Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: schmiddt    25/01/2012    4 recensioni
Ebbe la sensazione che un varco si fosse aperto appena sopra l’ombelico. Annaspò in cerca di aria mentre quella fessura si allargava sempre di più risucchiando gli organi e il sangue da ogni singola vena. James si lasciò cadere con un sussulto sul pavimento e di colpo i suoi polmoni si contrassero e si svuotarono di tutto l’ossigeno rimasto.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buco nero

 

Ebbe la sensazione che un varco si fosse aperto appena sopra l’ombelico.

 Annaspò in cerca di aria, mentre quella fessura si allargava sempre di più, risucchiando gli organi e il sangue da ogni singola vena. James si lasciò cadere sul pavimento e, di colpo, i suoi polmoni si contrassero, svuotandosi di tutto l’ossigeno rimasto. Boccheggiando in cerca di aria, lentamente perse i sensi. In un ultimo tentativo di sopravvivere allungò una mano e si ritrovò a stringere della stoffa morbida tra le dita.

A fatica riuscì a sollevare lo sguardo. Le pupille roteavano senza alcun freno sotto le palpebre socchiuse.

« N-no… Non-na… »

« Non ci provare, James. Te l’ho già detto: mangerai insieme ai tuoi cugini solo quando avrò finito di portare tutto in tavola… E smettila di tirarmi la sottana, per Merlino!»

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: schmiddt