Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    25/01/2012    3 recensioni
due amiche inseparabili fin da piccole che conosceranno gli One direction!
nascerà solo un'amicizia, o qualcosa di più?
Beh, questo potrete capirlo solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter nine

Cerco il suo numero nella rubrica e lo chiamo, ancora assonnata.
“Ciao Amy!” esordisce lui.
“Ehi! Mi sono appena alzata. Hai già fatto colazione?” chiedo.
“No, ci vediamo nel solito bar tra un quarto d’ora?”
“Perfetto!” e ci salutiamo.
Mi vesto di corsa ed esco, quando arrivo al bar lui è già seduto su uno sgabello.
“Cosa prendi?” la cameriera vuole già prendere le ordinazioni.
“Un caffè e un muffin, per favore!” dico e poi guardo Zayn ancora indeciso.
“Anche per me!” conclude lui.
“Ce bello rivederti!” gli dico e lo abbraccio prima di sedermi.
“Stanotte Horan è tornato a casa con il sorriso sulle labbra… siamo tutti più sereni ora.” Dice e dopo qualche secondo continua “Allora, gliela vuoi fare quella sorpresa o no?”
“Certo! Di cosa si tratta? Sono pronta a tutto!”
“Il fatto è che domani sera ci sarà un evento molto importante per noi. È un ballo e Niall voleva andarci con te, solo che non te lo ha chiesto perché ci saranno molti fotografi e ci sarà anche la stampa…”
“Zayn, io ho deciso di tornare con lui e non lo lascio andare da solo ad una festa!”
“Sapevo che ti avrei convinta! È un ballo molto elegante.” Mi spiega.
“Ci sarò!” sono più determinata che mai.
“Che ne dici se ti passo a prendere sotto casa alle nove? Andiamo con due macchine separate perché devo passare a prendere una ragazza…” dice un po’ imbarazzato.
Io rido e poi esco dal locale.
Chiamo Ellie e le racconto tutto.
Anche lei verrà con Liam.
“Ci mancano i vestiti…” dico alla fine.
“Vero. Andiamo insieme? Magari può venire tua mamma per darci qualche consiglio…”
“Bell’idea! Tra un’ora sotto il suo ufficio?” chiedo.
“A dopo!” sento dire.
Stiamo aspettando che mia mamma esca dall’ufficio.
“Ma, ci accompagni a comprare un vestito?” le chiedo dopo di che la aggiorniamo.
Entriamo in molti negozi, ma non troviamo niente che faccia al caso nostro fino a che non entriamo in una boutique.
Rimango affascinata da un vestito nero, poi guardo il cartellino del prezzo e passo dritta.
“Amy, perché non te lo provi?” chiede mia mamma.
“Non me lo posso permettere…” era vero. Avrei dovuto mettere da parte la paghetta di tre mesi senza neanche spenderne un centesimo.
“Almeno provatelo.” Continua Ellie.
Tutte e due mi mettono in mano il vestito e mi fanno entrare con la forza nel camerino.
Quando esco e mi guardo allo specchio vedo mia mamma a bocca aperta e Ellie con gli occhi sbarrati.
Era stupendo! Un vestito lungo e nero molto leggero con una scollatura pronunciata sul seno e sulla schiena.
Era aderente sui fianchi, mentre in fondo era più libero.
Me lo tolgo di dosso ed entriamo in altri negozi, sempre alla ricerca dell’abito perfetto!
Ellie trova un vestito blu che le arriva sotto alle ginocchia.
È un tubino molto aderente ed è perfetto per lei.
Si intona con i suoi capelli color miele.
Fortunatamente lo compra e poi torniamo a casa perché i negozi stavano chiudendo.
Io lo cercherò domani mattina…
Arrivo a casa e mi lascio cadere sul divano prima di mangiare.
Prima di andare a dormire mi chiama Niall che vorrebbe vedermi il giorno seguente, ma io dico che ho lezione di danza e cerco di tagliare corto per non rivelargli niente.
La mattina mi sveglio tardissimo, la sveglia non è suonata.
Mi tiro su dal letto e guardo l’ora: le 10,30.
“Cavolo, e ora come faccio ad andare a prendere il vestito?” penso disperata.
Per andare in bagno passo dal salotto e trovo una grande scatola con un grande fiocco rosso, mi avvicino e vedo che sopra c’è un biglietto “Capirai tutto quando apri. Un bacio! La tua mamma!”
In due secondi tolgo il coperchio e non credo ai miei occhi.
Dentro c’è il vestito nero che mi ero provata e un paio di scarpe con il tacco, anche quelle rigorosamente nere.
Nel pomeriggio inizio a prepararmi.
Indosso il vestito e vado a truccarmi.
Cerco di non creare sbavature e metto in risalto i miei occhi color verde con alcune sfumature marroni, lego i miei capelli castani leggermente mossi in uno chignon e alla fine mi guardo allo specchio soddisfatta.
La scollatura sia davanti che dietro è vertiginosa, per fortuna che avevo un po’ di abbronzatura!
Per ultima cosa misi come orecchini dei piccoli brillantini e finalmente ero pronta.
“Sei bellissima!” mi dice mia mamma dandomi un bacio e guardandomi scendere le scale di casa.
Arrivo per strada e davanti a me c’è una limousine nera e l’autista che mi apre la portiera.
Salgo facendo attenzione al vestito e mi siedo vicina a Zayn.
“Stupenda!” dice Zayn guardandomi “Secondo me Niall sviene quando ti vede!”
“Zayn, sei esagerato! Comunque anche tu stai benissimo!” è vero. Ha un completo nero con la camicia bianca e un papillon nero.
“Amy, lei è Jess, la mia ragazza.”
Guardo la ragazza seduta al suo fianco, è molto carina con i suoi grandi occhioni neri e i capelli chiari. Ha un sorriso stampato sulle labbra, io le porgo la mano che lei stringe.
“Molto piacere!” dico e poi torno al mio posto.”
“Sei la prima che la conosce. Gli altri della band non l’hanno ancora vista…” dalla sua voce si capisce che ha paura non piaccia ai suoi amici.
“Tranquillo, farà una bella figura con tutti!”
Nel frattempo la limousine si ferma e l’autista mi aiuta a scendere.
                                                                                                               continua...                  
Ciao ragazze!
spero vi sia piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di scrivere il secondo...
che ne dite di farmi sapere cosa ne pensate con qualche recensione?
grazie a tutti e
 un bacio!
ah, questa volta vorrei fare un ringraziamento speciale a chi ha letto tutti i capitoli, 
a chi ha messo la storia tra le seguite o le preferite!
vi voglio bene!

                                          niallhoranisallmine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine