Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    25/01/2012    0 recensioni
non è la solita storia romantica, ma potrebbe anche esserlo…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Marco ci verresti da una parte insieme a me?”, “Ma certo!” rispose sorridendo.
Sara guardava Marco, ancora non credeva che stessero insieme, che lui si era dichiarato la notte prima…ma quel giorno Sara voleva portarlo in un posto.  

Camminarono un bel po’ prima di arrivare.
Quando finalmente Sara si fermò, Marco notò di essersi bloccato in un bella villetta.
“Qui ci abita una mia amica, gli avevo promesso che ci sarei andata quando avrebbe avuto i cuccioli..!”, “Ma chi la tua amica?”, “Ma no scemooo…la sua gatta!” e risero. Suonando il campanello, aprì loro una giovane ragazza:
“Sara, ciao sei venuta!”, “Si Emanuela…ehm lui è il mio ragazzo!”, “Piacere Marco!”, “Ciao Marco, puoi chiamarmi  Emy!” disse facendo un sorriso, poi li fece accomodare in casa, era bella addobbata di cose Natalizie, Sara nel vederle si ricordò di essere a dicembre e che anche lei avrebbe dovuto addobbare la casa, ma la cosa gli era sfuggita di mente.
“Allora sono nati i micetti?”.
Emanuela annui e li portò in veranda.
Marco appena vide quei minuscoli micetti ne rimase meravigliato.
“Ma ma ma che sono duciiiiiiiiii, amoreeeeee!”
Sara era felicissima che ne prese uno in braccio e lo fece vedere a Marco.
“Prendilo, guarda che carino!”, “E si Bianchina ha fatto proprio un bel lavoro, ne ha fatti 6 e sono tutti pucciosi!”, “E strudelosi!” disse una voce in lontananza.
“Sery anche tu qui!?”, chiese Sara.
“E certo e pur sempre casa mia questa!” rispose, “E tuo marito!?”, “Al lavoro…e questo bel ragazzo chi è?, “Sono Marco, il ragazzo di Sara!”.
“Ehi Manu come stanno i cuccioli!”, “Come li hai visti poco fa sory!”le rispose.
Sara e Marco rimasero un po’ li a giocherellare con i micetti e poi salutarono le sorelle.
“La prossima volta vieni che disegniamo un po’!”, “Ok ciao Sery!” e le salutarono.
Siccome avevano ancora tempo si misero a fare una passeggiata, poi videro una panchina e si sedettero.
“Simpatiche le tue amiche!”, “Sisi..Serena mi ha insegnato a disegnare e Emy mi ha fatto conoscere gli anime e i manga...ma li hai visti quei cosi piccini piccini, che erano duciii!” Marco la guardava,  voleva conoscere tutto di lei.
“Ehi Marco che c’è!”, “Ah niente e che stavo pensando….”.
“A cosa?”, “A quanto vorrei darti un bacio!”.

O//O Sara era imbarazzata, lui la guardava, ma poi lei si avvicinò e gli regalò un bacio.
Marco sorpreso l’abbracciò delicatamente dicendogli un grazie.

Ritornarono a casa prendendosi per mano.
L’indomani a scuola…bè… molti avrebbero avuto delle sorprese…

Infatti a scuola, tutti, ma proprio tutti si meravigliarono.
Videro Marco e Sara mano nella mano, Sara era imbarazzatissima ma Marco invece no, tanto che la rassicurava.
Anche le ragazze che andavano appresso a lui ci rimasero male.
Poi arrivati in classe tutti iniziarono a squadrarli.
“E bravi ci avete fregato proprio!”.
I due imbarazzatissimi si sedettero nei loro posti e Sara fu avvicinata da Luana:
“Sara! Ma brava prima mi dici che ti fa antipatia e ora ci stai insieme?, “L'amore è come un incidente improvviso. Capita di innamorarsi di qualcuno che non avevamo mai preso in considerazione...”, “-.- infatti, però sai sapendoti stare con lui, la mia preoccupazione diminuisce sono felice per voi!”, “Grazie Lu”.

“Buon giorno ragazzi”, “Buon giorno prof!”.
E intanto il professore, che sapeva che i nostri protagonisti litigavano ogni volta nella sua lezione, non senti volare manco una mosca.
“Ehm oggi non litigate?!”.
“No abbiamo smesso!”, “Ahhh meno male, adesso posso stare tranquillo!!”, e tutti se la risero.

Arrivata la ricreazione come sempre Sara si ritirava nel suo club di disegno e insieme a Marco. "Marco?", "Si Sara?", "Posso...posso farti un ritratto!?", il ragazzo le sorrisse e con un cenno del capo disse di si.
Sara ne fu felice.
 In quella stanza c'era pace, serenità e felicità, la ragazza era concentratissima nel disegnare ma Marco per ridere un pò si muoveva facendo facce buffe, lei lo rimproverava, diceva di star fermo, e lui ad un certo punto per completare l'opera gli scoccò un bacio, tanto che presa alla sprovvista rimase pietrificata, perchè anche se ormai era il suo ragazzo non riusciva ancora a credere di stare con uno bellissimo infatti per questo voleva fargli un ritratto per conservare la sua bellezza.
"Sara!!! ahahaha ma dai su riprenditi!", "Sto bene sto bene e solo che la tua luminosità mi fa morire!" Marco se la rise, gli diede un altro bacio per farla riprendere e mettendosi in posa , Sara pote completare la sua opera. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29