Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keep calm_and_dreams    25/01/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Stella e di sua cugina Rosalie (Ros). Stella è una ragazza maggiorenne ed estremamente estroversa e solare, ma in seguito ad una delusione amorosa il suo carattere è cambiato. Vincendo un viaggio per Londra sua cugina Ros incontrerà i suoi idoli e realizzerà il suo sogno.. Stella invece si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore che la riporterà ad essere quella che è sempre stata...ma..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai istintivamente a guardare il viso di mia cugina: era paralizzata con mezza patatina tra le mani. Che cosa diavolo stava succedendo.?Rivolsi il mio sguardo e la mia attenzione sul ragazzo. Mi ricordava qualcuno ma non ci feci caso. Che aveva fatto per scatenare questa reazione in Rosalie? Era normale, certo molto carino ma!? Il misterioso ragazzo aveva gli occhi di un azzurro immensamente bello ,capelli Biondi e il labbro inferiore sporco leggermente di senape. Aveva una felpa scura e un pantalone chiaro con il cavallo bassissimo. Non riuscivo a capire cosa non andava, così accennai un sorriso e lui ricambiò. Mi voltai di scatto verso Ros. Io: “Ros che hai?” Lei mi fece cenno di prendere il suo cellulare e cosi feci. Diedi una rapida occhiata allo sfondo e.. Cazzo ecco che aveva! Aveva davanti uno dei 5 1D! adesso capivo. Gli rimisi il telefono in borsa e mi girai verso il ragazzo che nello stesso momento riformulò la domanda: ”scusate sapete dirmi che ora sono?” Ripetei nella mia mente l’intero dizionario d’inglese e mi feci coraggio:“OH scusa sono le 9 e 30. E ti prego di scusare mia cugina, ha solo un piccolo “problema” è una tua fan”. Lui sorrise. A quel punto pensai che Ros fosse già bella che morta. Lui rispose con una fragorosa risata. Il gesto mi provocò una strana emozione. Non sapevo quasi nulla di lui, oppure mi rifiutavo di volerlo sapere? Forse l’ultima opzione a questo punto era la più giusta. Così dando un'altra occhiata al mio dizionario mentale gli porsi la mano e mi presentai:”comunque piacere sono Stella e lei è Rosalie.tu sei..” N: “io sono Niall piacere mio , Ciao Rosalie.” Ok mia cugina era passata a miglior vita. Così gli diedi una gomitata e lei riuscì solo a dire parole incomprensibili. Niall rise più forte di prima e io dietro lui. Strano, aveva una risata contagiosa. Ros si riprese dallo stato di shock e così disse:”scusa sono molto emozionata e contenta di vederti posso darti un abbraccio e magari farti una foto?”- N: “tutte quelle che vuoi Rosalie “. E così sorridendo Ros e niall uscirono dal locale. Che strano,mi sentivo stranamente felice..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keep calm_and_dreams