Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    24/01/2012    2 recensioni
La storia d'amore che sogno da una vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Hayley Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera come tutte le altre, una festa come tutte le altre. Mi annoiavo, sempre la stessa musica, le stesse facce. Perché sono venuta qui? Ah, quella stronza della Lori. Se non fosse per lei che ha insistito tanto, sarei sotto le mie coperte a guardare un bel film. Ma che ci puoi fare, la tua migliore amica ha bisogno di te e tu sarai comunque sempre lì accanto a lei! Spero almeno di veder qualcuno di interessante.  Ma guarda che idiota quel tipo laggiù, spera di conquistare qualcuno mostrando i suoi muscoli? Bah.. “

Questo è tutto ciò che pensavo quella sera del 24 Maggio cinque minuti prima che la mia vita cambiasse. Beh, ragazzi, dovete sapere che dopo aver osservato quello strano ragazzo, la mia attenzione si spostò sulla porta d’ingresso.  In un attimo successe tutto: la porta si aprì ed entrò una ragazza dai capelli arancioni che rideva, accompagnata da un ragazzo enorme. Il mio cuore si fermò. “Ma che meravigliosa creatura è mai questa?”  Non c’era niente da fare, dovevo conoscerla!  Non ebbi il tempo di realizzare ciò che avevo davanti, che vidi la mia amica Lori andare verso di lei e salutarla. Quella ragazza era bellissima e io non avevo parole per descriverla. Subito corsi da Lori e la portai su un divano, mi sedetti di fronte a lei e iniziai a chiederle:” Come si chiama? Da dove viene? Quanti anni ha? Perch…” vidi Lori ridere..” Ahaha sapevo di sarebbe piaciuta! Ti conosco fin troppo bene io. Si chiama Hayley viene da Franklin e ha 23 anni. Canta in un gruppo abbastanza famoso, e la sua voce è bellissima.” “Si, ma non bellissima come lei” dissi io con sguardo ammaliato.  Dopo quella frase, Lori tornò seria e mi disse:” Prima che la tua testa parta con i film da premio oscar, vedi quel ragazzo con lei? Si chiama Chad ed è il suo ragazzo”.. sentendo quelle parole qualcosa si mosse dentro me, ma sentivo un’energia sconosciuta che mi portò a dire:” Non mi interessa, potrebbe stare anche con il principe d’Inghilterra, io la conoscerò.. e tu mi aiuterai.” Subito Lori iniziò a sbraitare ma io la interruppi subito e dissi:” Senti, io ti ho accompagnato qua e nemmeno ci volevo venire, ora tu mi ripaghi e me la fai conoscere, ok?”  lei si distese sul divano e sbuffò: “ Aaah, e va bene! Non ti smentisci mai vero Em?” , io le saltai addosso e l’abbracciai “ sei la migliore!”, dissi.  


Ciao ragazzi! Ecco il primo capitolo di una storia che spero vi piacerà con il tempo! Rencensite se vi piace eh u.u ovviamente i prossimi capitoli saranno più lunghi ;)  P.S: Grazie a Lisa per l'ispirazione iniziale e ad Ali che mi ha scoperta subito e.e :3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc