Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    25/01/2012    1 recensioni
Il finale della seconda stagione rivisto da noi. Questa storia è scritta da 4 mani e inizia dalla puntata 2x21. Precisamente dal sacrificio. Damon non è mai stato morso e Jenna non è mai stata sacrificata. É una storia soprattutto Delena ma compaiono anche le altre coppie e nuovi inaspettati amori.
(Il carattere dei personaggi è diverso da quello che conosciamo). È la mia prima storia.
Le recensioni farebbero piacere. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto a casa Salvatore Damon e Stefan bevevano per dimenticare la giornata, ma erano super felici per aver rivisto la loro madre.

E: Ehi ragazzi siamo tornate.

D: Ciao splendore. Anche tu sei bellissima mamma.

M: Pure voi non scherzate.

E: Dobbiamo dirvi una cosa.

S: Bella o brutta?

M: Bella... Credo.

E: Meredith parla tu.

M: Ok, siamo andate da Bonnie perché ha parlato con una certa Emily e ha detto che siccome avete salvato l'equilibrio io potrei, anzi posso restare qui con voi per sempre.

D: Ok non ho capito, diventerai un vampiro?

M: Già, che ne dite?

D e S: Sarebbe fantastico.

D: Ora dobbiamo cenare. Stefan ti accompagnerà a fare il giro del Pensionato mentre Elena ti preparerà la stanza. Io preparerò la cena. Tra un po' dovrebbero arrivare Rick e Jenna, forse anche il lupetto e la barbie e anche Bonnie. Non sono un cuoco, sono stanco e questo non è neanche un ristorante. Se vogliono mangiare devono pagare.

M e E: Damon! – lo rimproverarono

S: Ehi, stava scherzando, adora cucinare per tutti, vero Damon?

D: Si certo.

M: Scusa non volevo, tesoro mi accompagni a fare la gita turistica del vostro castello.

S: Certo mamma.

J: Damon vuoi una mano?

D: Si grazie, Jeremy prepari il tavolo e tu vai a prendere del vino e del sangue, abbiamo 30 minuti prima che arrivino. Cerchiamo di essere veloci e soprattutto umani, non sgolarti tutte le sacche di sangue, se no rischiamo di finire la scorta. Quando avrete finito di fare tutto questo mi venite a dare una mano a preparare i piatti ok?

Jer e J: Si. – e si misero a lavoro.

Si sbrigarono e in 25 minuti avevano già preparato tutto. Come sempre Bonnie arrivò in anticipo, e dopo un po' anche Tyler, Caroline, Rick e Jenna, e si accomodarono in salotto

M: Ciao Bonnie. Mamma mia Damon questa casa è enorme. Ah scusatemi io sono Meredith Salvatore, la madre di Damon e Stefan.

C: Piacere, io sono Caroline, la migliore amica di Elena e lui è Tyler, il mio ragazzo.

Jen: Io sono Jenna la zia di Elena e Jeremy e lui è Alarick il mio fidanzato.

M: Piacere mio.

Jen: Spero che diventeremo amiche. Posso chiederti quanti anni hai?

M: Certo, allora quando sono morta avevo 26 anni, perciò anche ora. Quando si è nel limbo l'età non cambia. Comunque lo spero anche io.

D: Ragazzi, scusate se disturbo ma è pronto. Amore è pronto.

E: Ok arrivo. – scese quasi di corsa e si precipitò da Damon, lo baciò e si diressero in cucina

Meredith si era seduta, su volere dei figli a capo tavola in mezzo a loro e di fianco a Damon vi era Elena.

M: Damon, come fai a saper cucinare così bene?

R: Tua madre ha ragione, dovresti andare ad insegnare in una scuola di cucina.

D: Nah, non credo che prendano uno di 170 anni, troppo vecchio.

M: Ma dai che ne dimostri 20. Poi guardati sei stupendo, incredibilmente stupendo, senza offesa Stefan, anche tu sei stupendo. Non avete neanche una minuscola ruga.

D: Grazie mamma, bel complimento.

E: Amore lo sai che sei bellissimo?

D: A si?

E: Già, proprio così – e si baciarono

Per tutta la sera Damon e Stefan avevano evitato di bere sangue, compensando con il whisky, cosa che al contrario aveva fatto John. Loro si volevano comportare da umani di fronte alla madre.

M: Ehi ragazzi non esagerate con tutto questo, cos'è? Whisky? Voi non bevete sangue sta sera?

D: No. Non esageriamo tranquilla, ormai siamo alcolizzati da un bel po' di tempo e non dobbiamo neanche preoccuparci del fegato – disse ironico

M: Che c'è vi vergognate di me?

S: No, certo che no.

M: Sicuro?

S: Ok un pochino.

M: Si come no.

D: Ok mamma ci vergogniamo, perché vogliamo comportarci in modo più umano possibile con te.

M: Non dovete farlo, prima o poi diventerò come voi. Non dovete cambiare per me.

S: Beh la mamma non ha tutti i torti Damon.

E: Damon con me lo ha fatto.

M: Davvero?

E: Si prima non se ne fregava di niente e di nessuno. Poi io sono riuscita a rimetterlo sulla strada giusta.

D: Ci è voluto un bel po'.

M: Davvero Damon?

D: Si mamma. Mi odio per quello che ho fatto.

S: Damon non è l'unico.

M: In che senso?

S: Anche io mi comportavo come lui. Forse anche peggio. Per tanti anni è stato così. Ma poi ho conosciuto una ragazza che mi ha aiutato.

M: Come mai?

D: Io volevo vendicarmi. Spegnere tutto. Ci ho provato. Ma poi quando ho incontrato Elena ho fatto riaffiorare la mia umanità.

S: E poi all'inizio il sangue è la cosa che vuoi di più. Non c'è nessuna altra cosa che può contrastare quella voglia di uccidere.

M: Ne avete passate tante. Mi dispiace di non poter essere li con voi.

D: Tranquilla sono passati tanti anni.

Dopo aver cenato, sparecchiato e lavato le stoviglie Jenna, Rick, Jeremy, John ed Elena che, dopo aver salutato la sua dolce metà, andarono a casa. Seguiti dopo poco da Bonnie, Caroline e Tyler.

M: Allora bambini andiamo a nanna?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister