Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aleberyl 90    06/09/2006    6 recensioni
Ebbene sì...Anche quest'anno Harry Potter dovrà affrontare un altro terribile nemico!! Leggete per credere!! Fra comportamenti che solo il nostro eroe non riesce a mandare giù, occhi scoppati e le stressanti irruzioni del "Trio Monnezza", cosa succederà nella scuola di magia più famosa del mondo? Mi raccomando...commentate!!
Importante: Se non seguite la televisione da più di tre anni non leggete, mi prendereste per pazza!^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22: L’attacco delle cameriere, seconda parte

Capitolo 22: L’attacco delle cameriere, seconda parte

Wwwwww

Grosse nubi grigiastre si addossarono al di fuori della finestrella che dava sul cortile; in pochi istanti cominciarono a riversare la pioggia di cui erano carichi, accompagnati da tuoni, lampi e un forte vento fischiante. Tutto ciò rendeva ancora più inquietante la presenza di tutta Hogwarts con indosso divise da cameriere…Una visione che già di per sé era semplicemente orripilante.

Wwwwwww

Luna: “Harry…hai notato che ogni volta che una situazione si fa critica incomincia a piovere?”

Wwww

Harry: “Già…Dev’essere una cosa poetica o qualcosa del genere…”

W

Harry squadrò uno per uno gli studenti e i professori di Hogwarts che gli stavano davanti; operazione per cui gli ci vollero sette ore e mezza, data la quantità.

Wwwwww

Piton: “Sei lecio*, Potter…lo sapevi?”

Wwwwww

Harry: “Ognuno ha i suoi tempi!”

Wwww

Berluska: “Coff! Allora, ragazzo…suppongo che tu non abbia nessun altro asso nella manica, eh? Sto per darti il…due di picche!!

Wwwwww

Harry: “…”

Wwwwww

Berluska: “BWAHAHAHAHAHAH!! L’hai capita?! Asso…due di picche…Bwahahahahahaha!! Come sono spiritoso!! Bwahahahahahahahahahahahah!!!”

Wwwwwwwww

Nel frattempo, Harry aveva già preso una katana, e solo Luna lo fermò prima che facesse harakiri.

Wwwwwww

Berluska: “Deduco che la mia brillante battuta non ti sia piaciuta…”

Wwwwww

Harry: “No, no, era una bella battuta, hai fatto pure ace!”

Wwwwwwwww

Berluska: “Oh oh oh! Non c’è bisogno che mi aduli così, ragazzo! Oh oh oh!”

Wwwwwwwww

Luna: “Ma chi è, Babbo Natale?”

Wwwwwww

Harry: “-______- Senti, maledetto…quando arriverà la battuta vera avvertimi…perchè potrei anche non accorgermene, capisci?”

Wwwww

La mano di Berluska tremò per l’indignazione e non si dovette aspettare molto prima che scattasse a inondasse l’occhialuto con il vino.

Wwwwwwww

Harry: “E mobbasta veramente, però!! Guarda qua che schifezza!! Ma non ce l’hai un po’ di sale in zucca?!”

Wwwwwwwwwww

Berluska: “In zucca no, solo nel barattolo! Bwahahahahahahahahaha!! Come sono divertente, mi faccio schifo da solo!! Bwahahaha…Ehi, ma…perché non ridete?”

Wwwwwwww

Nella stanza aveva cominciato a nevicare e a tirare un vento gelido, mentre tutti avevano assunto l’aspetto di tante statue di cera. Solo Luna aveva sghignazzato silenziosamente coprendosi la bocca con una mano.

Wwwwwwww

Berluska: “Aaah, ho capito, non riuscite a ridere per quanto siete rimasti di stucco di fronte alla mia parlantina, non è così? Coff cough!!

Wwwwwww

Con uno sforzo sovrumano, Harry si voltò dall’altra parte e fu preso da tanti, ma tanti conati di vomito.

Wwwwwww

Harry: “BLEEEEEEEEEEEURGH!! PORTATELO VIA, VI PREGO…TAPPATEGLI LA BOCCA!!

Wwwwww

Berluska: “Coff! Non capisco proprio cosa…”

Wwwww

Prima che potesse andare avanti, però, un tremendo fracasso lo costrinse a chiudere bocca – anzi, a rimanere senza fiato per la sorpresa: la piccola finestra era appena stata sfondata da una jeep senza tettuccio, che era appena atterrata al centro esatto della stanza. Alla guida vi erano due strani giamaicani ricciuti vestiti con camicie hawaiane.

Wwww

Gimiumuapua: “Wow…Bollicine molto sagge!”

Wwwwwww

Harry: “O______O E voi…CHE CAZZUOLISSIMA CI FATE QUI, SI PUÒ SAPERE?!”

Wwwwwww

Gimiumuapua prese dal sedile posteriore una bottiglietta di aranciata e se l’accostò all’orecchio.

Wwwwwww

Gimiumuapua: “Ascolta…abbiamo vinto!”

Wwww

Harry: “…Eh?!

Wwwwww

Dal gruppo degli studenti travestiti da camerieri si fece strada Seamus Finnegan, fino a trovarsi a fianco della vettura.

Wwwwww

Seamus: “Vengo con voi!”

Wwwww

Gimiumuapua: “Salta su!”

Wwwww

E montò sul sedile posteriore.

Il giamaicano sorrise e si voltò verso Harry.

Wwwwww

Gimiumuapua: “Vuoi venire al Fanta Village con noi?”

Wwww

Harry: “Bamboocha!!

Wwwwwww

…Se prima tutti erano rimasti come statue di cera, ora erano molto simili a pezzi di granito dalla bocca spalancata e gli occhi decisamente scoppati.

Eeeeeeee

Tutti: “O______O Harry, ma…cosa stai dicendo?!

Wwwwwwwww

Harry ci mise un po’ per rendersi conto di ciò che aveva appena detto a Gimiumuapua.

Wwwwwww

Harry: “Ma cosa…? Ho detto una cosa tipo…Oddio…non ditemi che…ho veramente detto Bamboocha?!”

Wwwwww

Tutti annuirono convinti.

Wwwwww

Harry: “NOOOOOOO!!!!! CANCELLA TUTTO!! Volevo dire…Sparisci dalla mia vista, belli capelli!!”

Wwwwww

Luna: “Ormai è inutile dire delle spacconate…”

Wwwwww

Gimiumuapua fece spallucce, si sistemò gli occhiali da sole sul naso e ripartì a tutto gas sfondando la parete opposta, lasciando una poderosa sgommata sul pavimento.

Wwwwwww

Berluska: “Azz! E ora chi pulisce?!

Wwwwwwwww

Harry ansimò e si buttò carponi a terra, ancora provato dall’ultimo avvenimento.

Wwwwww

Harry: “Porca puzzola, mi sono lasciato prendere dal momento…”

www

Luna: “E vabbè, dai, sono cose che succedono…”

Wwwww

Harry: “Non avrei dovuto lasciarmi ipnotizzare da quella camicia coi fiorellini e le palme che mi ha sventolato davanti agli occhi…”

Wwww

Luna: “Se posso dirlo, non avresti dovuto nemmeno chiamarlo ‘Belli capelli’, perché non è che i tuoi siano tanto più docili dei suoi!”

Wwwwww

Harry: “Ti prego, lasciami solo col mio dolore…”

Wwwwww

Luna: “…In realtà vuoi solo farti compatire, non è vero?!

Wwwwww

Harry non rispose(anche se fra sé e sé pensò che Luna avesse perfettamente ragione)e cominciò a singhiozzare nascondendo il viso fra le mani.

Wwwwww

Luna: “Dannata femminuccia, mezza calzetta, pappamolle!!”

Wwwwwww

Lo sfregiato allagò il pavimento con lacrime da coccodrillo per qualche altro minuto sotto lo sguardo indifferente degli altri, quando venne distratto da un leggero rumore di passi. Alzò la testa incuriosito e si ritrovò davanti l’imponente figura di Silente.

Wwwww

Silente: “Harry…”

Wwwwww

Harry: “Sniff…P-Professore…”

Wwwwww

L’uomo si accovacciò e passò le dita esili tra i capelli del ragazzo.

Wwwwww

Harry: “Professore…”

Wwwwww

Silente: “…”

Wwwwww

Harry: “…”

Wwwwww

Tutti: “Zzzzzz…”

Wwwwww

Silente: “I miei capelli erano ribelli…”

Wwwwww

Harry: “O______O Eh?!

Ww

Silente: “Quando pioveva diventavano pesaaaaaaaanti,piccicosi…sembravo un barboncino!”

Wwwwww

Il preside si prese fra le mani due ciocche di capelli all’altezza delle tempie e abbaiò.

Wwwwww

Harry: “Ma che…”

Wwwwwwww

Silente: “Poi…sai cos’ho provato?”

www

Harry: “Il balsamo Pantene Lisci Effetto Seta!”

Wwwwww

Harry: “-______- Ah…”

Wwwwwww

Silente: “È incredibile! Ora riesco a mantenerli leggeri e lucenti! Liiiiiiiiiiiiisci liscilisciliscilisci come la seta!”

Wwwwww

Harry: “O____O Professore, ma cosa sta cercando di…?”

Wwwwwww

Silente: “Sono sicuro che gioverebbe molto anche a alla tua chioma, lascia che te lo somministri!”

Wwwwww

Con un gesto repentino, Silente si sfilò di tasca un flacone di balsamo e lo spremette fino a che i capelli di Harry non ne furono completamente ricoperti.

Wwwwwwwwww

Harry: “NOOOOOO!!! PROFESSORE, LA PREGO, STIA FERMO!!”

Wwwwww

Silente: “La pazienza è la virtù dei forti, Harry…”

Wwwww

Harry si dimenò dalle grinfie schiumose del preside e gli tirò il flacone vuoto sulla fronte, mandandolo a finire addosso alla professoressa Mc Grannitt.

Wwwwww

Prof. Mc Grannitt: “Oh, Albus, non dirmi che ti sei deciso…Allora mi vuoi bene! vedrai, saremo felici insieme!”

Wwwww

E infilatosi un velo bianco da sposa sulla testa, se lo trascinò via con sé tirandolo per un braccio, diretta alla chiesa più vicina.

Wwwwww

Luna: “ Bene, fuori altri due! Anzi, tre, se contiamo anche Seamus…”

Wwwwww

Harry: “Accidenti a lui, mi ha impiastricciato faccia e capelli in una maniera veramente assurda!!

www

Il ragazzo si portò le mani sulla nuca per pulirsi, e nello stesso istante…

FLOP!

Wwwww

Harry: “Eh?!

Wwwwww

I fratelli Canon, impegnati a scattare foto ravvicinate all’occhialuto da ogni angolazione, erano stramazzati a terra, svenuti.

Wwwwww

Harry: “Ehi, ma che cosa è successo?”

Wwwwww

L’occhialuto si voltò di scatto verso Luna per avere spiegazioni, e fu sorpreso di vedere che si stava tappando il naso con le dita di entrambe le mani.

Wwwwwww

Luna: “Harry, per curiosità…da quanto tempo non ti fai una doccia?”

Wwwwww

Harry: “Ehm…Fammi pensare…Dalla settimana scorsa, se non sbaglio…Perché?”

Wwwwwwww

Luna: “Forse tu non te ne sei accorto, ma hai le ascelle che puzzano più di un topo morto di asfissia dentro un pezzo di gorgonzola!”

Wwwww

Harry: “Accidenti, che espressione poetica!”

Wwwwww

Luna: “Abbassa quelle braccia, ti prego! Questo fetore di sudore è insopportabile!”

Wwwwww

Harry: “Ma come faccio a…”

Wwwww

Voci dal nulla: “CI PENSIAMO NOI!”

Wwwww

Dal gruppo di Hogwarts emersero Calì e Padma Patil, che si tenevano per mano e saltellavano stupidamente sul posto.

Wwwwww

Calì e Padma: “Dove deodorante presenta il miglior accessorio per l’estate: ascelle a prova di top!”

Wwww

Harry: “O____O Ma non siamo ancora in estate! Cosa state dicendo?”

Wwww

Le due ragazze lo ignorarono e cominciarono a lanciargli addosso centinaia di magliette smanicate multicolori a mano a mano che le elencavano.

Wwwwwww

Calì: “Da abbinare a top sbracciati, fasciati, Karate top!”

Ww

Harry: “Sì, ma…”

Ww

Padma: “Top scollati, attillati, very sexy top!”

Wwwww

Harry: “Io non voglio…”

Wwwwww

Calì: “Top da ballo lucenti e travolgenti!”

W

Harry: “D’accordo, ma…”

Wwwwww

Padma: “Bikini top, mamy top, per serate chic!”

www

Harry: “Insomma, io…”

Ww

Calì: “Pigiama top…”

Eeeee

Padma: “…Yoga top…”

Wwwwww

Calì: “…Love top e…”

Wwwwww

Padma: “Babababum top!”

Wwwww

Harry(sommerso dai top): “BASTA, INSOMMA!! ANDATE IN QUEL PAESE, COMMESSE CORROTTE!!

Wwwwww

Luna: “Si dice ‘a quel paese’, nonin quel paese’…”

Wwwwww

Le due gemelle caddero a terra per il violento spostamento d’aria causato dall’urlo di Harry.

Wwww

Padma: “M-ma…Dove deodorante ti dà un risultato efficace a prova di top…”

Wwwwww

Harry: “Non me ne frega un tubazzo!! Lasciatemi in pace e portatevi via questi stracci!!

Wwwwww

Prese dal panico, le due sorelle si presero per mano e si gettarono fuori dalla finestra.

Wwwwww

Harry: “Ehi! Avevo detto di portarvi via questi stracci!”

www

Luna: “Lascia stare, Harry…voglio dargli un’occhiata io prima di buttarli via! Magari trovo qualcosa di carino…”

Wwwwww

E si infilò i top nella saccoccia, stando attenta a non lasciarsene sfuggire nemmeno uno.

www

Berluska: “Coff cough! Però, ragazzo…non te la stai cavando affatto male! Hai praticamente eliminato più della metà del mio invincibile esercito!”

Wwwwww

Harry(soffiandosi via la polvere dalle unghie e aggrottando le sopracciglia): “Bè, modestamente…”

Wwwwww

Berluska: “…Ma ti rimane ancora l’altra metà! Sono proprio – coff! – curioso di sapere come farai a sconfiggerla! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!”

Wwwwww

I rimanenti studenti di Hogwarts(tutti coloro di cui ignoriamo completamente l’esistenza, insomma…)si passarono la lingua sulle labbra squadrando Harry dall’alto in basso.

Wwwwww

Harry: “Che cosa avete da guardare?!

Wwwwwww

Berluska: “Stanno già pregustando il momento in cui ti vedranno mangiare la polvere! Cough cough!!

Wwww

Harry: “Maledizione!”

Wwwww

Era molto stanco, aveva faticato molto per arrivare fino a quel punto, ma in quel momento temeva davvero di non farcela…

Stava per scoppiare di nuovo a piangere, quando…

Wwwww

BRIIIIP!! BRIIIIP!!

Wwww

I telefonini di tutti i presenti, compreso quello di Luna, avvertirono l’arrivo di un messaggio SMS. Non appena il testo venne scorto con gli occhi, tutti seppero perfettamente cosa fare…

Wwwwwww

Tutti: “NO!!

Wwwwwwwww

E con il ritornello di “Happy hour” di Ligabue in sottofondo, le cameriere si precipitarono fuori dalla porticina sgomitando e picchiandosi a vicenda.

Wwww

Berluska: “Ehi, fermi! Coff! Dove andate?! Dovete sconfiggere Potter!! Ma cosa avete in quella testaccia?!

Wwwww

Tutti: “ZEROOOOOOOOOOO!!!!

Wwww

L’eco dei passi svanì a poco a poco, lasciando nella stanza una grande desolazione.

Wwwwww

Berluska: “D’oh!!

Wwwwww

Harry si asciugò la lacrimuccia con disinvoltura e sghignazzò con molto perfidume.

Wwwwww

Harry: “Ah ah!! pare che tu sia rimasto solo, eh? Non hai più i tuoi scagnozzi alle costole, eh? A questo punto mi sembra ben chiaro che la vittoria è in mano mia!”

Wwwww

Berluska: “Aspetta e spera, ragazzo…La partita non è ancora finita!”

Wwww

La mano dell’individuo poggiò il bicchiere sul tavolino e si ritirò dietro la poltrona, che cominciò a ruotare in direzione di Harry e Luna provocando un inquietante scricchiolio…

Wwwwww

CONTINUA…

Wwwww

Wwwwwww

Noticine: Whew! Finalmente ho terminato anche questo! Accidenti, che ritardo mostruoso che ho fatto stavolta!! Perdonatemi, vi prego, purtroppo ho avuto un’estate talmente piena di impegni che non ho potuto dedicarmi alla stesura del capitolo come avrei voluto! Ma per fortuna ho potuto scriverlo in brutta su un quaderno mentre ero in vacanza, e così…Eccolo qua! E che dire…spero che vi sia piaciuto…e che a lungo andare non vi stia annoiando troppo!^^ Ormai siamo quasi alla resa dei conti…

Naturalmente un grosso ringraziamento a tutti coloro che continuano a seguirmi, in particolare a chi ha recensito lo scorso capitolo, ovvero Serry, Luna Lovegood, BreesballataMalfoy, Lizzyluna, Elyonchan(^///////^), Krithebest e le ormai fedelissime Herm88(spero che l’intervento di Silente ti sia piaciuto! ^__________^), Sara e Shining soul91! Grazie davvero di cuore, ho il musino tutto rosso!! ^//////////////////^

Mi raccomando, continuate a farmi sapere i vostri commenti! Per me è molto importante, mi farebbe molto piacere!^^

Al prossimo capitolo(che spero di aggiungere il prima possibile)e un grandissimo baciottolone a tutti!! ^________________^

Wwwwww

Wwwwww

*Mi è venuto un dubbio…Non so se questa sia una parola che si usa solo in alcuni dialetti…Comunque, la parola “lecio” vuol dire “lento”! ^________________^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aleberyl 90