Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: An_    25/01/2012    1 recensioni
é una one shot su come io immagini il primo incontro fra Sara e Grissom, vissuta da entrambi i punti di vista.
Siate clementi con me, è la mia prima storia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gilbert 'Gil' Grissom, Sara Sidle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Grissom,
Sono stato sempre un lupo solitario. Sono sempre stato introverso. Sono sempre stato taciturno. Sono sempre stato bene con me stesso, senza desiderare altro. Fino ad ora. Fino a quando l’ho incontrata. O meglio fino a quando l’ho vista sorridere. Ho sempre creduto ai fatti, alle prove, mi sono aggrappato nel corso degli anni alla razionalità…ma dopotutto è questa vera razionalità? O solo follia camuffata?
Mi hanno definito geniale, già eppure mai nella mia vita mi sono sentito stupido come in questo momento. Lei è arrivata da me affannata, i capelli corvini scompigliati, gli occhi lei brillavano di una luce viva.
“Salve, Sara Sidle..signor Grissom lei è stato illuminante oggi”.
Buio più totale, mi sento intontito,stordito,accecato.
“Gra-gra-zie” riesco a balbettare a malapena.
Dannazione, dov’è ora tutto il tuo raziocino? Gil Grissom intimidito da una ragazza,di cui ricorda a malapena il nome. Sono davvero poi così geniale? No, sono un tonto ecco cosa sono.
“è stato un piacere conoscerla, arrivederci”
 Di nuovo la sua voce che interrompe il flusso dei miei pensieri, poi sorride. Buio, di nuovo. Le sorrido di ricambio,guardandola negli occhi,imbarazzato distolgo lo sguardo, peggio di così non poteva andare. La vedo mentre si allontana con un’amica, sorride ancora Sara, già il suo nome è Sara. Probabilmente non l’avrei dimenticato molto presto.


Sara.
“..ed è così che concludo il mio intervento. Grazie a tutti per essere intervenuti.”
La gente applaude, sobbalzò,oddio può essere già finita? Non ho sentito una dannata parola di quello che è stato detto, sia maledetta la mia immaginazione…si ma lui è così affascinante, devo parlargli assolutamente! Salve, Sara Sidle…salve sono sara sidle..è stato illuminante oggi, Grissom! Oddio no, non è certo un mio amico, sembro una scolaretta! Che vergona…
“Salve, Sara Sidle..signor Grissom lei è stato illuminante oggi”
Dico la frase ripetuta così tante volte nella mia testa in un soffio, e già non mi sembra più così brillante. Non sento quasi il suo grazie, sono pronta a defilarmi, preparata a sprofondare per la vergogna.
“è stato un piacere conoscerla, arrivederci”
Mi scappa un sorriso vedendolo così assorto nei suoi pensieri, la mia mente non riesce a non pensare quanto sia affascinante, e in quel momento mi sorprende guardandomi negli occhi. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, bhè per un attimo mi è sembrato di sprofondarci, di diventare un tutt’uno con essa. Ok,sto delirando..devo proprio scappare. Un amica mi raggiunge, mi vede felice.. sorrido ripensando ai suoi occhi, non posso farne a meno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: An_