Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    25/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Laura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di Laura.
Laura è una ragazza di 20 anni, bella, allegra è simpatica; capelli neri corti con degli occhiali vistosi, alta al punto giusto e molto amata dai suoi amici.

Tutto ebbe inizio con una foto…

Era un giorno di Agosto, e si era recata a mare con i suoi soliti amici, che a differenza sua erano tutti fidanzati, e lei in qualche modo si sentiva un pesce fior d’acqua:
“Dai Laura, anche tu un giorno lo troverai…” gli ripeteva il suo caro cognatuccio Carlo, e lei rispondeva sempre:
”Ok, tanto tu hai a Maria!”.
Ma quel giorno a mare, mentre stava facendo una passeggiatina sulla spiaggia, inciampò per sbaglio sopra un ragazzo, grazioso, occhi verdi e un bel sorriso¸ assomigliava al suo attore preferito; mentre pensava, quel ragazzo le chiese:
“Ehm…scusa! Tutto ok?”, “Oh, si…non preoccuparti, sono un tipo sbadato!” gli rispose; “Comunque piacere, il mio nome è Daniele!”, “Io sono Laura, piacere!” e si strinsero la mano.
Quando gli amici della ragazza non la videro ancora arrivare, decisero di mandare qualcuno a chiamarla per poter mangiare, ma con loro grande sorpresa lei ritornò con quel ragazzo, che aveva invitato a mangiare con lei e loro.
Sbalorditi a vederla con un ragazzo molto carino, si presentarono a lui, e Daniele conobbe:
Carlo e Maria (cognato e sorella di Laura), Alessio e Noemi (i suoi migliori amici); così Daniele si unì a loro.
Quando arrivò il momento di tornarsene a casa, Laura, costretta da Noemi, chiese a Daniele se quella sera stessa aveva voglia di vedersi con lei, e ovviamente i suoi amici, in un pub, essendo anche sabato; lui con piacere accettò la proposta.
Così i due si rincontrarono e lei gli presentò il resto della ciurma:
“Wow, ma quanti amici che hai?” gli chiese, “Be… si! sono un bel po’!” gli rispose.
Poi andarono a ballare, e sotto il rumore della musica il ragazzo le chiese:
“Ma quanti anni hai?”, “20, tu?”, “23, e che fai nella vita?”, “Come? Non capisco? Oh vieni fori che parliamo meglio!” e se ne uscirono.
Appena fuori Daniele le fece la stessa domanda di prima, lei gli rispose che stava cercando lavoro, poi lo chiese a lui, ma non potè risponderle perché Alessio lo aveva “rapito” per farsi una bevuta in compagnia, mentre con Laura restò Noemi chiedendole dove fossero Maria e Carlo:
“Ma saranno da qualche parte a sbaciucchiarsi!”, “E che mi dici di te e Alessio?”, le chiese, “Oh va tutto a meraviglia, mi dispiace solo che noi che siamo i tuoi migliori amici ti abbiamo trascurato!”, “Dai non dire così, anzi sono tanto felice per voi!”, “Ok, va bene! Ma dimmi…con Daniele?” volle sapere curiosa, “Ma so solo che ha 23 anni e basta, però a dir la verità è proprio un bel ragazzo e…!” non ebbe il tempo di finire la frase che insieme alla sua amica furono prese e fatte mettere in posa per una bella foto di gruppo, e poi una foto tra lei, la sorella e la sua amica, e poi dopo tante, ma tante varie foto se ne fece una con Daniele, l’unica che gli rimase, perché il giorno dopo a mare quel ragazzo non c’era più e nemmeno nei giorni successivi.
Così passò un mese, ma di lui non si seppe più niente, Laura non ci stava tanto male, in fondo era solo un ragazzo che aveva conosciuto a mare e che di lui rimaneva quella foto; “Laura? Mi spieghi perché guardi sempre quella foto?!”, le chiese la sorella, “Che fa, adesso neanche posso guardare una foto sorellona?!”, “Si certo che puoi sorellina!”.
Comunque chissà perché la guardava, non è che in fondo quel ragazzo gli piaceva? E chi può dirlo… 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29