna indietro a vedere cos’è successo.
 Scorpius fa dei profondi respiri e va alla sala da pranzo, cercando di nascondere la rabbia.
Per peggiorare il suo già cattivo umore per tutta la durata della cena è costretto a guardare il sorrisino compiaciuto di Monica seduta accanto a lui, ad osservare Christopher parlare amorevolmente con Lily e il resto dei presenti, e la cosa peggiore è che Gabriel quando non lo ignorava lo guarda freddamente, quelle poche ore si sono rivelate un incubo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n